[RECE] Katerine - Fosso Ghiaia - Nov 08

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
SCHEDA
CITTA' : RAVENNA - Fosso Ghiaia - Mirabilandia
NOME: KATERINE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA' : 20 ANNI
ANNUNCIO : Collegamento alla pagina web non disponibile
OTR : STAZIONA ALL'INGRESSO DI CAVA MANZONA
LOCATION : DISCRETA, CASA VICINO A MIRABILANDIA
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, ANAL
RATE : 50 IN OTR
ATTITUDINE : SOCIEVOLE,DISCRETAMENTE SAFADA,PASSIVA
DOTAZIONE : MEDIO - PICCOLA
REPERIBILITA' : BECCATA IN OTR VERSO LE 23,30
ALTRE INFO : ARRIVATA DA POCO IN ZONA DIRETTAMENTE DAL BRASILE
VOTO: 6+

L'ho incontrata la scorsa settimana in un tour in zona di Lunedì sera, stazionava nel buio, all'ingresso di cava Manzona sull'adriatica dove staziona con l'amica/o Soraya, recensisco ora perchè è comparso anche l'annuncio, mi ha portato nella sua location dove abita con Soraya (il trav cazzone di kjjjjjj), casa lungo la strada che costeggia Mirabilandia lato sud, ero già stato li un paio di volete con Yasmin ora partita per il brasile e con altra di cui non ricordo il nome.
Lei è priva di seno, ha un fisico magro, lieneamenti del viso molto femminili, alta intorno al 1,70, da poco arrivata dal brasile, ho potuto fare lunghi preliminari, senza fretta, pratica fk, mi ha sbocchinato a lungo, poi siamo passati al 69, il suo pirillo e medio piccolo e ha avuto qualche difficoltà di erezione, poi l'ho presa a pecorina e alla missionaria, quindi quando stavo per venire l'ho tolto, mi sono scappucciato e ho sborrato sul suo pancino.
Esperienza discreta, ma non entusiasmante.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #5
sugar_bo ha scritto:
Le hai per caso domandato quando pensa di farsi pompare 2 belle boccie alla brasileira ? :shout:

quando fanno un po di soldini tutte prima o poi si fanno pompare le bocce
 
Commenta

vemus

Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
confermo la sua posizione in cheva ieri sera in otr...
 
Commenta
Alto