[RECE] Jennifer trans - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET :http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-novita-a788102695248
CITTA DELL'INCONTRO:siracusa
NAZIONALITA': colombia o venezuela non ricordo
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si con uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 bel viso sedere abbondante belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32826958xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia richiesta di info decido di andarla a trovare,attratto dalle foto palesemente ritoccate ma invitanti.Fissato l'appuntamento
mi presento e mi ritrovo una stangona alta quasi 1,90m rimango allibito dalla sua altezza, ma subito svelato il trucco,a cui non avevo fatto caso, si toglie le scarpe con 15 cm di tacco et voilà ritorna alla mia altezza 1,75.Fisicamente è carina soprattutto dalla vita in sù,infatti ad un più attento esame presenta il culo abbondantemente farcito di silicone,che a me personalmente non piace molto.Si dimostra molto cordiale indicandomi su mia richiesta il bagno e facendomi scegliere la stanza dove accomodarmi, in effetti nell'appartamentino vi sono due stanze una forse per dormire e l'altra per giocare o forse vi era qualche altra persona che però io non ho visto.iniziamo le danze e comincia subito con un bj coperto nella media ,mi chiede se voglio succhiarglielo e io acconsento,le chiedo di coprirlo e lei mi dice ma sono pulita sai! io insisto e lei acconsente. Pirillo moscio che non prende vita,ma a me non interessava il ruolo di passivo,visto che le mie attenzioni non erano sufficienti a svegliarlo cambio tattica e le chiedo di mettersi a pecora che giochiamo un po, avevo intenzione di stuzzicarle il buchino con le dita mentre lei me lo succhiava,ma dopo un secondo lei mi dice di infilzarla,e lì comincia a dimostrare la sua indole frettolosa ,capita l'antifona la prendo a pecora e intanto le guardavo il culo un po grosso e al tatto mi accorgevo di strani bozzi fatti dal silicone, concludo e mi rivesto in un silenzio totale,saluto e vado via.Forse non è scattato il tanto ricercato feeling per questo forse si è dimostrata un po scazzata alla fine,ho voluto provare e mi sono reso conto che ho buttato 60 euro dalla finestra.Riguardando le foto, non mi ricordo di averle visto tatuaggi soprattutto sulla schiena, ma in viso sembra lei.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: a3.JPG : a.JPG a1.JPG
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO
grazie per la rece. cercavo info di questa t-gatta da tempo Questa riceveva a Roma prima, zona San Giovanni mi sembra....spero ritorna perché voglio testarla. Di frettolose ce ne sono parecchie ma voglio capire se questo è stato un caso oppure è del tutto un bel missile. A bastone come sta messa? , nella foto si direbbe bella dotata!
 
Commenta
Alto