Trans Kassandra Makerini 3661172238

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Zharick Vip
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, bionda, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099643xx - 33377798xx

LA MIA RECENSIONE

Fortemente attratto dalla femminilità di questa trans non ho resistito alla tentazione e ho deciso di provarla. Avevo molti dubbi sulla reale veridicità del suo annuncio, questo perchè da qualche mese a questa parte, a Cosenza arrivano solo dei fakes. Così mi sono messo a ricercare info, ma sul forum purtroppo non ne avevo trovato, per fortuna però - tramite il suo nome - sono riuscito a beccare il suo profilo fb con alcune foto visibili a chiunque, e da lì ho potuto verificare che la tipa è reale come nelle immagini del suo annuncio. La contatto al telefono, la sua voce è molto femminile e sensuale! Mi fornisce i dettagli sul rate (70 rose per una cosa tranquilla) e mi dà le indicazioni sulla location che conosco bene perchè è prettamente destinata a ragazze e trans colombiane le quali di volta in volta si avvicendano in quell'appartamento in pieno centro a Rende nei pressi di un noto cinema cittadino. Appena mi trovo sul pianerottolo lei mi apre la porta nascondendosi dietro (come ormai fanno tutte), io però non esito avendola già vista in foto e senza alcun timore o dubbio mi infilo in casa. Lei come primo impatto mi sembra bellissima: bionda, occhi chiari, labbra carnose, alta (circa 180 cm), truccata, sorridente e con un simpatico cappellino in testa. Anche come abbigliamento è molto sexy e arrapante. Mi fa strada dirigendomi in una camera da letto un pò piccolina, tenuta in ordine e pulita. Prima di iniziare scambiamo quattro chiacchiere e a quel punto ho la possibilità di osservarla meglio. Mi fa spogliare, lei fa lo stesso. Mi accorgo però che photoshop nasconde qualche difetto fisico. Non è brutta, anzi, il viso è angelico ed è davvero molto carina (stile acqua e sapone), ma fisicamente mi rendo conto che è giunonica e massiccia. Attenzione, non sto dicendo che è grossa, ma di certo non è una velina. Le gambe infatti sono abbastanza possenti, i fianchi sono privi delle tradizionali curve sexy e le spalle un pò larghe. Il seno invece è fatto bene (non enorme e rotondo), senza cicatrici intorno. Il culo invece è un pò largo e grosso, tuttavia per i mie gusti mi è sembrato abbastanza attraente. Nel momento in cui si sfila le mutandine mi accorgo che il cazzone che si vede nelle foto non c'entra niente con il suo. Solo dopo - tornato a casa - mi son reso conto che lo aveva "rubato" a Marianna Cordoba e con un fotomontaggio lo aveva attaccato al suo corpo! Le sue dimensioni infatti sono nella media, diciamo un 16 cm, con cappella omogenea all'asta. Insomma, la mia eccitazione inizia pian pianino a lasciare spazio alla delusione, ma solo per il fatto che fisicamente l'ho trovata con qualche difettuccio. Sono un pò "incazzato" e voglio concludere diversamente da quello che avevo programmato telefonicamente. Sulla prestazione svolta nulla da dire, io non sono passivo per i miei limiti anali, e così dopo i noti preliminari orali (reciproci) me la sono infilzata in varie posizioni, fino alla mia venuta dentro di lei (ovviamente nel guanto), il tutto mentre alternavo qualche palpeggiamento al seno e ai capezzoli, cosa che la tipa mi è sembrato gradire molto. In conclusione la "ragazza" mi ha dato l'impressione di essere prevalentemente passiva anche perchè non si è mai proposta per la parte attiva, e inoltre mentre la scopavo ho notato che il cazzo gli è rimasto sempre duro e "reattivo", perciò deduco che le piace molto questo ruolo. Lei non ha sborrato e io stavolta nemmeno l'ho preteso (d'altronde avrebbe voluto il regalino, ma io non ero disposto a darglielo). Nota positiva a suo favore: stranamente durante l'incontro non ho mai sentito squillare il telefonino, quindi presumo che lo aveva spento per dedicarsi a me. Difficile credere che una figa del genere (almeno per quello che si vede in foto) non riceva telefonate da potenziali clienti. E devo dire che in precedenza non mi era mai capitata una cosa del genere, quindi da questo punto di vista l'ho apprezzata molto. A fine prestazione abbiamo scambiato qualche chiacchiera con lei molto ben disposta a socializzare, ma io non mi sono trattenuto a lungo e dopo un pò sono andato via. Mi piace sottolineare che è sempre stata disponibile alle mie richieste, gentile e sorridente, ma le foto hot rubate a Marianna Cordoba mi sanno di comportamento poco corretto. Comunque è anche giusto precisare che non è ne la prima e ne l'ultima a ritoccare la propria dote. Igiene personale nella norma.
 

