[rece] Jessica - OTR - Pistoia - Via Toscana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Toscana
NAZIONALITA': argentina
ETA': 50 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri ricci lunghi, fsico normale, dimostra la sua età
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Transitando in Via Toscana noto questa Jessica, milf argentina, posizionata al nuovo distributore Esso a dx per chi si dirige verso Agliana. Insieme a lei c'era pure un'altra collega, decisamente più grossa, ma non l'ho vista bene in volto. Intervisto quindi Jessica che propone 30 per lo standard nonchè 20 per solo bj. Non ha disponibile l'abitazione per cui scelgo lo standard e ci appartiamo in auto. Non più giovane, ma decisamente cordiale e accomodante. Bj nella norma abbastanza partecipato, non profondo, ma esperto. La incito a continuare finchè sull'orlo della capitolazione le chiedo di sintonizzare rai1. Passo sul lato del passeggero in missionaria e via di stantuffamento fino alla venuta finale.
Nel complesso il giudizio è buono. Esperta, partecipativa, nessuna furia e buon social time. Apprendo che lavorava ad Agliana e che si è spostata verso il capoluogo per variare gli affari. Di negativo posso dire che non si è spogliata, ma francamente non gliel'ho nemmeno richiesto. Ma è andata bene così.
Alla buon'ora.
 
Alto