[RECE] KATERIN - NOEMI OLBIA PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25533
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Katerin
NAZIONALITA': dice di essere Brasiliana, secondo me dall accento è sud americana ma di lingua Spagnola..
ETA': non so 20 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo meglio, pero senza seno quindi trav
SERVIZI OFFERTI: Sono stato solo passivo..
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, magra alta sorridente pulita, no seno
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, è presente l ascensore..


Interessato dalla seguente signorina, e preso dalle voglie ormonali di cazzo nero, chiamo Katerin, che facendo un accurata ricerca con google si faceva chiamare Noemi..
So che questo continuo cambiar nome non giova certo sicurezza, ma visto che ho contrattato solamente per un pompinone a 50 cucuzze decido di rischiare..
Mi dirigo in via Galvani vicino al ristorante Barbagia, la richiamo in pochi minuti arrivo da lei, 3 piano di un condominio decoroso e pulito.
Sento aprire la porta e lei non compare, allora decido di entrare e difronte a me una spelndida creatura sorridente e sculettante, in slip con pizzo, magliettina della stessa fatura dello slip.

Non ha il seno, quindi trav ma molto femminile a diferenza delle tettone presenti sulle foto dell annuncio, anche di viso secondo me dal vivo è piu bella, a me piace proprio, do il regalino e inizio a spogliarmi, lei si sposta e poco dopo rientra in stanza col il pisellone all aria, è ancora barzotto, lo annuso, il profumo è gradevole, lo spompino e in pochi minuti è in tiro, bella capella nera, liscia e gustosa da succhiare, geme e mi dice ripetutamente che sono bravo..

La invoglio dicendole che ho il culetto depilato, è molto caldo, lei presa forse dalla curiosità si incapuccia, un po di luan e zac il bestiolo di 18 19cm è dentro il mio sfintere, pompa un pochino con delicatezza, dicendomi che è veramente caldo, e come mai è cosi.. ma dopo aver ricevuto una telefonata che ((ovviamente ha risposto)) mi dice di sborrare..
Il mio cazzo è moscio, le dico che per sborrare devo spompinarla e masturbarmi, cosi faccio, continuo a gustarmi quel cazzo nero, intanto il mio cazzo è arrivato quesi al culmine, chiedo di finire lei, e cosi fece..
Sborro, mi pulisco con della carta, chiedo di entrare in bagno, acconsente con asciugamano, il bagno è un po in disordine, ma in compenso la casa è ordinata e pulita.

Ripeto, lei è trav senza seno, è molto femminile, giovane e carina, a me piace veramente tanto, alta quasi 1,80, bel culetto morbido, pisellone 18 19cm bello e gustoso..
Non sono il tipo che ripete le esperienze, quindi non torno, ma per 50 cucuzze va piu che bene..
Inizialmente diceva che partiva da 70,00€ ma io le ho offerto 50 ed è andato bene comunque..
Questo vi dovevo..
Alla prossima Orkut.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Ciao, nel numero vanno tolte le ultime 2 cifre.

Index: 389 87184xx

Lo stesso per la matrice. Saluti
 

Allegati

  • Katerin trans_1283451384578.zip
    115,3 KB · Visite: 169
  • KATERIN trans Olbia Tempio_1283451392805.zip
    94,8 KB · Visite: 168
Commenta
Alto