[Rece] Jessica aka Olimpya - Roma - Bakekaincontri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... ax15448997
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Jessica aka Olimpya
NAZIONALITA': Sedicente colombiana di Medellin
ETA': Tra i 25 ei 30, chi può dirlo?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, 69 e a seguire
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, con i tacchi siamo sull’1,90
ATTITUDINE: Gentile e condiscendente, abbastanza porca
REPERIBILITA': Buona, parcheggio a parte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale
VOTO PERSONALE: 7


RECENSIONE:
La voce al telefono è gradevole anche se distaccata e, mi dà ai nervi, lei è una di quelle che ti chiama “amorre”.
Puntuale all’appuntamento. Mi accoglie in intimo “dark lady” molto simile a quello delle foto con guêpière, tacchi a spillo etc., truccata a puntino (menzione speciale al rossetto da puttanone) ed è un bel vedere. Conforme alle foto, è un po’ artificiale, ma comunque una bella bambolina che fa tanto buon sangue.
Ambiente più brutto che squallido e letto appena più grande di un singolo… Copriletto giallo ocra, pavimenti fantasia e arredi di recupero fanno molto riciclo della casa della pora nonna…

Si lascia lavorare, leccare e baciare, non mette fretta e apprezza il trattamento.
Buono il BJ, anche se non eccezionale, rigorosamente coperto.
Peccato trascuri un po’ i gemelli.
Volendo, si prodiga con convinzione in un bel massaggio prostatico. Io ho declinato.
La mazza è notevole, non certo i 20 dichiarati al telefono, ma comunque un arnese rispettabile, reattivo, durevole e bello tosto.
Le tette sono morbide il giusto e con due bei capezzoli ormonati e umidi di colostro. Peccato siano fatte un po’ male nella coppa inferiore che tradisce una chirurgia economica.
Ottimo il culo, le lunghe gambe, la vita ragionevolmente sottile…
E che faccia da languida porca!
Non disdegna il FK e ha una lingua che fa il paio quanto a dimensioni e mobilità con il Pietropaolo.

Qui, purtroppo mi devo fermare.
Che con tutto quel ben di Dio e qualche giorno di carico utile, mi son trovato, obtorto collo, a venire anzitempo nel pieno del petting sfrenato.
Una nota di merito della sedicente Jessica risiede nel fatto che, non appena io ho accusato l’inizio dell’orgasmo, lei si è letteralmente fiondata con la sua bella bocca sul mio irrequieto uccellotto, prodigandosi di raccogliere, purtroppo solo virtualmente, vista la copertura, tutta la mia copiosa produzione di seme.

Resta una settimana.

Forse torno per completare l’opera su RAI2… Lei mi attende
(Mi sa che le è dispiaciuto un po’… Sapessi a me!)

Eccelso rapporto qualità prezzo.

___________jul_jovane_exploratore
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Allegata matrice.
 

Allegati

  • Jessica_aka_Olimpia.rar
    164,4 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... ax15448997
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Jessica aka Olimpya
NAZIONALITA': Sedicente colombiana di Medellin
ETA': Tra i 25 ei 30, chi può dirlo?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, 69 e a seguire
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, con i tacchi siamo sull’1,90
ATTITUDINE: Gentile e condiscendente, abbastanza porca
REPERIBILITA': Buona, parcheggio a parte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale
VOTO PERSONALE: 7


RECENSIONE:
La voce al telefono e' gradevole anche se distaccata e, mi dà ai nervi, lei e' una di quelle che ti chiama “amorre”.
Puntuale all’appuntamento. Mi accoglie in intimo “dark lady” molto simile a quello delle foto con guêpière, tacchi a spillo etc., truccata a puntino (menzione speciale al rossetto da puttanone) ed e' un bel vedere. Conforme alle foto, e' un po’ artificiale, ma comunque una bella bambolina che fa tanto buon sangue.
Ambiente più brutto che squallido e letto appena più grande di un singolo… Copriletto giallo ocra, pavimenti fantasia e arredi di recupero fanno molto riciclo della casa della pora nonna…

Si lascia lavorare, leccare e baciare, non mette fretta e apprezza il trattamento.
Buono il BJ, anche se non eccezionale, rigorosamente coperto.
Peccato trascuri un po’ i gemelli.
Volendo, si prodiga con convinzione in un bel massaggio prostatico. Io ho declinato.
La mazza e' notevole, non certo i 20 dichiarati al telefono, ma comunque un arnese rispettabile, reattivo, durevole e bello tosto.
Le tette sono morbide il giusto e con due bei capezzoli ormonati e umidi di colostro. Peccato siano fatte un po’ male nella coppa inferiore che tradisce una chirurgia economica.
Ottimo il culo, le lunghe gambe, la vita ragionevolmente sottile…
E che faccia da languida porca!
Non disdegna il FK e ha una lingua che fa il paio quanto a dimensioni e mobilità con il Pietropaolo.

Qui, purtroppo mi devo fermare.
Che con tutto quel ben di Dio e qualche giorno di carico utile, mi son trovato, obtorto collo, a venire anzitempo nel pieno del petting sfrenato.
Una nota di merito della sedicente Jessica risiede nel fatto che, non appena io ho accusato l’inizio dell’orgasmo, lei si e' letteralmente fiondata con la sua bella bocca sul mio irrequieto uccellotto, prodigandosi di raccogliere, purtroppo solo virtualmente, vista la copertura, tutta la mia copiosa produzione di seme.

Resta una settimana.

Forse torno per completare l’opera su RAI2… Lei mi attende
(Mi sa che le e' dispiaciuto un po’… Sapessi a me!)

Eccelso rapporto qualità prezzo.

___________jul_jovane_exploratore


Come al solito preciso puntuale e mai avido di particolari.....

Julio only the best...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Julio ti devo ringraziare, è un pò che avevo notato la tipa, ma non mai vicina e siccome non avevo sensazioni positive dalle foto (pensavo fosse molto stronza e con pirillo piccolo) non avevo mai pensato di fare uno sforzo per lei...dalle tue info direi che ora si potrebbe provare
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
49
Reaction score
4
Ciao a tutti,
La sto chiamando ma non risponde .... tutto il giorno che squilla ....ma niente!!
 
Commenta
Alto