[RECE] Juliana Marini trans - Savona - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET :Juliana Marini - Annunci trans Varese
CITTA DELL'INCONTRO: savona
NOME INSERZIONISTA:juliana marini
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -ar -att- cif
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:70 min (30 game - 40 social )

DESCRIZIONE FISICA:stangona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m

ATTITUDINE:gfe calda e partecipe
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34951414xx


Vedo l'annuncio di Juliana Marini, già notata sul web e controllo se ha dei “precedenti” confidando che siano positivi, appaiono 9 risultati ora diventeranno 10, le recensioni sono parecchie e sempre positive o molto positive a parte qualche nota negativa (il mondo è vario, le esperienze e le persone pure).
Segnalo che per poter usufruire dei servigi potrebbe essere necessario un po' di pazienza e perseveranza, ho “bucato” un pomeriggio con tre telefonate a vuoto, squilla ma non risponde; poi ieri sera alla quarta telefonata dopo un'ora e mezza dalla prima mi risponde e mi precipito.
Riceve in un noto appartamentino in zona Villapiana, accessibile solo con scale, location pulita e bagno fruibile.
Ero ancora sulle scale quando apre la porta e alla prima occhiata già ho l'acquolina, è in tenuta da combattimento: collant autoreggenti neri, orecchini, orologio bianco e un paio di braccialetti!
Ci accomodiamo e mi inebrio con un panorama mozzafiato: dichiara 1.87 e ci sono tutti, forse di più, bionda, bel fisico, mani e unghie curate, una terza piena di seno morbido e sottolineo veramente stupendo, bel culone brasiliano, infinite gambe affusolate,sorriso perenne.:w00tmesalia:

Verso il dovuto, mi spoglio e iniziamo le danze in piedi uno di fronte all'altra, carezze, strusciamenti, occhiate maliziose, sorrisi; sono completamente a mio agio e pregusto un incontro memorabile, non sbaglierò.:lol:

Juliana è dolcissima e partecipe. Dedico le attenzioni al suo seno meraviglioso e a i suoi capezzoli turgidi, poi scendo lentamente con bacini sul ventre e sulla zona inguinale, di fonte trovo un membro reattivo di taglia media che si ingrossa fino ad una base notevole, ma l'importante è che resta eretto e tosto per tutto il ballo.
Passiamo sul letto e continuo di oral con lei che in modo gradevole incita e mi fa i complimenti. Si sposta e mi si piazza dietro e si dedica alla zona perineale....beh, altro che toccare il cielo con un dito: visibilio totale!:yahoo:

La scintilla è scattata eccome, par d'essere sul rogo. Mi infilza in varie posizioni, io bocconi mi avvolge e mi abbraccia, poi mi giro e mi godo i suoi sorrisi e la sua foga, quindi passiamo di smorza con lei che continua a esortarmi a muovermi e dirmi “bravo,bravo,dai,così”, indi riprendiamo la missionaria dove mugoliamo di piacere.
Juliana è fantastica, fa tutto con partecipazione e gioia, si impegna a fondo ed è veramente molto abile, direi perfetta. Sfinito conclude con un pregevole hj sdraiata di fianco a me coadiuvando con la linguona e la calda bocca sui gioielli, la punta e il tronco. Mirabile, pura estasi dai piedi alla punta dei capelli, esplodo incontenibile, raramente ho raggiunto una tale vetta di piacere. Gran fortunato il suo fidanzato e gli amici milanesi. Offre l'uso del bagno per ripulirsi e rinfrescarsi.
Avrei qualche remora a scrivere questi elogi sperticati ma mi preme aggiungere due cose: non è la mia prima recensione, pochi messaggi totali ma di recensioni sono in doppia cifra e secondo la creatura è molto nota, quindi mi aggiungo alla nutrita schiera di entusiasti.:woottrizomeno:

Nel social conosco una persona affabile, gentile, seria e pure simpatica con aneddoti spassosi della sua vita. Quando lavora lascia il telefono nell'altra stanza confermando che si dedica interamente.:beach:



Aggiungo che è visibile all'opera con video hot rintracciabili con una semplice ricerca.
Per gli amici liguri riguardo al carattere e all'atteggiamento mi ha ricordato Kyara della luna.


Anche il Walter è entrato a far parte del Juliana's club

per Juilana...hip hip urrà:dance4::dance2:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,3 KB · Visite: 5.116
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #4
Attenzione!!!! Crea dipendenza..... :biggrin:[/QUOTE]

Ave grande ciapa....me ne sono già accorto, è peggio dell'oppio:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto