[RECE] Kyra - Cosenza - Puntotrans

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/kira_bologna/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Kira
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': tramite cellulare


La mia esperienza

L'ho incontrata nella mia città, dopo svariati tentativi riesco a beccarla e già al telefono ha una voce arrapante, sembra quella di una donna. Lei è come da foto, una figa incredibile, molto bella, depilata, profumata e ben curata con due tette molto sode e ben fatte. Non alta, anzi bassina, sarà circa 165 cm. Unica nota stonata: la location per niente attraente, ma tuttavia è tenuta in modo pulita e ordinata.

Folgorato dalla sua femminilità le mollo subito le 100 rose richieste, pessimo errore considerato che solitamente riesco a trattare. In quel momento però ragionavo con il cazzo e non con la testa e di conseguenza come un pirla non ho nemmeno provato ad abbassare il prezzo accontentandola subito. Tuttavia mi promette una prestazione completa e tranquilla.

Purtroppo le aspettative non sono state mantenute, ma ad esser sinceri anche per colpa mia e capirete il perchè nel corso della lettura: l'incontro cmq è durato circa 20 min. Si sfila il costumino che indossa e mi ordina di prenderglielo in bocca. Vado avanti per qualche minuto e di volta in volta mi spinge la testa con la mano. Non è affatto dotata, il suo giocattolino è di circa 14-15 cm (con cappella piccola e appuntita), ma è molto duro e reattivo. Sembra gradire perché lo sento crescere nella mia bocca. Dopo un po’ è lei che passa in azione spompinandomi con grande foga. Ci sa fare, è molto brava e le piace assai.

Dopo un 10 minuti di giochi orali mi fa la domanda fatidica: “vuoi prenderlo nel culo”? Io le dico che vorrei provare, d’altronde per un vergine come me sarebbe quella giusta non essendo una superdotata. Purtroppo però non appena si avvicina al mio buchetto (poco elastico e come detto ancora vergine) sento del dolore e quindi rinuncio.

Mi chiedo come fate voi a prendere grossi calibri, complimenti davvero, io non riesco a prendere nemmeno quelli piccoli, sarà che forse sono bloccato dalla paura. Sta di fatto che riprendiamo segandoci a vicenda (io a lei, e lei a me) e a quel punto spero tanto in una sua bella schizzata, ma alla fine purtroppo vengo solo io!

Posso dire che lei è davvero bella e da quello che ho intuito le piace anche il ruolo di dominatrice essendo stata lei a provare a scoparmi.

La fregatura sta nel fatto che l’esperienza avuta vale molto meno delle 100 rose spese ma forse è anche colpa mia. Se fossi riuscito a prenderlo dietro la prestazione sarebbe da considerare più completa e positiva.

In conclusione se avete intenzione di andarci cercate di trattare, lei comunque merita per bellezza e femminilità e se cercate la vostra prima esperienza da passivi potrebbe essere quella giusta perché le dimensioni sono modeste.

Ps. Ha risposto al telefono una sola volta, giusto all’inizio; poi ha sempre respinto le continue telefonate che le arrivavano. E posso dire che gliene arrivavano parecchie
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [Rece] Kyra - Cosenza - puntotrans

Grande e...Fortunato..!! :yes: :good:

P.s. ...Matrice allegata.
 

Allegati

  • Kira.jpg
    Kira.jpg
    29,8 KB · Visite: 547
  • kira2.rar
    76,2 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4

Allegati

  • kira1.jpg
    kira1.jpg
    80,1 KB · Visite: 183
  • kira2.jpg
    kira2.jpg
    32,2 KB · Visite: 186
  • kira3.jpg
    kira3.jpg
    41,6 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #7
e aggiungiamo le ultime foto
 

Allegati

  • kira1.jpg
    kira1.jpg
    63,5 KB · Visite: 150
  • kira2.jpg
    kira2.jpg
    40,5 KB · Visite: 141
  • kira3.jpg
    kira3.jpg
    51,2 KB · Visite: 140
Commenta
Alto