[RECE] KELLY FERRAZ - ROMA - OTR E ORKUT

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Caricata Otr oppure su Orkut http://www.orkut.com/Main#Profile?rl=as ... 7725724648
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kelly Ferraz
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 Rai 2
RATE DI PARTENZA: 20 per un pompino
RATE CONCORDATO: 50 scopata a casa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA: Caricata Otr nel parcheggione sulla Cristoforo Colombo ci appartiamo in una delle vie li intorno per un solo BBJ ma lei ha voglia e forse io le piaccio e cosi mi chiede di portarla a casa..ci accordiamo per 50..mentre andiamo allungando le mani sul pacco..trovo la sorpresa al contrario..ma lei mi piace e cosi arriviamo in zona Ostiense dove kelly vive da solo in una casa pulitissima.
Degne di nota le sue grandissime tettone, la sua passerona stretta stretta, il suo culetto caldo e il suo grosso culo brasiliano...l'amplesso è durato circa un' ora con venuta finale sulle sue tette.
Voto:
8 per la bellezza
8 per la safadaggine
10 per la pulizia
0 a me perchè cercavo un bel cazzone trans :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Ps: carissimi dimenticavo che ho il numero di cellulare della bella Kelly...chi lo vuole può contattarmi in privato!

Ciao Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Bella rece Nasone, comunque non tutti siamo registrati ad Orkut quindi non vediamo la tipa, poi come fai a dire che per avere il numero basta contattarti in privato che tu non sei abilitato ai PM???
Grazie ancora per il contributo comunque e speriamo d leggerti ancora.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
forse intendeva dire il contatto mail/chatt in chiaro nel suo profilo e non il PM.

Stè, non mi dire che ti interessa questa "(t)-gatta" ? !?


:biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Scusatemi,ma voglio andare controcorrente!
Su orkut,la maggior parte delle trans aprono l'account,non per lavoro, ma esattamente con lo stesso intento con il quale molti di noi stanno su Facebook,cioè ritrovare amici o mantenere i contatti con loro.
Questo significa che spesso non si trovano foto patinate ma ci sono foto con familiari o di viaggi con amici.
Non trovo carino e rispettoso della privacy di queste persone dare riferimenti orkut.
Se poi Kelly ha autorizzato a dare il suo riferimento lì anche per ragioni lavorative,chiedo venia...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
dariorm ha scritto:
Scusatemi,ma voglio andare controcorrente!
Su orkut,la maggior parte delle trans aprono l'account,non per lavoro, ma esattamente con lo stesso intento con il quale molti di noi stanno su Facebook,cioè ritrovare amici o mantenere i contatti con loro.
Questo significa che spesso non si trovano foto patinate ma ci sono foto con familiari o di viaggi con amici.
Non trovo carino e rispettoso della privacy di queste persone dare riferimenti orkut.
Se poi Kelly ha autorizzato a dare il suo riferimento lì anche per ragioni lavorative,chiedo venia...


Ciao Dario hai perfettamente ragione.. ma le foto di Kelly si possono visionare anche se non ti ha accettato come amico...perchè è cosi che lei ha impostato il suo account!!! E poi uno è libero di chiedergli l'amicizia e lei è libera di rispondere si o no!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
soloalbar ha scritto:
forse intendeva dire il contatto mail/chatt in chiaro nel suo profilo e non il PM.

Stè, non mi dire che ti interessa questa "(t)-gatta" ? !?


:biggrin:

Non mi interessa in effetti, volevo far vedere come al solito che ero sveglio ed invece il solito rinco, pensa neanche sapevo che uno nel suo profilo può inserire il suo indirizzo mail..... :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
dariorm ha scritto:
Scusatemi,ma voglio andare controcorrente!
Su orkut,la maggior parte delle trans aprono l'account,non per lavoro, ma esattamente con lo stesso intento con il quale molti di noi stanno su Facebook,cioè ritrovare amici o mantenere i contatti con loro.
Questo significa che spesso non si trovano foto patinate ma ci sono foto con familiari o di viaggi con amici.
Non trovo carino e rispettoso della privacy di queste persone dare riferimenti orkut.
Se poi Kelly ha autorizzato a dare il suo riferimento lì anche per ragioni lavorative,chiedo venia...

Scusami Dario ma molte di loro usano Orkut non solo per lo scopo che tu giustamente hai indicato, ma anche e forse sopratutto per attirare eventuali nuovi clienti, che non possono o non vogliono frequentare i siti di annunci. Oltretutto Orkut è gratis invece i siti di annunci NO!!! Altro vantaggio per noi potenziali clienti è che molto spesso ci sono le loro foto quando sono senza trucco e non sono stati applicati alle foto stesse, trucchetti vari (photoshop per capirci). Quindi secondo me (ragionando da potenziale cliente) vale più la pena frequentare Orkut che non i siti di annunci. Un caro saluto Storm
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
nasone ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Caricata Otr oppure su Orkut http://www.orkut.com/Main#Profile?rl=as&uid=10252963547725724648" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kelly Ferraz
NAZIONALITA':
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 Rai 2
RATE DI PARTENZA: 20 per un pompino
RATE CONCORDATO: 50 scopata a casa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA ESPERIENZA: Caricata Otr nel parcheggione sulla Cristoforo Colombo ci appartiamo in una delle vie li intorno per un solo BBJ ma lei ha voglia e forse io le piaccio e cosi mi chiede di portarla a casa..ci accordiamo per 50..mentre andiamo allungando le mani sul pacco..trovo la sorpresa al contrario..ma lei mi piace e cosi arriviamo in zona Ostiense dove kelly vive da solo in una casa pulitissima.
Degne di nota le sue grandissime tettone, la sua passerona stretta stretta, il suo culetto caldo e il suo grosso culo brasiliano...l'amplesso e' durato circa un' ora con venuta finale sulle sue tette.
Voto:
8 per la bellezza
8 per la safadaggine
10 per la pulizia
0 a me perchè cercavo un bel cazzone trans :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

A Nasone, me sà che tu gli piaci più di me. Ieri sera l' ho beccata nel parcheggio che dici tu con quelle tettone, una sesta da infarto... nonostante che mi ero appena trombato una rumena di nome Ramona 170 sulla marconi ho voluto fare il bis... E siamo andati a casa sua dopo una trattativa, volevo una sveltina per 20 euro ma lei meno di 30 non prende poi lei mi ha fatto una proposta (ho pagato e neanche poco :cray: ). Ho rimediato un BBJ e RAI1, Rai2 non l' ho vista, e cavolo me sà che giocava pure con il portatile mentre mette un canale brasiliano dove c'è una partita di calcio... :punish:
Ahime non sono riuscito a durare un' ora come te (forse 20-30 minuti, mi devo cronometrare :biggrin: )
La cosa bella è che mi piace scherzarci durante il percorso in machina... e le ho chiesto che cosa le piaceva fare... lei mi dice che è passiva e io le dico bene a me piace essere attivo... e poi parlando mi dice che è operata... personalmente non c'ero mai stato con una trans operata...quindi... già che ci sono gli faccio qualche domanda sulla situazione da operata, anche se mi rendo conto che può sembrare stupido.. ma io lo sono :biggrin: .

Non sò se è successo anche a te (stesse aumentanto il mio egocentrismo :sarcastic_hand: ): lei si prepara il profilattico, apre la confezione, mi guarda il pistolino e poi parte cabrio. Sai quando ti viene il dubbio che te lo vuole incappucciare subito e poi invece cambia idea e parte cabrio?
Poi lo incapuccia e parte di smorzacandela, poi pecorina io vengo e continuo ma dopo un pò se ne accorge :biggrin:
Dopo chiacchero un pò e faccio una rapida visita ginecologica sotto la luce dell' acquario (sò curioso :biggrin: )
Due note:
1. Le gambe non si possono vedere, due colonne, il culo è pieno di silicone mentre sta a pecorina, mentre pompi, senti degli oggetti estranei che si muovono sotto il muscolo del gluteo...
2. Ha un viso molto bello, ma con delle cicatrici, una sopra un sopraciglio, una specie di buco su una mascella... credo che deve avere avuto qualche incidente con fratture del volto.
3... già che ci sono... gli ho chiesto se voleva fare il bis... ma nulla...

Nasò, non gli piaccio :punish: , però molto disponibile e simpatica (professionale?) per i miei gusti troppo piccolina 165. Casa non bella bellissima.

Nota finale: Ultimamente mi sono un pò rotto con alcune trans, eccessivamente furbe, e sto vivendo un momento con esperienze etero, mo pure una operata... mi devo da preoccupare? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto