[RECE] Jaime - OTR - Alessandria

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Devo essere un po' schizofrenico - alterno periodi di completo silenzio sul forum a giorni in cui recensisco in massa! Oggi è uno di quei giorni, e guarda guarda mi sono appena reso conto che nessuno ha ancora recensito Jaime, una delle presenze storiche sulla piazza alessandrina. Mancanza inammissibile, ci penso io! Occhio, però: Jaime è molto amata, e pure io la apprezzo, ma probabilmente la idealizziamo un po' perchè rispetto alla media cittadina lei risalta - il problema è che la media cittadina è molto, molto bassa.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Jaime
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
ZONA: Ospedale Infantile
NAZIONALITA': boh? credo romulana ma non sono sicuro
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard - è dotata di appartamento
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 50 nella cuccia
COMPENSO CONCORDATO: 50 nella cuccia
DURATA DELL'INCONTRO: mattonella-casa-mattonella circa una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: uh, qui già so che creerò una polemica, ma tant'è. Sempre molto curata, snella, linamenti un po' aguzzi ma piacevoli, purtroppo è molto meglio vestita che nuda. Ha un seno tutt'altro che piacevole, e probabilmente per questo motivo cerca di tenere il reggiseno anche in casa. Con un po' di confidenza poi glielo togli, ma a quel punto probabilmente te ne penti.
ATTITUDINE: è il suo punto forte. Molto dolce, quasi timida, ti guarda con degli occhioni da cerbiatto che ti fanno tenerezza e sorride molto. Che sia una posa, o che sia davvero così tenera, è comunque molto piacevole. Pian pianino sta anche migliorando il suo italiano, che all'inizio era proprio pochino pochino.

LA MIA RECENSIONE:
Ah, la Jaime, icona delle notti mandrogne. Una delle presenze più costanti, e più longeve (secondo me sono almeno due o tre anni che sta qui) del capoluogo alessandrino. Sempre molto composta, mai sguaiata come le sue concorrenti neanche d'estate, quando giustamente si scoscia pure lei, ma sempre con una certa classe.
Non è una panterona, non è una tigre del ribaltabile, è decisamente più sul lato dolce. Per carità, non fraintendetemi, non stiamo parlando del GFE a palla cui siamo abituati su altri lidi io e il mio fido socio Garrison Tokida (HEHEHE!), special guest Professor Sassaroli (HEHEHE!), ma rispetto alle ragazze della conbipel pochi metri prima di lei qua stiamo davvero su un altro pianeta.
Anche nelle prestazioni, che tutto sommato sono standard (BJ, rai1, daty - anche se quando comincia a piacerle tende a togliersi perchè quando lavora non vuole concludere), mette sicuramente più dolcezza e più impegno della media. Con me qualche bacetto c'è pure scappato.
Ora ha una nuova casa, più piccola rispetto a prima ma un filo più vicina alla mattonella e con parcheggio più comodo.
Peccato davvero per quel seno tutt'altro che piacente, perchè per il resto secondo me (e non solo, a giudicare dalle chiacchiere coi colleghi) è meritevole - ripeto, rispetto alla media delle OTR alessandrine, eh.

Va beh, per oggi basta, va', tre rece in un giorno possono bastare!
Buona patata a tutti!
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Guarda te che beffa: oggi la recensisco, e stasera non c'è! Mattonella all'infantile tristemente vuota.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
Condivido la tua recensione..personalmente con me il reggiseno l ha tolto,pero al buio non ho potuto constatarne pregi e difetti..a me non piacciono i falsi gridolini che emette durante il rai 1.. per bacetti intendi fk o senza lingua?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Solo bacetti a stampo, ma prima o poi le pianto uno di quei limoni... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Urca! Cioè inasprimento delle multe se uno si ferma? O hanno fatto la retata?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Come segnalato nel thread generale otr Alessandria, segnalo anche qui che questa settimana ho rivisto la Jaime sulla sua solita mattonella all'infantile, ciao!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Questa volta mi sono documentato...nel senso che ho.letto le rece di Saintseans..questa Jaime sembra promettere bene!!!
Credo che scendero' presto a fare un giro in zona!
Mi scappa da un po' una nottata on the roads.
Grazie..
 
Commenta
Alto