[RECE] KAREN - OTR - CORSICO (MI) - V.le Lorenteggio

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
Karen, conosciuta circa 1 anno fa. Mora occhi neri, molto pirsata, magra alta 1,75 (ora a messo su qualche kilo). A parlarci sembra un po svitata (ma lo è di fatto). Sosta sul V.le Lorenteggio a Corsico prima dell'Istituto Tecnico Commerciale venendo da Milano.
Io spessissimo la uso come riempitivo perchè nonostante l'apparente "stordimento" fa dei bbj spettacolo con CIM veramente favolosi, difatti "caricata a nastro".
Testata su rai 1 pochissime volte e FK strappato quasi con la forza (ma poi gradito) perchè ha davvero un bel faccino e non potevo farne a meno :biggrin: .
La sua amica, anche lei testata, mi ha sempre dato l'impressione di essere un po troppo sportiva. Fatto bbj CIF con quest'ultima ma poi lasciata perdere da subito per quanto detto prima.
Poi anche sta Karen mi ha parlato di "diversi incidenti di percorso" e ora l'ho mollata perchè davvero sembra abbastanza svitatella ed alcune volte mi ha preoccupato e non poco......
Peccato perchè è davvero una bella bimba, senza esagerare una velina (l'ultima volta che sono passato solo a salutarla qualche mese fa però mi sembrava che avesse messo su diversi kili), però è troppo svitata :bye: .
 
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

scusa paperone, bazzico ogni tanto da quelle parti, la tipa sebra interessante è possibile sapere il rate per il bbj?
gracias.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

Cim-Tonic ha scritto:
scusa paperone, bazzico ogni tanto da quelle parti, la tipa sebra interessante e' possibile sapere il rate per il bbj?
gracias.

50 bbj + cim ma senza tonic :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

Recentemente ho fatto scalo a Milano per lavoro ed ho battuto la zona.... le ragazze li alla rotondina sono scomparse. Qualcuno sa che fine abbiano fatto? magari si sono spostate poco lontano.... la zona Lorenteggio era abbastanza sgombra, sapete dirmi se li i puffi inculano di brutto?
Cambiando completamente zona in Via Bernardo Quaranta c'era una bella fighettina che faceva di tutto e di più (bbj con 30 e c'ho fatto anche CIF con 40) davvero brava.... parlava praticamente solo spagnolo... sto parlando di almeno 3 mesi fa.... mora capello mosso fino alle spalle 1,60 m, 22 anni tettine discrete anche se un po "fiappine" sapete se c'è un thread e dove si è ricollocata? Non mi ricordo proprio il nome.....
Li in zona compreso V.le Ortles i puffi ti saltano alla gola....
In Cermenate poi l'ultima sera che bazzicavo Milano ho visto un posto di blocco della madonna dei puffi e un auto dei vigili che partiva a razzo all'inseguimento di uno che non si era fermato all'alt.....
Io Milano la bazzico poco e mi sembra che la situazione sia scaduta parecchio soprattutto dal punto di vista sicurezza (elevato rischio di inchiappettamento da parte dei puffi)
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

paperone ha scritto:
Cambiando completamente zona in Via Bernardo Quaranta c'era una bella fighettina che faceva di tutto e di più (bbj con 30 e c'ho fatto anche CIF con 40) davvero brava.... parlava praticamente solo spagnolo... sto parlando di almeno 3 mesi fa.... mora capello mosso fino alle spalle 1,60 m, 22 anni tettine discrete anche se un po "fiappine" sapete se c'è un thread e dove si e' ricollocata? Non mi ricordo proprio il nome...

..dovrebbe trattarsi di Alina, almeno la descrizione corrisponde e anche il fatto che parla spagnolo, io però con 30 l'ho cimmata e per ben 3 volte, sono passato settimana scorsa e non l'ho trovata, chiamata anche al cell...sembra disattivato!!!
...sarà tornata in patria!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

Mario4599 ha scritto:
paperone ha scritto:
Cambiando completamente zona in Via Bernardo Quaranta c'era una bella fighettina che faceva di tutto e di più (bbj con 30 e c'ho fatto anche CIF con 40) davvero brava.... parlava praticamente solo spagnolo... sto parlando di almeno 3 mesi fa.... mora capello mosso fino alle spalle 1,60 m, 22 anni tettine discrete anche se un po "fiappine" sapete se c'è un thread e dove si e' ricollocata? Non mi ricordo proprio il nome...

..dovrebbe trattarsi di Alina, almeno la descrizione corrisponde e anche il fatto che parla spagnolo, io però con 30 l'ho cimmata e per ben 3 volte, sono passato settimana scorsa e non l'ho trovata, chiamata anche al cell...sembra disattivato!!!
...sarà tornata in patria!!!!

