[RECE] Kristal - Portogruaro - BAKECAINCONTRII

Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... 9227025065
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME INSERZIONISTA: Kristal
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse un po + invecchiata ma la sostanza c'è
ATTITUDINE: attiva però si adegua
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Location già in uso a portogruaro sipra nota pizzeria , ero un po' titubante per la location che non sempre giustifica gli annunci, fissato l'appuntamento facilmente e , arrivato priam di un altro lei lo fa aspettare il dovuto e si dedica a me, mi apre vestita e non vestita e mi fa subito mettere la mano ... sull'atrezzatura , bella grande ... , ci accingiamo nel letto , il tutto massima pulizia e pattuito il da farsi cominciamo cun bbj di lei che però subito passa al suo ruolo preferito cioè l'attivo.... mi prende la testa e me la spinge a fondo sul suo cazzo a colpi decisi , per poi passare al mio culo , essendo strettino la sollecito a fare piano ed è stata divina che , piano piano mi ha fatto rilassare per poi pomparmi per bene , un esperienza moolto positiva che consiglio a chi vuole un esp da pass , nonnostante le notevoli dimensioni , poi passo io all'attacco sul suo culo e lei accetta volentieri , entrando divinamente e lei è proprio una goduria , consigliatissima e convalido le rece su di lei a lecce .
 
Alto