[RECE] Jhenny Souza - Rende (CS) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18304
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2756&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Jhenny
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto femminile, pelle liscia e morbida, gran bel culo.
ATTITUDINE: timidissima
REPERIBILITA': un pò complicata, mi fa aspettare mezzora prima di ricevermi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: "residence" universitario
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638545xx


Ragazzi, come femminilità è una delle più belle trans mai viste in vita mia, ma come spesso accade "più son belle e più è alto il rischio delusione". E così è stato. Lei è proprio quella della foto, davvero molto bella, con un viso molto dolce e i capelli lisci biondi, sembra una vera bambola (alta 175 cm circa). E' anche un pò timida, e questo atteggiamento secondo me la blocca nel rapporto con i clienti. Mi riceve con addosso un costumino bianco e con i tacchi. Ci sono andato di sera dopo una giornata lavorativa e forse anche per questo l'ho trovata un pò stanca, quindi non la voglio giudicare male. Però la tipa per 100 rose non è stata molto partecipe, e perciò sono rimasto abbastanza deluso. Lei non è attiva, probabilmente anche per le dimensioni ridotte del suo pirillo, anzi ama essere passiva e si vede soprattutto dai modi. Si sente donna al 100%. Il cazzo, come già detto, è di piccole dimensioni (sarà 13-14 cm) e purtroppo non è nemmeno di bello aspetto perchè non è per niente curato (è troppo peloso, ed io invece lo preferisco depilato). Aveva difficoltà a farselo indurire, probabilmente aveva lavorato già tanto e quindi era stanca, o forse la motivazione più probabile è dovuta all'assunzione degli ormoni che la rendono una vera e propria donna. Per fortuna mi sono rifatto nella parte attiva visto e considerato che ha un culo a dir poco fantastico! Cmq dopo 5 minuti lei è venuta segandosi, e poco dopo ho concluso anch'io dentro di lei (ovviamente nel guanto). Come già detto non mi sono molto divertito, e questo perchè non mi è sembrata per niente coinvolta. La prestazione è durata pochi minuti, in pratica il tempo di svuotarmi le palle. Prima di iniziare abbiamo scambiato due parole, con lei che fumava nervosamente, chiaro segno di timidezza! Nota positiva: è molto attenta all'igiene personale. Sul rate Jhenny è irremovibile. Probabilmente se ne approfitta perchè sa di essere bella e femminile, e su questo credo ci sia poco da discutere. Sicuramente 100 rose se li merita tutte per la sua incredibile bellezza, ma sulla prestazione lascia un pò a desiderare.Sicuramente è adatta agli attivi, e infatti ribadisco che ha davvero un bel culo!!! :biggrin: Ma io non ci torno :bye:


Potete ammirarla anche qui: http://bellabionda-jhenny.blogspot.com/2010/04/bella-trans-bionda-del-brasile.html
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,5 KB · Visite: 704
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,5 KB · Visite: 436
  • 3.jpg
    3.jpg
    21 KB · Visite: 604
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [Rece] Jhenny - Napoli - Toptransitalia

dimenticavo, la location è in zona Università in una specie di residence con all'interno diversi mini-appartamenti che affacciano tutti sul piazzale. In pratica non c'è un portone a "proteggere" la privacy del cliente, e quindi è un pò imbarazzante farsi aprire la porta davanti ai vari passanti e ai vari condomini (spesso affacciati dalle finestre).
 
Commenta
Alto