[RECE] Jady - Roma - piccoleTrasgressioni

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13724
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona San Paolo
NOME INSERZIONISTA: JADY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: iper attiva, dominazione
RATE CONCORDATO: 100 poi 150 kmh
DESCRIZIONE FISICA: Regge il passar del tempo di viso, non nel corpo.
ATTITUDINE: Attiva di indole e di approccio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 rampe di scale oppure ascensore
VOTO PERSONALE: 5 aspetto / 8 "mestiere"

Incontrata inizio 2011 presso metro san paolo.(ora scrive trastevere in bakeka)
Location elegante, ampia stanza con matrimoniale e luci soffuse.
Il rimpianto di non averla incontrata 5/6 anni fa è colmato dall'aver passato
quasi un' ora in balia di una persona capace di capire velocemente quello che stai cercando.
Esaursico brevemente lati negativi : il corpo ahimè presenta difetti evidenti soprattutto al tatto, fondoschiena in caduta e corposità maschile in forte stato di avanzamento, fortunatemente tutto addolcito da un viso che conserva antichi splendori.
Non ho il tempo di confessarle la mia passività e di consegnarle 100 rose che mi ritrovo girato di schiena davanti a lei sollevato di peso a prendere confidenza con un pirillo non straordinario di dimensioni ma in tiro per gran parte dell'incontro.
Mi spoglia, comincia a sussurrare comandi, cedo subito e da quel momento in poi è lei a guidare;
tutti i miei muri e pudori svaniscono gradualmente come solo alecat aveva saputo fare.
Mi prende per i capelli, cominciamo un deepthroath che pensavo possibile solo nei filmati internet :) .. chiedo pietà nel vero senso della parola ma non ne ha e mi ritrovo con lei sdraiata sul letto la mia testa tenuta ben ferma tra le sue gambe , la sua mano mi tira i capelli e su e giù a lungo. Mi convinco che gli piace e non c'è sensazione migliore per me in questi incontri.. per questo accetto una cosa mai fatta .. mi veste da donna, o meglio da troia , facendomi scegliere gli indumenti che tiene in una borsa. Li avranno indossati altri sporcaccioni depravati come me ma era dura rifiutarsi lì , soprattutto a 4 zampe portato in giro per casa con i capelli tirati , sculacciate e con fermata in bagno dove declino invito a pioggia dorata.
Tornati in camera mi rispoglia mi lega le mani e dà sfoggio di grande fantasia possedendomi in quasi tutte le posizioni.
Per venire chiede aggiunta velocità urbana,in quel momento ricordo a stento come mi chiamo , accetto.. ricomincia ad entrare con forza, pancia sotto/pancia sopra con gambe alzate, pecorina sul letto, per terra, cambia due tre volte condom e venuta finale sulla schiena. Mi pulisce usando il membro che poi mi struscia con forza sul viso. stremato ricevo il degno finale, con un'altra novità per me, mi sputa più volte sul viso e in bocca. Se non lo ero, ora mi sono innamorato.
Chiedo scusa per i dettagli osceni ma è stat un 'eperienza che mi ha ripagato di tante sole. Cercando di essere + oggettivo possibile ma mi è difficile, la consiglio solo a passivi meglio se remissivi ma questo non c'era bisogno di dirlo.
Ho trovato sue rece in altre città
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... dy#p297394
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Complimenti per la splendida recensione, vedo che hai un debole per le trans di colore e non c'è davvero da biasimarti per questo!!! :good:
 
Commenta
Alto