[RECE] Katyan Trans - Cosenza - Bakecaincontri

Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-trans-katyan-potentissima-8xu631761655
RIFERIMENTO INTERNET:Katia 3475324235 - Annunci trans Lecce
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (Cosenza)
NOME INSERZIONISTA: Katyan; Katia
NAZIONALITA': centro-sud America
ETA': circa 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% .. perché ad essere onesti alla fine non scrive nulla negli annunci...
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60 .. poi diventati 70 al momento del saldo...
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 cm circa, molto curata e femminile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano palazzo nuovo .. e deserto visto il periodo (Agosto)


E' una figa notevole. Femminile. Gran culone. Tette rifatte e forse rifatte un pò male (troppo rigide).
1 kg di leocrema addosso …
Entro e si mostra in toto. Poi dritti in camera super-buia. Non apre la finestra perché fa caldo (dice), quindi solo una lampadina da 3 Watt … buio pesto. In genere è la tattica dei cessi. Ma fatto da lei (che come ripeto è molto figa) non lo capisco.
Esperienza da non ripetere.
Faccio per pagare e mi pianta la prima pippa di darle altri soldi … rispetto al pattuito. Quindi sale il rate.
Senza preservativo non si fa dare nemmeno le mano.
Super-pippona sui rischi AIDS e mi s'è ammosciato almeno 4 volte…
La succhio coperto (per SUA scelta). Ma le dimensioni sono scarse. Attitudine dominante nella pompa ma recita. Non sembra particolarmente interessata (e non lo è).
Mi succhia coperto (sempre per SUA scelta). Questo le viene bene. Ma due minuti e si passa alla scopata.
Due posizioni e decido di venirle sulle tette (questo concesso). Mi sego e svuoto sulle tette e esco dalla casa con lei e l'anatema dei rischi delle infezioni … stile "il moralizzatore" delle Iene (TENGO A PRECISARE CHE IO SOLO LA POMPA LE AVEVO CHIESTO SCOPERTA).
Telefono squilla ripetutamente. E nelle altre volte che l'ho chiamata per fissare stava "lavorando". Quindi molto richiesta .. e lei risponde sempre...
Soldi (PER ME) buttati.
Sconsigliata (anche se figa .. come detto più volte).


Alessio


Index:
34582617xx - 34753242xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
sei un grande Alessio, sta Katia come sai mi incuriosiva parecchio e al telefono sembrava molto porca. Sembrava una dominatrice da come parlava. E invece a quanto pare è tutta apparenza (immagino che non ha neanche sborrato). Mi hai evitato una bella fregatura. Vabbè che sto periodo non sarei potuto andare in ogni caso, ma siccome la tipa viene periodicamente a Cosenza forse in futuro sarei andato a provarla. Adesso invece, grazie a questa tua recensione, mi sono tolto ogni dubbio. Dispiace per la fregatura, io ti capisco benissimo perchè di delusioni ne ho prese davvero tante, ma apprezzo molto il tuo sacrificio, ecco perchè il forum è utilissimo. La tipa per me è depennata.
 

Allegati

  • katyan1.jpg
    katyan1.jpg
    71,3 KB · Visite: 141
  • katyan2.jpg
    katyan2.jpg
    71,3 KB · Visite: 143
  • katyan3.jpg
    katyan3.jpg
    71,2 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao caro. Ovviamente non ha sborrato. Anche perché le si ammosciava ogni 2 minuti appena lo mollavo. E non ti nascondo che ho faticato pure io a venire...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie all'amico Alessio. Anche io ero tentato di andare con questa Katyan e mi ha risparmiato una bella fregatura...
Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Benvenuto, a quanto pare di utenti cosentini è pieno sto forum, ma possibile che nessuno recensisce? Dai, un pò di coraggio
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
attenzione, la furbetta ha cambiato le foto, ora si spaccia per Milka Argentina

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bell-trans-milka-argentina-q4ab36142647


"TUTTA UNA TOP SEX DELIZIOSA BIONDA CHE FAIT SESSO DI VERO E PURO ,, COME UN VULCANO PIENO DI FUOCO ,, AMANTI DEL PRELIMINARI DI URLO , FINE ALLE FINE .. DEBI SERE TOTALMENTE PULIDO PER PROVARE LE MIE LINGUA BOLLENTE ,SONO UNE SEDUTTRICE PRONTA A TRASGREDIRE A OGNI TUA FANTASIA DEPRAVATA , CON EL MIO GIOCATTOLO GROSSO REALI E FUNZIONANTI FACCIAMO UN BELL 69 ,, CON TANTI PANA COTTA PER TUTTI .. ANCHE SEVERA PADRONA MOLTO DOMINANTE E SPERTA IN QUESTO GIOCO .... MA CHE COSA ASPETTI ? CERCAMI ,,,, BELLA DAL VIVO SONO COME ME VEDI IN FOTO"

index: 34906800xx


matrice foto utilizzate (false)
 

Allegati

  • katia2.jpg
    katia2.jpg
    24,9 KB · Visite: 76
  • katia1.jpg
    katia1.jpg
    25,7 KB · Visite: 82
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
e adesso ha pubblicato anche la foto hot :biggrin:
 

Allegati

  • katyan foto hot.jpg
    katyan foto hot.jpg
    32,4 KB · Visite: 93
Commenta
Alto