[RECE] Kamelya - Palermo - Your Dreamed Girls

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:- http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300723
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Kamelya
NAZIONALITA': Ukraina ma vive a Mosca
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se le foto sul sito sono abbastanza ritoccate a livello di glamour, dal vivo è più acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, posizioni varie, RAI1, 69, GFE, DATY, RAI2 non accessibile .
COMPENSO RICHIESTO: 450
COMPENSO CONCORDATO: 450
DURATA DELL'INCONTRO:3h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con capelli neri lunghi, magra (secondo me anche troppo), alta sul 165/168, seno naturale piccolo credo massimo una 2, lato B buono, occhioni azzurri e incantevoli.
ATTITUDINE: Bisogna stare molto sul pezzo sembra timida e la si deve guidare, poi man mano si rilasssa e si lascia abbastanza andare, sicuramente non è una pantera da letto tipo Bety o Emily etc.
REPERIBILITA': Nota catena alberghiera lungo mare Palermoi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG

Prenotata una settimana orsono ne approfitto come al solito e pernotto nello stesso albergo della girl. Arriva il solito SMS con il numero della stanza e mi incammino, busso e mi apre Kamyla con indosso l’abitino che mostra nella 3 e 4 foto del sito. Noto subito che le foto sono state ritoccate infatti la ragazza viene presentata con molto trucco e in atteggiamenti glamour dal vivo invece è acqua e sapone con un filo di trucco molto magra (ripeto anche troppo), comunque un bel bocconcino. Presentazioni molto difficoltose come anche tutto il social e il parlare in generale, io di mio parlo pochissimo l’inglese ma Kamlya ancora meno, ci si capisce con il linguaggio dei segni tipo indiani, ma va bene così. Verso il dovuto e vado in doccia. Esco e la trovo sul letto con indosso il vestitino, mi straio vicino a lei e iniziamo a baciarci, in un primo momento molto leggero e poi piano piano sempre di più e la ragazza non si tira indietro con la lingua, bene penso io, lei scende e bacia i capezzoli e scende fino al fratellino minore iniziando un BBJ molto lento e salivato andando in profondità senza risparmio, utilizza le mani ma basta toglierle e continua senza problemi. Durante il servizio la palpeggio su tutto il corpo e tasto la sua patata già umida e completamente depilata, lei gradisce e apre le gambe per un leggero fingering. Decido di continuare così finendo dopo alcuni minuti nella sua boccuccia, Kamlya continua fino all’ultima goccia e prima di andare in bagno mi guarda e da un’ultimo bacino al fratellino, dolcissima. La vedo tornare e vado in bagno per i lavaggi al mio ritorno noto che si era rivestita (questa cosa la fa dopo ogni shot chi sa il perché), mi distendo sul letto e lei mi propone un massaggio, accetto, più che un massaggio sono carezze comunque piacevoli e dopo essermi ripreso inizio nuovamente a spogliarla (che palle) e le pratico un daty che lei gradisce molto, si bagna e noto che chiude gli occhi godendosi il momento vado avanti con Kamlya che mi stringe la testa sulla patata, io continuo senza tregua lavorando di lingua, lei geme io slinguazzo, lei geme e io continuo il slinguazzo fino a quando noto che mi stringe le gambe e mi spinge con forza le sue mani sulla testa e siu lascia andare a un profondo sospiro dicendo qualcosa in russo che non capisco ho sentito e capito solamente YES, YES alla fine. La guardo e lei mi fa capire che le e piaciuto stringendo le gambe (è molto sensibile a livello di daty e sui capezzoli). Subito scende e riprende in bocca il fratellino che si mette sugli attenti pochi secondo e cappuccio e sale sopra iniziando a cavalcare discretamente si muove molto. Mi godo lo spettacolo per alcuni minuti e decido di cambiare, a questo punto una pecorella ci sta alla grande, la piazzo e affondo lei inarca la schiena e io inizio a stantuffarla prima leggermente e notando che lei cerca di farlo entrare il più possibile gradualmente inizio a colpire di brutto, le piace e io continuo così vado avanti fino a quando non mi stanco (bel culetto devo dire a pecorella merita davvero, peccato sia off limits). La giro e la metto a mission entro e lei mi sorride e io infoiato continuo il mio lavoro fino a quando non sento che sto per arrivare, esco tiro via il gommino e le rivengo nella sua boccuccia, anche questa volta non perde niente e mi guarda con i suoi occhi blu. Mi butto sul letto Kamlya va a sciacquarsi e io la segue lavaggi e ci mettiamo a letto parlando sempre con linguaggio dei segni mi fa capire di avere una figlia e di vivere con la mamma e sorpresa è vicina di casa di ALYA altra ragazza della scuderia (ho pensato vuoi vedere che è stata Alya a spingerla a fare questo lavoro mah). Guardo l’orologio e mancano 20 minuti alla fine dell’incontro altre coccole e baci e Kamlya scende ancora sul fratellino, io cerco di spiegare che i due colpi sono stati molti intensi e non credo di fare la terza ma lei forse non capendo inizia e il disgraziato si risveglia la faccio fare … ragazzi un bbj interminabile ma la ragazza non si arrende fino a farmi capitolare per la terza volta. Alzandosi con la bocca ancora piena mi fa segno di avere caldo e ti credo 20 minuti di pompa infoiata. Va in bagno sciacqui e esce io nel frattempo mi ero vestito. Saluti con bacetti e bacioni e torno nella mia stanza soddisfatto. Alla fine devo dire che la ragazza ha un notevole margine di miglioramento e si capisce che non è del mestiere da tanto tempo pertanto le do un 7 e mezzo per l’impegno dimostrato.
Spero di essere stato utile, saluti a tutti i colleghi. ilconte1970
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    37,6 KB · Visite: 109
  • 5.jpg
    5.jpg
    41,7 KB · Visite: 88
  • 6.jpg
    6.jpg
    41,9 KB · Visite: 93
Commenta
Alto