[RECE] Jessica - OTR Notturna - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: distributore IP via Emilia zona Pittarello
NAZIONALITA': Greca
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma davvero carina in viso,colore ambrato mediterraneo,mora,
bel seno una terza abbondante,leggermente sovrappeso
ATTITUDINE: missile ipersonico Kinzhal


E vabbe',era scritto ma girovagando in zona ex-Salamini c'era il deserto assoluto
e l'unica avvistata era questa ragazza che sostava al distributore IP alle porte di Parma, a 2 passi dal Mc Donald.
Chiede 40 neuri per un Bj,io gli dico che se le interessa ha 30 neuri in saccoccia,altrimenti buona notte e alla prossima.
Era mezzanotte passata,via Emilia deserta,lei non poteva rifiutare.
Gia'con l'imbosco parte male...li al distributore...con tutti i posti tranquilli in via Coloreto o ex Salamini...
e vabbe',tanto come detto c'era il deserto assoluto.
Parla un italiano un po stentato...mi chiede se sono italiano...eccerto,rispondo...le' "ok!no problema"

Sono discretamente pieno e quando abbasso il pantalone sono gia in tiro.
Lei sembra sorpresa...mi sega leggermente e gia li vedo che non ci siamo proprio.
Pero' quando sfila la giacca mostra poppe di tutto rispetto che,unite ad un bel viso,danno una buona vista.
Col goldo inizia a faticare...lo stiracchia e me lo infila un po bruscamente.
Poi "inizia" il pompo.
Non sento nulla o quasi...davvere inesistente.
Che era un missile avevo pochi dubbi,basta guardarla in faccia,pero' come gia' successo in passato
cerco di calibrare il missile sulla giusta rotta per avere un servizio perlomeno decoroso.
Sposto la mano sui genitali e li palpa dolcemente,poi gli avvicino la testa spingendola leggermente e inizio a sentire qualcosa.
Spalpazzo le tettone per accelerare le cose,buon per lei che sono pieno altrimenti eravamo ancora la.
Tra qualche risucchio occasionale,segate dolci e spalpazzamenti vari arrivo a capitolare e lei mi sega con piu' vigore mentre eiaculo.
Lei sembra soddisfatta del suo lavoro,io decisamente meno.
Fazzolettino umidificato,2 chiacchiere poi smonta dalla macchina e torna al suo posto li a apochi passi.

Eh come odio aver sempre ragione...in realta' speravo di recensire la sua collega che pare molto piu' scafata avvistata nei giorni
scorsi,purtroppo ieri sera il convento ha passato questo.

Alla prossima punteros !!!!!!
 
Alto