[RECE] Kelly trans - Lecce - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly Class
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=50267
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=27747
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': sud americana, precisamente non so
ETA': secondo me massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 12 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 circa, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: ATTIVA, MANGIASOLDI,
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE, PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32883352XX


LA MIA RECENSIONE:
Incontro risale a circa 2 mesi fa, ma non ho avuto tempo a scrivere (farò altre recensioni non appena posso)
La chiamo e sono il terreno per il rate. Mi dice 70 per un semplice rapporto, 100 completo e con calma.
Mi accordo per 100, ma niente fu più falso delle sue parole... la raggiungo, primo piano condominiale, entro e mi annusa (prima cosa negativa, ma vabè sorvolo visto che sono ben presentabile), si mette sul letto subito e mi spoglia subito. Due ciucciate (2 a numero) al mio fratello e mi dice cosa vuol fare perche dopo c'è un altro cliente. Capisco che la situazione è gia compromessa dopo 3 minuti e la faccio coprire per il mio ruolo da passivo visto il calibro che è praticamente la metà di quello delle foto. Credetimi, 5 minuti e finisce tutto perché stava per arrivare (dice), si toglie il gommino e si masturba, spruzza un pò del suo seme,alla terza eiaculata del giorno dice (su questo posso dire che è stato medio/abbondante).
Appena si alza praticamente mi caccia, dicendo di sbrigarmi perché stava aspettando un cliente.
Morale della favola: entro alle 19.15 esco alle 19.27.
12 minuti per 100 euro (versat in anticipo), 8 euro al minuto. Nemneno una ferrari a 300 km/h consuma così tanto.
Di bella è davvero bellissima, non si puo dire niente, ma ragazzi miei...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
figurine: a1.JPG aa2.JPG aa3.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto