[RECE] K(C)assandra Trans - OTR - SS Marghera (VE) - via Padana

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cassandra o Kassandra?
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: h170 pelle chiara, capelli corvini,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: discretamente intraprendente ma non costante
Reperibilità: facile
index= non richiesto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ covered, RAI2
Servizi usufruiti:BJ covered, RAi2
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: -----
Igiene dei locali: -----
Presenza di barriere architettoniche:---------
Meeting: Marghera-Venezia - via padana dopo hotel Le torri
data 23/5/2022

LA MIA RECENSIONE
Testata due volte per confermare impressione lasciata: aspetto elegante e provocante da bagascia, disponibile, apprezza le mie doti soprattutto in larghezza; dopo un blowjob di discreta fattura, inizia a sollecitare la mia venuta, che scompiglia un po' la concentrazione; si passa alla cavalcata da cowboyd per una decina di min. interrotta ddai soliti pressanti inviti a concludere sul gommino. Reattività al tatto (mano) buona ma nega fellatio. Dopo la felice conclusione del lavoro, la redarguisco per la fretta suscitata, e ammette la scarsa attenzione dimostrata.

Voto: 6,5 . per lo stesso buget si trova di meglio e più collaborativo. Peccato perchè la figura è molto interessante,
 
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
DETTAGLIO DELLA OTR - TRANS [RECE] CASSANDRA TRANS OTR-MARGHERA-VIA PADANA
Nome: Cassandra
Nazionalità: Boh? Sud America
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Non slanciata 170 con tacco
Attitudine: poco disponibile a sviluppi sul tema
Reperibilità: Buona
Dotazione: a malapena M

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj Coperto, palpeggio intimo accettato ma guai a andar oltre
Servizi usufruiti: Bj Coperto, Manovella
Durata dell'incontro: Si e no 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Padana direz. Fusina spiazzo sterrato a dx, 500 mt dopo Htl Le torri
Coordinate: Spiazzo orfano della mitica Angela da mesi lasciato deserto

LA MIA RECENSIONE
Tutto accade Domenica o Lunedi della settimana scorsa. La vedo, l'ho già vista e rivista da circa un mesetto, ma mai approcciata, ora, mentre vago in cerca di Giada... o Vanessa... o di altre presenze più o meno note, data l'assenza delle stesse ritorno a vedere meglio e mi decido per un'intervista di rito: ciao andiamo? quanto? 30 pompino e scopata...ok ci sto! Non sono convinto ma l'aspetto nel complesso è buono e anche lo scambio veloce lascia una speranza. Lei sale, come ti chiami? ...sandra, come? KKASSSANDRAA! ah ok ok ! Forse non domina bene l'italiano...andiamo giù per la stradina sterrata e subito mi indica a sx un posto presso un container... mi piazzo, rifiuto proposta di andare all'aperto dietro al cassone e ci accomodiamo sui posti dietro, fa caldo e mi chiede se posso lasciare il vetro un po' aperto...ok faccio io, a sto punto, saldato il dovuto abbasso le mutande e lei senza poesia alcuna nè altro si dedica rapidamente alla copertura per poi ciucciare, lo ammetto, con buona maestria. -NOTA: senza polemica dato che era caldo, pero' ci sta dirlo, rilevo un po' di odoraccio acre di sudore- Nel frattempo io mi inclino e con le mani cerco il suo fratellino, trovatolo lo tocco e lo stimolo cosi da risvegliarlo fino a sentire e vedere una M appena appena accettabile però ...qua lei diventa perentoria! Non siamo qua per farci i pompini a vicenda! Guai al mondo! Lasciami fare...e giu di succhiamenti al mio che a quel punto, complice la mancanza di poesia non dico si ammosci ma di certo non si esprime al meglio tanto che lei passa alla Manovella di tipo intensivo...quasi stavo per recedere e sottrarmi al supplizio poi ho sopportato e con un po' di training autogeno...mi sono lasciato spennare! Minchia che fatica!
Alla fine solito rituale della pulizia, ricomponiti e ritorna alla base.
Ciao amore e solite cazzate.
Andiamo a casa con la malcelata delusione di un rapporto che si puo' dire solo appena sufficente.
E una New entry che non rimpiazza nemmeno alla lontana la sua predecessora nel piazzale!
Spero sia utile al Gruppo.
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto