[RECE] Jessica - Napoli - Toptransitalia

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6541
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bella mulattona belle tette bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:Il mio incontro risale allo scorso mese e che per tempo non sono riuscito a recensire spero che non me ne vogliate se lo faccio solo ora.
la gatta era un mio vecchio pallino avevo infatti chiesto notizie di lei e le risposte erano state positive. Così di pomeriggio la chiamo ci accordiamo x 50 e mi reco in zona arenella piazza canneto.
Ultimamente ho questa fissa di trattare a 50 poichè almeno 1/2 alla settimana volte vado in visita alla mia tromboamica trans napoletana anzi italiana perchè non proprio campana.. che per un rate di 20 mi concede 1 ora di porcate sia da aativo che da passivo sempre di altissimo livello , ma questa è un altra storia di cui non posso parlare visto il rapporto che c'è con la tgatta .
Ma torniamo alla rece il posto ha poca privacy poichè bisogna scendere una scalinata davanti a un meccanico che ne avrà visti tanti che nelle settimane di sua permanenza scendere normali e salire con le gambe allargate ahahhaha
Mi apre questa bella cavalla mulatta con un bellissimo seno anche se un po duretto per i miei gusti, mi fa salire su per un altra scala che porta all'ammezzato dove c'è il letto.
Mi spoglio , pago il dovuto ,ed inizia una pompa di buon livello intanto mentre è seduta sul letto si leva il perizoma ed inizia a toccarsi l'uccellone , le tolgo la mano e glielo accarezzo io quel bel pisellone che gia da moscio fa la sua porca figura .Allora mi abbaso fra le sue gambe ed inizio a farle un soffocotto e il biscione cresce fino a diventare una bella l++ anche se mai durissimo infatti dopo spiegherò il perche della xl nella scheda; buona depilazione nessun odore se non quello tipico delle case delle braziliane si sente nella stanza, anche se mitigato da una candela mangiaodori.
Anche qui però mi si dice che x 50 il gusto da scegliere è unico e allora faccio scegliere al mio didietro il gusto.
Mi fa mettere a pecora , si copre mi unge x bene e dopo un po di delicatezza iniziale inizia a fottermi di brutto , ma dopo una 10 di minuti inizio a sentire dolore , mi stacco e lei ci resta un po male chiedendomi perchè,visto che a lei stava piacendo le dico che inizio ad avere male e mi siedo sul letto lei si toglie il goldone e viene vicino a me seduta mi afferra in mano l'uccello e mi inizia a sfiorare le labbra dicendomi qualche porcata io ricambio la sua manovella e qui mentre ci accarazziomo le verghe e ci baciamo molto soft sulle labbra il suo uccellone diventa di marmo e credo che raggiunga la massima consitenza e me ne vengo così mentre ci accarezziamo i cazzi nelle sue mani , si alza prende la carta me la porge e non resisto vedendola in piedi e con il cannone durissimo e glielo riprendo in bocca ma stavolta veramente faccio fatica a contenerlo per come si è fatto, mi rivesto, mentre lei risponde al telefono, e la saluto.
Concludendo mi aspettavo da come sentito molto di più , per carità carina gentile , femminile con un bellissimo cannolo ma anche stavolta non era scattato quel non so che ,sarà per il 50 , ma altre volte anche con 50 era scattato appunto quel non so che cmq voto 7--
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,8 KB · Visite: 1.229
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 132
Ultima modifica di un moderatore:
Alto