Si per 30 fatto CIM ma per 40 fatto CIF :spiteful: molto ben condotto da lei :good: io sono passato 3 settimane fa ero a Milano per lavoro e la zona è completamente vuota.... lei sostava sul lato interno (verso centro Milano).
Mi sa che la zona è stata ripulita dai puffi... sai se era sportiva? Intendo se fa/faceva full cabrio?
Li una volta beccai una morettina piccolina capelli lunghi, leggermente zingarina ma carina che diceva di avere 18 anni ci feci anche con lei bbj e la convinsi a fare CIF.
Finito il trattamento facciale mi disse che faceva full cabrio :shok: :shok: :shok: :shok: l'importante era non venirle dentro :suicide2:
Anche sta qua mi ha dato un po l'impressione di essere sportiva.... ma non ho mai approfondito il discorso.
Comunque tu che sei li di Milano com'è la zona?
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

quella zona ultimamente è diventata peggio del deserto, ci sono continui controlli da parte dei puffi e vigili in combinata.
Io non sono di milano, ma ci passo almeno una volta alla settimana e nell'ultimo mese son sparite tutte....qualcosa di buono si trova in viale sarca, ma oltre a dover stare attenti ai puffi, ho trovato fighette stile veline ma altrettanto stronzette....io mi domando son lì per lavorare o per rompere il cazzo??? vabbè niente cazzi loro!!!
Riguardo il full cabrio, avevo sentito anche io di qualcuna sportiva nella zona di via quaranta, per quel che ne so, l'Alina non lo fà....e meno male!!!
come dicevo ci sono andato 3 volte ma mi son limitato al cim!!!
ciao
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

A dire il vero settimana scorsa lungo il viale che porta a Corsico qualcosa c'era sia sul lato dx che sul lato sx.
In particolare ho notato una bella puledra davanti all'Unieuro ( lato Ikea per intenderci) non mi sono però trattenuto perchè anche a me la zona non comunica particolare tranquillità.
Anche se devo dire non mi sembra di aver visto movimenti sospetti.
Comunque la cautela è d'obbligo.
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

Illusionist ha scritto:
A dire il vero settimana scorsa lungo il viale che porta a Corsico qualcosa c'era sia sul lato dx che sul lato sx.
In particolare ho notato una bella puledra davanti all'Unieuro ( lato Ikea per intenderci) non mi sono però trattenuto perchè anche a me la zona non comunica particolare tranquillità.
Anche se devo dire non mi sembra di aver visto movimenti sospetti.
Comunque la cautela e' d'obbligo.
Ciao

Io non sono un grande esperto di Milano... specie ultimamente.... fino a qualche mese fa la bazzicavo di più per lavoro... ora... la crisi :unknw:
Devo dire che il Lorenteggio è abbastanza tranquillo (puffi ne girano pochi) forse perchè li è già fuori dal comune di Milano..... altre zone dentro Milano invece davvero mi sembrano proibitive con puffi che sbucano dal nulla a manetta e quasi ti speronano se sanno che hai a bordo una OTR
La Karen era bravina, la sua amica pure ma forse qest'ultima era troppo sportiva... poi sempre li si sono alternate delle loro amiche anche interessanti di cui assolutamente non ricordo il nome (apparizioni fugaci). Più avanto verso Milano davanti all'ESSELUNGA (oltre il palazzone che penso sia la sede centrale della Banca Intesa) c'era una bella morettina carina con un bel paio di tettone e davvero un bel faccino, taglio degli occhi un po orientale, testata... un po scassa cazzo ma nel complesso buona :good: .... ora invece c'è una mora capello lungo, sdentata tarchiatella che mi sa di vuncio a manetta... l'ho intervistata e sentivo l'alone entrare dal finestrino.... comunque lei fa tutto, BBJ CIM e anche COF se si vuole.... altri tipi di sportività non approfonditi perchè mi faceva troppo ribrezzo e dovevo scappare via....
A breve farò una settimana di lavoro a Milano ed anche se sarà inizio Agosto vediamo un po cosa si trova....
Io il mio contributo l'ho dato attendo il vostro :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

ho fatto un giro ieri sera verso mezzanotte e mezza..... di Karen e socie nessuna traccia, qualche black che ti si butta davanti la macchina e poi il deserto!!

invece in zona combodromo, ho fatto un paio di vasche e devo dire che c'era molto movimento tra chi si offriva e chi chiedeva...qualche faccia conosciuta, qualcuna nuova...da segnalare nel parcheggio antistante il motel...2 o 3 macchine di classe superiore con figa a bordo, si suppone, altrettanto superior, non ho intevistato perchè c'era letteralmente da prendere il numerino per la coda.

Alla fine, mi son fatto prendere da Manuela, rumena carina, 30 anni o forse più, che staziona a pochi metri uscendo dal sopracitato parcheggio a destra, ci siamo accordati per una pompa cabrio a 30, solo pompa, ma una volta all'opera ho dovuto fermarla perchè mi stava rigando la canna!!

Ho lasciato perdere....trentello buttato al cesso....son tornato sulla lorenteggio dove nel deserto avevo visto una rumenina di nome Michela, che meritava, ma non l'ho più trovata.....ptour andato a vuoto!!!!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.204
Reaction score
73.552
Località
Senza fissa dimora
Re: [RECE] Karen OTR notturna V.le Lorenteggio Corsico (MI)

Sembra che la Karen sia andata via.... peccato la prestazione era valida.....
Me lo ha detto la Elena che stazione li davanti alla Farmacia notturna di Corsico tre settimane fa insieme ad un altro catafalco..... quando ho visto la cellulite dell'Elena mi è scesa la catena e sono sgommato via senza fare niente :unknw:

Comunque per la zona in questione ho creato un THREAD:

Collegamento alla pagina web non disponibile

se testi o anche vedi qualche cosa scrivi :good: io naturalmente farò altrettanto.
Stanotte ho bazzicato Bologna che per me rimane la miglior città dove andare a OTR :ok: .
 
Commenta
Alto