[RECE] JASMINE - OTR - ROMA CARACALLA

Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: jasmine ( a sua detta)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: visibile solo OTR
SERVIZI OFFERTI: boh!?
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: snella, parrucca bionda, naso importante, tettine non pervenute, macromalloreddu
ATTITUDINE: più chesbrigativa
REPERIBILITA': boh!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scarpatina scivolosa per raggiungere il nido



ricaracollavo, deluso ma tenacemente determinato

la discoteca in funzione rarefa le presenze, ma la biondina nasuta che occhieggia tra gli archi, vistosamente travicella, ha l’aria così sbarazzina e garbatella che capitolo

ci avviamo verso un improbabile nido incastonato in un’aiuola dell’ostiense, comodo e riservato

sono in astinenza discrasia dopo la deludente viviana, cosicché la frugo tra pungenze malamente estirpate

non si spoglia, e mentre mi adopero sull’opera monumentale mi intima “SEGATI!”

SEGATI??!

ma dove cazzo fanno il corso? un’altra dilettante allo sbaraglio!

settanta parrucche il guiderdone

e anche stavolta vado a nanna senza aver visto l’Alba
 
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [RECE] JASMINE - OTR – ROMA CARACALLA

... Hai tutta la mia piu' sincera solidarietà, d'altronde è il rischio che l'OTRtidà ...
Però devo dire che anche te ............ hai contribuito non poco alla waterloo in cui sei incappato ..... eh eh eh
... come si fa ad elargire un rate da "comodo loft" (rectius tugurio) per un fugace e clandestino incontro in una cespugliosa aiuola???
E' vero che, per dirla con i nostri Maestri, tirare troppo sulla tariffa va spesso e volentieri a discapito della prestazione e che il punter è prima di tutto un Signore ecc. ecc..
Però è altrettanto vero che accettare certe sparate/ricatti non fa altro che suscitare nella tgatta in questione una atteggiamento di evidente superiorità (della serie l'ho folgorato mi ritiene la donna ella sua vita, è un riccastro che non dà valore al denaro o semplicemente è un allupato pronto a tutto ...) e poi last but not least, da un punto di vista macroeconomico, contribuisce a falsare pericolosamente il mercato :sorry: :sorry: :sorry: ...
Tanto mi sentivo di dover chiosare, complimenti vivissimi per lo stile del post ...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] JASMINE - OTR – ROMA CARACALLA

simon ha scritto:
........ eh eh eh
... come si fa ad elargire un rate da "comodo loft" (rectius tugurio) per un fugace e clandestino incontro in una cespugliosa aiuola???

:biggrin:

capisco che a causa dell'improbabilità del nido ti ho indotto a credere che ci fossimo acquattati tra i rovi :shok:

il fatto è che si trattava di una casetta, peraltro dignitosa e caruccia, adagiata proprio in una grande aiuola da qualche parte sull'ostiense, e per raggiungerla ci si doveva far scivolare lungo un declivio sdrucciolevole
thumbs_caution_wet_floor.png


il tutto dunque è avvenuto in luogo consono e rispettoso dei patti, beh almeno questo!, così come capita con la totalità delle italiane
b020.gif


per il resto concordo con le tue osservazioni di principio
cool.gif
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] JASMINE - OTR – ROMA CARACALLA

stupore_e_meraviglia ha scritto:
mi intima “SEGATI!”

SEGATI??!

ma dove cazzo fanno il corso? un’altra dilettante allo sbaraglio!

settanta parrucche il guiderdone

e anche stavolta vado a nanna senza aver visto l’Alba
e no!!!!
Minimo gli avrei richiesto di restituirmi le rose,
forse anche con gli interessi.
Mi sembra un po esagerato,
che dici?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Re: [RECE] JASMINE - OTR – ROMA CARACALLA

Nell' aiuola dell'Ostiense ci sono capitato anche io qualche anno fa.
Non riesco a ritrovare la rece, non ricordo nemmeno se la recensii qui o altrove.
Io la caricai sullo storico viale che passa sotto Piramide.
Carina, ma non la ricordo nasuta: o la mia memoria è fallace o era un'altra.
Una volta in auto mi dice "se non ti dispiace con coi viene anche mio cugino, ma non entra in casa rimane fuori".
Era una estate da lupi, lei era l'unico speranza scopereccia per quella sera.

La location sta su Lungotevere S.Paolo.
Chi è pratico della zona, venendo dal centro su via ostiense, all'altezza della "via dei locali" si incontra un semaforo. Girando a destra si imbocca lungotevre S.Paolo. Apena passato il semforo, sulla destra c'è un benzinaio, sulla sinistra dei parcheggi e l'aiula con una villettina ben nascosta.
In 39 anni che frequento la zona non l'avevo mai mai vista.

Con me iniziò bene, poi dopo un pò mi disse "c'è un tempo da rispettare: adesso è scaduto e dobbiamo andare".

Prima e unica volta che son voluto andare con la suddetta
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] JASMINE - OTR – ROMA CARACALLA

perfetto! quello è il posto

sicuramente non era lei, perchè il naso, commisurato alle altre protuberanze :biggrin: , non può sfuggire se appena si mette di profilo

non fosse questo, ma anche con questo esteticamente è veramente carina

avesse solo più vocazione
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: [RECE] JASMINE - OTR – ROMA CARACALLA

Che stile!Che gusti!
Sembri un parente del "passero solitario"... :bye:
stupore_e_meraviglia ha scritto:
simon ha scritto:
........ eh eh eh
... come si fa ad elargire un rate da "comodo loft" (rectius tugurio) per un fugace e clandestino incontro in una cespugliosa aiuola???

il tutto dunque e' avvenuto in luogo consono e rispettoso dei patti, beh almeno questo!, così come capita con la totalità delle italiane
b020.gif


per il resto concordo con le tue osservazioni di principio
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Dariuzzo...... passero solitario o uccello nero parlante!!!!!

Comunque come scritto in un altro post, lui le vuole italiane, tettine ormonate e affare più piccolo del suo...... :biggrin:

Un saluto a tutt'e due!!!!!!!!!!!!!

Gabriele.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
ebbene si, ci sono ricascato

caracollavo e lei aveva un’aria così attrattiva e soprattutto non l’ho riconosciuta

capita così che assume il compatibile ruolo del TRAVONE DELLA STAFFA

la seguo fino alla fatidica aiuola accollandomi una mercede da top

e l’inculata si ripete, se possibile ancora più dolorosa: una vera stronza epocale!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Errare è umano.
Perseverare è diabolico.

Stai invecchiando.
E andrai all'inferno.

Mai Roma, a mia memoria, è stata così generosa di figa pizzuta nell'ultimo lustro...
Hai letto bene.
Italiane comprese.
E tu che fai???

Direi quasi che ti sta bene... Ma sarei ingiusto (...'nsomma...) anche perché so bene che uno di questi giorni ricapiterà anche a me.

Però, cazzo... Leggiti almeno il forum... Dico, rileggiti almeno le tue di rece.

Ma prima!!!____________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
ricordavo perfettamente: è stato errrore non perseverazione

visto l'esito, congruo con la rece, credo doveroso segnalare il comportamento assolutamente inadempiente di questa avida dilettante, tanto più perchè, a discapito dell'ignaro OTRoiano, nell'esposizione stradale si presenta particolarmente appetibile

per il resto, vero che sono presenti tante diversamente ragazze, anche italiane, ma continuo a preferire la frenesia dell'OTR ancorchè questo sia in estinzione su tutto il territorio nazionale

P.S. probabilmente si presenta come Pamela, o con chissà con che altro nome
 
Commenta
Alto