[rece] Kelly - Bologna - bakeca

Karisma

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
57
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...a-massaggiatrice-per-bodymassage-4mjx62174641
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kelli
NAZIONALITA': Italo Brasiliana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI:Body massage, hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: insomma... up p freddina
REPERIBILITA': buona, primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO ascensore 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902485xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro risale a qualche settimana fà.
Chiamo la lady in questione circa 3, 4 ore prima di ricarmi all'appuntamento e mi dice che non importa prendere un appuntamento ma basta chiamarla circa 30 min prima in modo che possa organizzarsi, dato che divide l'appartamento con una collega , che non ho visto ma ho avuto modo di sentire.
Mireco in loco, la chiamo e mi fà salire, ripeto, terzo piano senza ascensore e bisogna fare molta attenzione, così mi è stato chiesto a non fare molto rumore , perche' i vicino non gradiscono, io di solito non mi porto la fanfara e non faccio sbattere le porte apposta, cmq...
Lei i accoglie dietro alla porta con vestitino bianco e tacco 1000, quando se lo toglie diciamo che l'altezza cala...lei è quella delle foto, ben fatta e carina in viso.
Mi accomodo , si contratta e si passa al massaggio.
Fatto bene la prima parte,massaggio classico con crema idratante, di buona fattura sulla schiena con qualche passaggio HOT.
Il body così così, manca di assione.
Piccola nota sul seno , grandino ma cadente.
Quando comincio a rilassartmi la collega comincia a bussare nel muro, poi nella porta....al che chiedo se ci siano problemi, lei si assenta, torna e midice che la stanza servirebbe alla collega ma che poi tanto il nostro tempo era finito.
Hj frettoloso e poco apprezzato, tanto che la collega continuava a manifestare la sua insofferenza.
Nel salutarci mi dice che la prossima volta, avrebbe "prenotato" la stanza per evitare inconvegnienti, mah.....
Approposito, riceve vicino all'arcoveggio ma non ricordo la via.
Ciao e un saluto a tutti!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,6 KB · Visite: 152
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,8 KB · Visite: 134
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
289
Reaction score
218
Cazzo, ma non capiscono che certe cose ammoscerebbero pure un sedicenne con gli ormoni scoppiettanti?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
lei è quella delle foto.

Non al 100%... una è di Bàrbara/Babi Rossi
barbara-rossi-5.jpg


l'altra è usata anche con altro index in vari annunci su Pescara...

KELLI..NUOVISSIMA MASSAGGIATRICE PER BODYMASSAGE RILASSANTI E TONIFICANTI .. KELLI..NUOVISSIMA MASSAGGIATRICE BRASILIANA .DOLCISSIMA E SENSUALE...VOGLIOSA DI MASSAGGIARTI ...CON MASSAGGI RILASSANTI ..BODY MASSAGE INTEGRALE E TONIFICANTI.............PER IL TUO RELAX ED IL TUO PIACERE....TI ASPETTO.. zona; CORTICELLA
 
Commenta
Alto