[RECE] KATY - OTR - VIBOLDONE

P

plaza82

Ospite
Ospite
Dopo un lungo periodo di astinenza dal mondo pay per vari motivi personali, oggi in preda all'ormone ho caricato questa ragazza di nome Katy. La si puo trovare esattamente qua http://maps.google.it/maps/mm?hl=it...noid=x2uce-rYMYwX9cnsw7effg&cbp=12,23.39,,0,5 orario diurno.
Dice di essere Rumena, 24 anni. Concordiamo le classiche 30 rose per una cosa tranquilla tutto coperto e ci dirigiamo li dietro nelle campagne su una strada tutta buche. Lei ha un viso carino e un bel culetto, l'unica sono le tette non troppo grosse e sode. Devo dire pero che mi ha fatto un ottimo BJ coperto, veramente un idrovora con quella bocca mentre io la digitalizzavo in RAI1senza problemi, ma mi ha cacciato appena mi sono avvicinato a RAI2.
Mi ha spopinato talmente bene che ho deciso di concludere nella sua bocca senza passare ad altro....tutto comunque fatto con calma senza mettere fretta.

Non la consiglio perche si trova di meglio, ma se si riuscisse con un 20ino a strappargli solo bocca un giretto ogni tanto lo farò.....

Hola gente...alla prossima..spero prima di questa!!
 
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] OTR KATY - VIBOLDONE

Scusa la domanda plaza82, notturna o diurna ?
Ciao e Grazie
 
Commenta
Alto