[RECE] Kamila Venturini - Napoli - Toptransitalia

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11962
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli centro
NOME INSERZIONISTA: Kamila Venturini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1he 30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ma con qualche kiletto in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA':facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3315697xx


Amici torno con una nuova recensione. Stamattina avevo una certa voglia e la tgatta in questione mi attizzava parecchio se devo dire la verità e già avevo letto buone recensioni qui sul forum. La chiamo verso le 9.00 di stamattina e mi risponde dandomi l'indirizzo ed io le chiedo se posso raggiungerla fra un'oretta dal momento che non mi trovavo a Napoli, e lei mi dice che è ok.
Lei si trova a Via Duca di S. Donato dal lato di Via Marina appena si entra sul vicolo un palazzotto vecchio sulla destra. Giunto lì la richiamo e mi apre subito il portone e salgo la rampa di scale che mi separa da Kamila. Mi apre subito la porta ed entrato penso : "Che culo è lei". Molto carina di viso e due bellissime tette, culo abbondante e qualche kiletto in più rispetto alle foto ma che non guasta a mio avviso; è vestita con reggiseno, tanga piccolo che sembra aumentarle le dimensione del sedere e autoreggenti nere. Mi da un tenero bacio sulla guancia, mi abbraccia e già mi tocca il pacco, mi prende per mano e mi accompagna in camera e mentre lo fa ogni tanto si ferma e struscia quel culone sulle mie parti intime e la cosa m'attizza parecchio. Mi fa accomodare nella stanzetta adibita e m'accorgo che comunque non è sola in casa visto che sento altre voci di là, mi dice di spogliarmi e che mi raggiunge subito. Dopo un paio di minuti ritorna, inizia a spogliarsi e chiede il dovuto ed io le porgo 70 euro (N.B. vi consiglio, se sceglieste di andare da Kamila di non fare al telefono alcun accenno ai soldi ma di presentarvi direttamente lì con 70 euro, lei a me ha accettato senza chiedere niente in più). Saldato il pattuito mi stendo sul letto e lei da vera esperta mi infila subito la lingua in bocca, le accarezzo il seno e me lo porge: Tette che si aggirano intorno alla quarta, morbide, sembrano vere , non m'erano mai capitate così! Altri baci in bocca e mi toglie le mutande ed inizia un pompino da Dio dapprima scoperto e poi coperto, ma davvero molto brava, si vede che con la bocca ci sa fare perché ci mette davvero passione e continua senza che io le dica niente. Si toglie le mutande e si mette più comoda, in questo frangente il suo birillo non è in erezione ma io non ci faccio nemmeno più di tanto caso perché mi sto godendo la sua bocca. Mi sale sopra e mi offre quelle bellissime chiappone da leccare mentre lei continua con il suo lavoro di mano e bocca e si dedica a leccarmi anche il buco del culo e continuiamo così per circa 10 minuti. Si alza, prende la crema e s'impala sul mio cazzo e va su e giù e ci baciamo mentre lei mi cavalca da vera indemoniata! Cambiamo posizione e ci mettiamo lei sotto ed io sopra che continuo a baciarla a lungo quasi fosse la mia fidanzata, infine si ricambia posizione e la prendo a pecora, posizione consigliata dal momento che il didietro è un belvedere. Per tutto il tempo si mostra piacevolmente presa dalla scopata, non mette mai fretta ed io sono contento perché mi sto divertendo davvero parecchio. Dopo questa bella pompata vuole cambiare ed inchiappettarmi, io sinceramente resto molto titubante al momento che lì non l'ho mai preso, ma dietro sue rassicurazioni e con quel suo fare da tgatta che mi dice: "Non fa male" e mentre me lo dice mi bacia, io mi sciolgo e decido di concedere il mio sedere. Inizia a leccarmi il culo ed io le prendo in bocca il cazzo che subitissimo diventa duro, non molto grande ma bello largo e con inclinatura verso sinistra. S'infila il preservativo, cremina di rito e via a cercare spazio nel buco decisamente troppo stretto, lei poi spinge come una forsennata ed io mi faccio seriamente male e le chiedo di smettere. Per farmi calmare un po' mi ribacia e riinizia a succhiarmelo con avidità, me lo fa ritornare duro e vuole riprovare a incularmi, io non mi sottraggo e mi metto ai piedi del letto con lei in piedi che stavolta riesce ad entrare per bene, mi scopa e il bruciore iniziale si trasforma in un leggero fastidio che però non da fastidio. Dopo circa 5 minuti di stantuffamento mi fa stendere sul letto, mi alza le gambe e me lo infila nuovamente e ci pompa da paura, ormai sono completamente allargato e alterna baci a movimenti di bacino che insinuano ancora più in profondità quel bel pezzo di carne. Lei vorrebbe venirmi dentro ma io voglio vederla sborrare quindi la faccio distendere,le infilo il cazzo in bocca e lei inizia a masturbarsi mentre io le massaggio le palle...Non ci vuole molto che arriva. Si dedica poi a me e mi bacia mentre mi fa una bella sega alternata a pompino e così, dopo un'ora e mezza di scopata arrivo bello e soddisfatto. Mi fa andare in bagno e mi fa lavare e mi porge della carta per pulirmi! Lei avrebbe forse voluto che io rimanessi ancora un po' dal momento che continuava a baciarmi ed accarezzarmi ogni tanto il pacco ma io sinceramente ero esausto dopo quella cavalcata!!!
Considerazioni conclusive direi che è ottima per chi non vuole spendere cifre astronomiche, si dedica con pazienza a te, non mette fretta e non risponde al cell, le piace sia il ruolo da passiva che da attiva anche se ci mette molta molta foga ed il culo, per me che non sono abituato, mi duole ancora un po'!!! Resta a Napoli fino a Lunedì perché poi parte, così almeno mi ha detto!!
Spero di essere stato esauriente, voto personale 9

Immagine.jpg
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
matrice con foto meglio visualizzibili
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,3 KB · Visite: 384
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,4 KB · Visite: 378
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 373
Commenta
S

simonento

Ospite
Ospite
Molto carina, un bel lato B... però, anche secondo me, perde sul viso... ma forse forse un giretto lo farei comunque :prankster2:
 
Commenta
Alto