[RECE] Karina - OTR - SS16 Foggia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 20-25 anni
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane mora leggermente chubby, una terza/quarta di seno, bassina, sedere tonico, leggera pancetta, viso giovane ma non dolcissimo
ATTITUDINE: Fa quello che promette, partecipe e porca allo stesso tempo

RECENSIONE: L'incontro risale alla settimana scorsa. Dopo il periodo delle festività, vista l'assenza di molte ragazze e principalmente di Vanessa (che si fa sentire), noto una nuova presenza assieme ad Andrea. La ragazza non è assolutamente, per fisico, ai livelli delle altre due con cui condivide il lo spazio, ma merita attenzioni, sia per la giovane età, sia perché sostare in quella zona è sempre indice di buone prestazioni come lo fu per Roxsana (che ora è rientrata, ma durante l'incontro ancora no).
Caricata, dice di chiamarsi Karina, anche essa della Romania, è arrivata da poco in Italia e non sa ancora parlare benissimo l'italiano. Arrivati alla solita zona di imbosco, mi chiede cosa volessi fare, io le faccio il gesto della pompa con un no indicando il preservativo, che aveva già cacciato dalla borsa, e senza alcun problema acconsente. Inizia un BBJ davvero niente male, con calma, senza praticamente uso di mani, molto salivato (attenzione alle macchie sul sedile), e con vari accenni deep. Il modus operandi si conferma, tranquilla, mai fretta, e ci siamo per una decina di minuti abbondanti così mentre la digitalizzo senza che si scosti. Unica nota negativa, sento ogni tanto un odore non gradevolissimo arrivare dalle sue ascelle.
Dopo vari pompaggi, sono io a notare che si era leggermente stancata, quindi le propongo di uscire fuori per scopare, lei non batte ciglio, ci posizioniamo fuori l'auto, sarà che non avrà capito ma riprende a succhiarlo con voracità, così decido di scoparle un po' la bocca finché non le faccio venire leggermente dei conati di vomito, ma mai senza fare cenni di disapprovazione, anzi. A questo punto, per farle capire che volessi scoparla, le indico il preservativo, lo indosso, e concludo a pecora mentre ansima (con fare dolce e apparentemente sincero).
In conclusione, ottima esperienza come previsto, non sarà sicuramente all'altezza a bellezza dell'altro duo, ma ci tornerò sicuramente!
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
512
Località
Winden
il solito impeccabile @giovannicroce71293 , complimenti per la presa!

Io l'ho vista la settimana scorsa in coppia con Andreea la quale, nonostante gli anni, nonostante i figli, nonostante le giornate in strada resta una spanna superiore a livello di impatto visivo... ma mi ha detto che tiene molto alla giovane Karina e che la sta ammaestrando e quindi tutto torna :)
 
Commenta
Alto