[RECE] KRISTAL - OLBIA - PUNTOTRANS

Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/krist ... /index.htm
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4370
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, dal vivo meno carina..
SERVIZI OFFERTI: Sono stato solo passivo..
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Seno fatto male, una tetta pendente all’esterno
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini prima di incontrare l’acensore.
INDEX: 34612956xx - 34787289xx


Racconto la mia esperienza con la suddetta Trans, Kristal..
La chiamo dicendole che ho voglia di essere scopato, aggiungendo che in precedenza le poche Trans con cui sono stato non mi hanno scopato a dovere..
Lei dice che ho trovato la trans giusta, le chiedo se oggi è particolarmente attiva perchè non voglio vedere un cazzo barzotto, ma una vera asta da cavalcare, lei conferma, sono sempre attiva non ti preoccupare..


Ok, mi dirigo in Via Veronese dove dice di abitare, all’ingresso del palazzo ho notato un ragazzo poggiato sull’ingresso e scrutando bene la Hall vedo che è presente una cabinetta e una scrivania, credo si trattasse di un portiere, non ne ho la certezza, ma credo sia proprio cosi..
Salgo su al secondo piano appartamento 30, mi apre la porta ed eccomi dentro..
Kristal sarà alta 1:80, si presenta con le tette fuori, anche se non sono bellissime, sono proprio due bocce dure e una tende un pò all’esterno, sicuramente per via dell’intervento economico o addirittura fatto in cantina da qualche amico..
I capezzoli sono duri e dritti, invece che darle il solito bacino sulle labbra, le do una leccata al capezzolo e lei mi invita a toccare l’arnese che ha in mezzo alle gambe..


Ci dirigiamo verso la stanza da letto, ricavata da un separè nel salone stesso, si sfila le mutandine mostrando il suo cazzone moscio da almeno 20cm, mi chiede il regalino, le do 70 roselline, mi dice che ne vorrebbe 100 per una cosa fatta con calma, nonostante li avessi ho preferito darne solamente 70 perchè il suo viso non mi piaceva affatto, mi conferma che sarà una cosa più veloce..
Ok accetto, mi spoglio e mi butto a capo fitto su quel cazzone tutto da succhiare, inizio a insalivarlo e succhiarlo come una troia, in pochi minuti lo sento crescere sulla mia bocca, non è grossissimo, ma è lungo e non riesco a prenderlo tutto in bocca, lei è un po’ irruenta e insiste a ficcarmelo in fondo alle tonsille tanto da rischiare un conato, le dico di non essere cosi, perchè non mi piace, peferisco succhiarlo e insalivarlo con calma, alterno le linguate per tutta l’asta, sulla cappella, sulle palle e sul buco del culo.


Una volta bella pronta dura e vogliosa, si incappuccia e me lo sbatte in culo, dalla faccia capisco che è una porca che vuole spaccarmelo facendomi male, le dico di fare piano perchè mi fa male, ma lei insiste scopandomi con irruenza e sbattendolo sino in fondo, sarò poco navigato, ma quando lo sbatteva giù lo sentivo come un razzo spaccarmi il ventre, tanto da bloccare la sua foga mettendo le mani sul suo addome per evitare danni al deretano..
Volevi questo diceva, bhe, si scopami ma fai piano, mi piace di più sentire l’asta scivolare e allargare il mio culetto gia dilatato..
Si mette supino e mi invita a cavalcare il suo bel cazzone, non me lo faccio ripetere più di tanto ed eccomi impalato, in questa posizione è più calma, visto che sono io a cavalcare, ma ogni tanto ha la foga da sbatterlo con forza sino in fondo, vuole proprio spaccarmi, ((ma sono tutte cosi)) inizia a masturbarmi mentre mi impala a smorza candela sino a farmi sborrare sulla sua pancia, continuo a cavalcare pian piano e ogni tanto mi siedo sul suo addome e lei da sotto con forza alterna delle pompate che mi fa sentire sino all’addome..


Che dire, nella direzione dei lavori ha risposto una volta al telefono, è un pò irruenta ma sa scopare e muove bene il bacino, spaccandoti il culo, i lineamenti e la bocca non mi piacciono come non mi piacciono le tette, ma sono voluto andare ugualmente perchè avevo voglia di cazzo..
L’ appartamento non è male, nemmeno in disordine, non certo il massimo di igiene, ma nemmeno un tugurio puzzolente, nella media delle trans tour..
Spero di aver dato il giusto contributo al forum..

Ps: non credo di tornarci..
 

Allegati

  • KRISTAL.rar
    225,8 KB · Visite: 415
Ultima modifica di un moderatore:
Alto