Allegati

  • kassandramacherinitx4.jpg
    kassandramacherinitx4.jpg
    75,2 KB · Visite: 4.170
Ultima modifica di un moderatore:
M

marialabora

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/zharick/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Zharick
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale tranne culo che è molto grande e deformato
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bj,Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:stangona giunonica
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32774887xx

LA MIA RECENSIONE:
Classica sera di scimmia,mi trovavo gia in giro con amici e dopo un paio di birreprima di tornare a casa decido di testare questa new entry.La chiamo e mi dice di essere pronta cosi' dato che mi trovavo gia in zona arrivo da lei,la chiamo e mi fa entrare.Mi aspetta dietro la porta di un appartamento seminterrato,e' lei ma come gia detto ha il culo deformato e pieno di buchi.Nell aria c'era un certo odore di erba che quasi quasi mi stava facendo svenire,cmq mi fa spogliare lei era gia' seminuda e da in piedi comincio a leccarla dal collo alle tette,ci mettiamo sul letto e dopo vari strusciamenti mi va in alzabandiera il pirillo cosi' lo copre e inizia un bel bj,dopo un po la giro mi si porge a pecos e sara' la posizione o che lei e' veramente tanta ma c ha un culo che fa provincia.La pompo per un po e me ne vengo dopo un 5-10 minuti.Lei non mi è sembrata molto partecipativa e anche io non ho molto sentito questo feeling.Sara' che era arrivata da poche ore e quindi ancora non si era stabilita cmq credo proprio che non ritornerò.A presto ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ZHARIK VIP
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14196&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, UN PO' MENO FEMMINILE
SERVIZI OFFERTI: 69, BJ coperto att. e pass., Anal
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta,giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099643xx

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi qui a recensire dopo la delusione di sabato con Imperatrice. Purtroppo avevo cercato Zharik ma lei, come mi ha detto poi, ha passato la giornata con il suo fidanzato e quindi... Oggi finalmente l'ho beccata, fiducioso grazie alla discreta rece del collega calabrese. Ed infatti non ho da lamentarmi, anzi, che goduria! Un culone mastodontico come piace a me, caldo e disponibile, senza fretta né stress. Ma andiamo con ordine: la puledra mi accoglie di mattina presto (per loro...), verso le 10, nuda all'ingresso, alta e formosissima qual'è, dopo avermi fatto attendere qualche secondo in macchina: si era alzata da poco. Dopo brevi convenevoli ed una puntatina in bagno, le consegno i 110 fiori in "omaggio" e, ancora in piedi, mi avvento sui suoi seni abbondanti. Sono posticci ma mordidi e ben fatti, con i capezzolini gradevoli. Lei è liscissima e profumata ovunque. Dopo poco mi abbasso verso il gingillo penzolante e lei mi chiede: "che vuoi fare?", "te lo voglio succhiare" dico baciandola. A quel punto lei si adagia sul letto, si copre, e me lo infila in bocca. Pochi secondi ed è duro, e tale resterà fino alla fine. Ora siamo sul lettone, e lei parte con un bel 69, io sotto e la puledra sopra. Continuo a succhiarglielo con foga ma mi attira molto il suo buchino. Capìta l'antifona, Tharik si olia per bene lo sfintere cosicché possa io infilarle dentro il mio ditino curioso... Mentre le penetro il culetto con il dito, lei stringe le pareti... Sembra gradire! A quel punto, non resisto più e le dico che voglio incularla. Lei si dispone a pecorina, una meraviglia per chi ama le fome abbondanti, e accompagna il mio cazzo dentro di lei, cominciando a muoversi e ad ansimare. Nel frattenpo io le masturbo il pisellotto sempre ben duro ed arzillo. Non sono durato molto, e le sono venuto dentro con gran piacere. Social time gradevole e senza fretta, con lei che mi mostra le foto del fidanzato e di loro due in pose affettuose. E' in Italia da 6 mesi e si trova molto bene. La location la conoscevo già, in San Miniato, per averci preso la fregatura da Valentina. Bell' appartamento rustico in tipico casolare toscano. Nota stonata il notevole disordine, anche in bagno. Lei è ok e se avessi i soldi ci tornerei domani. Ottima per gli attivi, ma credo brava anche per i passivi che non amano i cazzoni troppo grandi. Alla prossima :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
ottimo dal viso si capisce che e un gran troione..:ok: meno bene il rate..se chiedeva 80 dagli quella cifra:rtfm: cosi potevi tornarci non domani ma pas-domani:rofl::lol: o nò :yess::bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
Forse hai ragione, ma quando dicono "si parte da 80", la interpreto: "come minimo 80, ma se vuoi stare benino dei fare un sforzo in più...", e mi scoccia spendere comunque 80 euro e stare a letto con una che ci mette il minimo possibile. Non a caso sono un tirocinante...:unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
da retta a me che son navigato..:prankster2:non sempre chi più spende.... meglio gode specialmente con le trans...se stanno leggermente incazzate rendono di più:whistle3: :lol::bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
Grazie del consiglio. Proverò. Comunque mi sembra che viaggino quasi tutte a doppia velocità urbana per servizio completo. Almeno quelle decenti da Roma in su....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
chiedere e lecito....dare e facoltativo :rtfm: la crisi e arrivata anche nel nord italia :sad: :treaten: ho visto top-trans scendere in strada otr a 20 euri per una pompa ed accetarne 50 per andare in casa...per cui a meno che tu non sia molto benestante il mio consiglio e contrattare...:punish: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
Cosenza
Prima esperienza con una trans: bellissima, gran fisico e profonda soddisfazione

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Zharick (nota anche come Kassandra Vip)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Arcavacata di Rende
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piena ed assoluta (solo l'arnese risulta parzialmente ritoccato ed il sedere è poderoso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2 (attivo-passivo), 69, Cum (su richiesta e dietro omaggio)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 2 (con me attivo), Fetish, Footjob, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1,80-1,85, imperiosa, fisico imponente e statuario, seno abbondante, sedere immenso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Dolce, socievole, femminile, passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923163xx

LA MIA RECENSIONE

Da mesi, per non dire da anni, avevo nel cuore un desiderio: quello di farmi una trans. Ero deciso a provare questa esperienza, almeno una volta nella vita. In Calabria, è cosa nota, circolano sempre i soliti nomi e le solite, consumate facce, oltre ai soliti fake. Il mio occhio, da tempo, è caduto su questa colombiana dal fisico imperioso, che si trattiene in Calabria per periodi piuttosto lunghi, vagando per varie province. La prima volta che lessi l'annuncio, pensai al tradizionale fake, vista la femminilità e le doti fisiche della pupa. Allora, mi spingo a fare ricerche sul web e mi ritrovo a navigare sulla sua pagina Facebook. Spulcio le migliaia di foto ed i video, che confermano la sua identità e la veridicità, permettendomi di conoscere la sua voce, che subito mi attrae. Vado avanti per settimane, per mesi, seguendo i suoi aggiornamenti ed i suoi post sul social network. Quando mi decido, è partita dalla Calabria, alla volta di altre regioni del Sud. Paziente, seguo il tour, nell'attesa che ritorni presso queste contrade. Rieccola a Cosenza e, nei primi di maggio, mi decido a chiamarla, proponendomi come solo attivo. È un sabato pomeriggio, sono le 19:00 e mi dice di raggiungerla in un quartiere residenziale, nei pressi della chiesa di Arcavacata. Parcheggio l'auto nel cortile, salgo per le scale e la raggiungo al terzo piano. Apre la porta ed eccola, statuaria, con un profumo, un viso, un seno ed un sedere da perdere la testa: il tutto avvolto in un elegante minigonna ed un top neri. Altissimi tacchi a spillo la slanciano oltre il metro e novanta. Questa colombiana dalle forme generose è davvero "tanta" per me, quello che ci voleva per rendere esaltante ed indimenticabile questa esperienza. Mi accompagna in camera da letto, mi chiede se voglio usufruire del bagno per una rinfrescata, visto il caldo. Le dico che non ce n'è bisogno, in verità desideroso di cimentarmi con quel corpo da favola. Le verso l'obolo e mi invita a spogliarmi: nel frattempo, lei si allontana, per ritornare ben presto, tutta nuda, con il giocattolo bene in vista. È davvero alta, troppo alta per me, allora La invito a venirmi accanto, sul letto. Ha un profumo che stordisce, i capelli freschi di piega ed una pelle molto liscia, priva di fastidiose riscrescite. Inizio ad accarezzarle quel seno giunonico ed a baciarla, in preda alla libido, desideroso di avere tante mani per sfiorarle tutto il corpo. Lei, mostrando attitudine femminile, mi ha lasciato fare, iniziando a tastare il mio amichetto con le mani, per verificarne la consistenza. Anch'io, curioso, vinco la resistenza ed inizio a toccare i suoi gioielli: è la prima volta che ho nelle mani un'asta non mia. Il suo giocattolo è nella media ma ben tornito e carnoso, elegante ed armonioso nella forma: ci prendo gusto a toccarlo, delicatamente lo porto all'erezione: Zharick è eccitata, dolcemente accompagna la mia testa verso il membro, vorrebbe che le praticassi un BBJ ma mi scosto e proseguo verso altre parti del corpo. Come detto, il lato passivo non mi interessava mentre in lei è preponderante. La colombiana cede e rinuncia alla debolezza di un attimo, quindi scendo lungo il corpo, baciando ed accarezzando le gambe lisce e l'interno coscia. Si volta, si mette a ponte, desiderano che l'accarezzi dietro la schiena: noto, all'altezza dell'osso sacro, un tatuaggio simile ad un fiore che fa il pari con un altro, disegnato sul braccio, raffigurante una figura umana. Mi metto, quindi, dietro di lei, poggiandomi sulla schiena inarcata e stringendo il suo seno abbondante, davvero ben ritoccato, al punto tale da non mostrare cicatrici evidenti. L'eccitazione è salita alle stelle e se ne accorge, accorgendosi del mio fallo che preme sulle natiche. Allora si volta, mi copre ed inizia un BJ da antologia! È proprio vera la leggenda che le trans sono più brave nella fellatio! Davvero divina! Eretto come non mai, la prendo a pecos: di fronte a cotanto culo, non vi nascondo che mi sono sentito in paradiso. E via a stantuffare per un bel pezzo, mentre lei sembrava gradire e compiacersi. Era la prima volta che inculavo una trans e Zharick aveva saputo soddisfarmi, con la sua bellezza e con la sua femminilità devastante. Pronto quasi a venire, le chiedo di accontentare una mia fantasia ovvero di cimentarci in un fetish con adorazione di piedi. Lei ci sta. In un attimo, esco da quell'umido buchetto, mi corico a testa in su, lei si alza in piedi ed inizia a infilarmi i suoi piedi profumati in bocca, che prima ha strofinato sul mio cazzo. Sembrava proprio una gigantessa, nuda e colossale su di me: quant'ero arrapato! Poi, per il colpo di grazia, la invito a sdraiarsi di fronte a me per praticarmi un footjob e farmi venire. Eccola lì, davanti ai miei occhi, a strofinare il pene tra le sue piante, pronunciando frasi provocanti. La libido monta e, d'un tratto, esplodo. Lo schizzo raggiunge le sue cosce e la sua pancia, bagnandola tutta. Esausto, frastornato ma soddisfatto, mi rialzo e mi dirigo verso il bagno per le rituali pulizie. Al ritorno, inizia un piacevole social time. Mi confessa di essere in Italia da due anni e mezzo (cosa che avevo appreso attraverso il suo profilo Facebook), di averla girata in lungo ed in largo ma di trovarsi bene soprattutto in Calabria e nel Sud, forse per il nostro calore, per la nostra ospitalità, per le comuni origini latine. Mi dice che ama molto il mare di Calabria e di voler trascorrere qui le vacanze estive. Lei si infila le sue autoreggenti nere, si riveste e riceve subito una nuova chiamata. Mi accompagna all'uscio e, con savoir faire, mi dice: "Spero di rivederti. Quando tornerai, avvertimi un giorno prima, così metterò il tuo smalto preferito. A proposito, qual è il tuo colore preferito"? Io prontamente rispondo: "Il rosso"! Prima di salutarmi, mi lascia un bacio a stampo sulle labbra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome inserzionista: Kassandra o Zharick Vip
Riferimento internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kassandra_36916
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14196
Città dell'incontro:Litoranea Pontecagnano
Nazionalità:Colombiana
Età:25
Conformità all'annuncio: 80% - Pene photoshoppato
Servizi concordati: rai2 attivo
Servizi usufruiti: BJ, rai2 attivo
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato:50
Durata dell'incontro:20 minuti
Descrizione fisica:alta, giunonica imponente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: tranquilla, simpatica
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:Scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx): 32477258XX


LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti amici, questa notte ho fatto un sogno particolare,

nel sogno sono un ragazzo a cui viene voglia di provare qualche Tgatta di tanto in tanto. Non lo faccio perché mi piace prenderlo ma perché nella mia testa le trovo semplicemente più porche e trasgressive di alcune girls. Inoltre il rai2 stretto con le T è un must, con le girls è una trattativa estenuante, e quasi mai a buon fine. Ma veniamo a noi.

Particolarmente colpito dalla estrema femminilità della T in questione, decido di telefonare e di prendere un appuntamento. Al telefono risponde con molto garbo, la voce è la classica delle Tgatte, ovvero femminile, ma non troppo :P in ogni caso dice che può ricevermi immediatamente; io ero già in giro e quindi in dieci minuti sono sul posto. La location non è un granché, almeno dall'esterno; riceve all'inizio della litoranea (per chi viene da nord), poco all'interno rispetto alla strada principale. Il palazzo è fatiscente, ma l'appartamento è pulitissimo e molto ben arredato, quasi un ossimoro. Mi riceve tutta nuda, con solo l'asciugamani in vita. Mi dice che ero stato veloce e non le avevo dato il tempo di vestirsi da troia (in effetti ci ho messo 5 minuti scarsi). Ad ogni modo è cortese, mi fa spogliare, mi guarda e fa cadere l'asciugamani. Prima di tutto ciò mi impone di andare in bagno a lavarmi le mani, ci tiene all'igiene. Dicevo, lascia cadere l'asciugamani e rileva un pisello moscio di medie dimensioni. La stanza è molto pulita, mi tira a sé e mi fa succhiare i seni duri, ottimo taste! poi prende il mio pisello e lo struscia vicino al suo a mo di spadaccini.
Mi fa stendere e inizia un ottimo BJ covered, fatto bene, ma c'è di meglio nonostante il deepthroath. Non mette fretta e dice che vuole mettermelo, io spaventato dico no, e lei dice che sta scherzano (precedentemente avevamo concordato la mia non passività). Si spalma la crema, si mette a pecora e capitolo immediatamente.

Cos'altro dire... il mio errore è stato andare lì troppo pieno, è durato poco il tutto ma non per colpa sua, che ripeto non è affatto frettolosa. Anzi il social time è stato particolarmente vivace e piacevole. Le piace l'Italia ma sogna l'Europa.

T.v.d.

Colibry2.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Rammento che sul forum bisogna riportare solo il nome presente sugli annunci, ho rimosso il cognome che probabilmente lo avrai ricavato da qualche social network. La privacy delle esercenti vale tanto quanto quella di tutte le persone comuni. Ho corretto anche l'index.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome inserzionista: Kassandra trans
Riferimento internet: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kassandra_36916
http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-mÍtica-kassandra-byyk117275759
Città dell'incontro: San Nicola La Strada (CE)
Nazionalità:Colombiana
Età:25-26
Conformità all'annuncio: buona
Servizi concordati: rai2 attivo e passivo
Servizi usufruiti: BBJ, rai2 attivo e passivo
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato:100
Durata dell'incontro:40 minuti
Descrizione fisica:molto alta ed imponente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: socievole, simpatica e sopratutto telefono spento ( che non è poco)
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna, piano terra
Numero telefonico: 34702542xx - 32477258xx


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dai tanti ottimi commenti, mi decido qualche giorno fa a raggiungere nella sua tana questa meravigliosa creatura. La chiamo una mezz'oretta prima e mi chiede di attendere e richiamarla dopo pochi minuti, ma di avviarmi già nei pressi del luogo dove riceve. Arrivato nei pressi dell'indirizzo, la richiamo e mi risponde quasi agli ultimi squilli, riferendomi che era appena uscita dalla doccia e mi avrebbe richiamato dopo pochi minuti. Non passano neanche 2-3 minuti e mi richiama, dicendomi di entrare nel portone dove riceve. E' stato facilissimo, perchè si trovava in un appartamentino al piano terra, molto carino e ben curato. fornito di una cucina e salottino e poi camera e servizi. Mi ha fatto entrare ed era già a seno nudo, con un asciugamano ai piani bassi. Siamo entrati in camera ed ha lasciato cadere l'asciugamano, mostrandomi il suo attrezzo di medie dimensioni, ottimo calibro a mio avviso. E' stata socievole ed abbiamo parlato per qualche minuto mentre mi spogliavo ed andavo in bagno a lavarmi le mani e poi ci siamo stesi sul letto. Mi ha detto che si sentiva attratta da me, per il fatto che faccio palestra ed infatti le è venuto duro subito. Io a dire il vero ero emozionato e per mettermi al pari della sua eccitazione ho cominciato a toccarle i seni ed i fianchi. Pochi secondi e stavo al suo stesso livello eh eh. Mi ha chiesto cosa preferissi fare ed io le ho risposto che a me piacciono i pacchetti completi. Senza chiacchierare oltre si è lanciata in un bel Bj scoperto, con avidità, ma con classe ( si vede che la tipa fa il mestiere eh eh). Mi ha chiesto un 69 ed io, purquanto attratto dall'idea le ho comunicato che senza guanto non l'avrei assaggiata ( mi perderò molto lo so, ma preferisco la sicurezza). Si è messa il guanto e siamo partiti con un bel 69 succoso, durato diversi minuti. mi ha poi detto che mi voleva dentro di se e l'ho accontentata. Un po' di gel, una bella pecorina e la fanciulla si è messa ad ululare come un licantropo durante il plenilunio. Ragazzi che dire ha una f*** al posto del buchetto. nel frattempo io glielo menavo a dovere. Ad un certo punto mi ha chiesto di fermarmi perchè voleva assaggiare il mio buchetto. L'ho accontentata subito, Mi sono messo a pecorina, un po' di gel anche per me e via, con una dolcezza unica. Poco dolore, fisiologico, iniziale, ma poi ha cominciato a cavalcare di brutto. Ha voluto girarmi e mi ha chiesto di godere insieme. Me lo menava mentre dava colpi e dopo una decina di minuto sono capitolato, mentre anche lei godeva nel gommino. Mi ha tolto il guanto prima che venissi, perchè ha detto che voleva vedermi godere. insomma morale della favola mi sono goduto addosso. Mi ha invitato a ripulirmi e mi ha anche aiutato, sempre mentre chiacchieravamo. solo dopo le ho dato il regalino, più un extra che a mio avviso ha meritato. Voleva, addirittura, che restassi per un caffè; erano le 20 passate e forse sono stato l'ultimo cliente della sera che ne so, ma la sua gentilezza mi ha colpito. Purtroppo dovevo andare via per impegni. Devo dire davvero un'ottima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kassandra Macherini, o Kassandra top o Vip, alias Zharick o ancora altro
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': colomb o cmq sudamerica
ETA': da 25-26 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, quasi 100%. Foto patinate, membro photoshoppato ma si vede, e qlc kg in più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): normale con bj e fuck, o rai1 e 2, att e pass, cum
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su, 100 normale relax, tranquillo, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 120 x calmo + shot
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga giunonica, alta 180, bel pezzo con curve e culone grande, seno intorno la 4a, un po' gommoso ma solido, bel visetto e occhi intensi, labbra ben fatte, qualche buco di cellulite o plastica, non ho sentito segni di ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, sui 14-15 credo, non certo quello fake delle foto
ATTITUDINE: discreta, socievole. Gentile, non porca, ma ciacolona, molto chiara nel menu, però non safadissima. Forse più pass che attiva, ma questa è solo 1 impressione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626658xx, 34702542xx, 32774887xx

LA MIA RECENSIONE

Premessa: su di lei c'è una florida bibliografia. Non la conoscevo finché non l'ho vista attiva a Trieste, però cercando in giro si trovano tanti link, che dopo vi segnalerò. Resta il fatto che noto che soprattutto tra le trans del passato, o in certe sezioni, o quando cambiano nick, ci sia una certa confusione, quindi solo il ricercatore più attento può trovare tutto o quasi. Per questo cerco di immettere tanti link, stabili, e index, e nomi e nick, per rendere il più chiaro possibile di chi sto parlando. Dopo una semistoria con una Tgata del posto, avevo bisogno di novità, e la città/questa metà della Regione era abbastanza morta e inerte. L'arrivo della Kassandra ha dato una bella svegliata. Anche al mio cannolo... :rofl:

RECE: Noto il suo annuncio, la contatto a uno dei 2-3 numeri che vedo. Lei mi sembra simpatica, gentile, precisa e sopratt parla chiaro. Le spiego cosa voglio e per venire lei richiede 150 rose e mi consiglia di fiss l'appuntamento per tempo e di venire entro sera tarda. Io però non posso e allora le do un date per il giorno dopo. Lei riceve circa tra le 12 (quando accende il cell) sino a mezzanotte, o max l'una, ma non di più. Non è una tiratardi, e fa bene. Per dare il massimo vuole stare psicofisicamente bene.
Riceve a TS in v Manna, in un edificio vicino a zona Stazione, edificio vecchio ma in parte rifatto, e dove avevo visitato alcune girl negli scorsi mesi. Forse divide con un'altra, o trans o girl, non ho capito nè ammetto ho indagato maggiormente. Docciato, profumato, e con pioggia, arrivo fresco da lei e la trovo come richiesto: una da 1,80 o 182, che svetta su trampoli sexy da 12-14 cm. Potete capire la gioia, come in gelateria (ma il cono sarà un altro...). Il viso è carino delizioso, lei (a parte la voce al telefono), è abbastanza femminile, e proporzionata, con quelle curve e un culone propseroso, che si innalzano su cosce solide e grosse, ma col vestito giusto e la lingerie provocante, ha tutto l'aspetto della zoccola come piace a me. Profumata, capello liscio, tranne alcune foto patinate che son simili all'80%, ci sono foto anche selfie, dove la potete individuare (io da stalker lho trovata anche nei social, eheheh). Scaldiamo l'ambiente, social, mi offre da bere, le chiedo del passato, la bacio e strofino, iniziamo piano quasi come 2 sconosciuti timidi, ...poi le spiego cosa desidero, andiamo assieme al bagno sebbene puliti, e da lì inizia la vestizione. Letto non comodissimo, o non forse adeguato a 2 belle stazze come me e lei insieme.... due gattini farebbero meno rumore. Ma siamo 2 pantere, anzi, forse una leonessa e un cacciatore, e così...glielo caccio subito in gola. Per la cifra richiesta lei sta per coprirmi, ma vista la pulizia, le chiedo un BBj reciproco che dia piu calore umano...petting, baci, leccate alle sue tette, poi 69, e nel frattempo la rimmo. Tutto da copione e con discreta partecipazione.

Il suo pisello non è da foto, è un coso medio con cappella normale, e stenta anche a diventare la mazza sperata: pazienza, sarò attivo per tutta la session, anche perchè un femminone Tgattesco bello passivo mi ingrifa. La rimmo e le metto dita nel sedere-fica, ma non gradisce: la gello, la incremo, mi copro, e la prendo a pecora, poi a doggy da monta, e poi con cuscino sotto il sedere alla missio, x cucciarle meglio le tettone e provare e baciarla con foga (1 po' si scansa, un po' evita, un po' mi frena). Alterno scopate a ciucciate al suo, poi la vicenda si scalda e Io capitolo nel gommino nel suo culone/antro.
Nel menù avevo richiesto il dessert alla fine, lei su questo è onesta: mano e autosega, io che le lecco gambe, palle e base della mazza e dopo un bel po' con una attesa che mi pare eterna, mi ciffa e cobba una discreta quantità di latte, che tanto avevo atteso. Faccio x prenderla e portarla a me, ma non vuole sporcarsi ulteriormente, e ci asciughiamo e ripuliamo prima (se fossimo rimasti attaccati dalla sborra in quel momento con 5 minuti di relax, sarebbe stato memorabile, IMHO). Pulizia, salviette, amuchina, uso del bagno, e un po' di social, mentre lei risponde a qualche cell e o ai w.app, di almeno 3-4 devices che ha tra comodino e scrivania.
Mi rivesto, le chiedo quanto resta, le dico se possiamo dormire insieme, ....sorridendo la bacio e la ringrazio per la prestazione. Non indimenticabile, non da 8-9, non con esibizioni da porca safada, però molto gentile allettante e asservente al cliente ecco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Si, cioè.. Ok. Ma appunto, è di diversi anni fa, perciò suppongo che lascia il tempo che trova.
Here we go..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kassandra Top/Zharik
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/kassandra/
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro (VE)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Credo (3 o 4 anni fa) sui 24-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2,bbj
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo bene, forse ho offerto io direttamente
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Mi pare circa un oretta forse poco meno
DESCRIZIONE FISICA: altezza su 1.70/80, corposa (soprattutto cosce e sedere)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Era in un appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626658xx

LA MIA RECENSIONE:

Trattasi di un 3 o 4 anni fa. Aveva soggiornato un periodo a Portogruaro, zona piuttosto vicina a me, e dato che soprattutto di viso l'ho sempre trovata bellissima, ho deciso di fiondarmi non appena vidi l'annuncio.
Non mi ricordo tutto con precisione, ma mi pare di non aver avuto difficoltà nel reperirla e trovare il posto. (molto probabilmente avrò usato il navigatore comunque)
Arrivo lei mi accoglie con un sorriso, iniziamo subito a parlare (però non ricordo bene di cosa)
poi andiamo sul letto e cominciamo con fk strusciamenti, e poi con bbj reciproco.
Lei pulita e profumata (e io pure), ad un certo punto, dato che (come ho già detto) il suo viso mi ingrifava troppo, iniziamo a limonare e intanto ci smanettiamo i pietropaoli. Io onestamente ero già in estasi mi ricordo, e la cosa divertente che mi ricordo è che lei ad un certo punto si stacca e con questi occhietti vispi mi fa un cenno come per dirmi "Allora, ora a che passiamo"?
E io le faccio "Ah io potrei già finire anche così" e lei improvvisamente diventa seria e mi fa: "Non se ne parla nemmeno! Io voglio sentire il tuo uccello nel mio culo!" E io: "Perbacco, se ci tieni... Non vedo perchè no" :lol: Così mi incappuccia e io inizio ad infilarglielo, e qua altra cosa fantastica, lei mentre andavo avanti e indietro riusciva a stringere e rilassare il buco facendomi godere al doppio (e poi certa gente dice che è meglio una figa.. Prova a farlo con una figa..). Nessuna che ho incontrato prima e dopo l'ho vista fare una cosa del genere. Comunque.. Intanto continuavamo a limonare, io ad un certo punto stavo per tracollare, così tiro fuori e me lo smanetto con il suo e le vengo addosso. Lei suppongo si sia trattenuta, o non era ancora lì. A me quello cambia poco, se vado a farmi una e vuole venire pure lei, bene, sennò affari suoi, perciò non vado ad insistere.
Dopodichè abbiamo parlato per buoni 20 minuti credo, del più e del meno... O forse di qualcosa di specifico.. Boh.
Purtroppo appunto ora certi dettagli come ad esempio se lei mi ha chiesto il compenso, se ho offerto io... Non ricordo più.
E questo è quanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto