[RECE] LADY AMBAR - OLMO/ELLERA (PG) - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15344
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo/Ellera
NOME INSERZIONISTA: Lady Ambar
NAZIONALITA': ????
ETA': credo una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali al 100% credevo in tanto bel fotoritocco... invece è para para all'annuncio!!!!
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, COB, balls & body licking, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Corpo molto femminile tette proporzionate e piacevoli culo statuario sodo e delizioso pelle curatissima e profumata con un pancino piacevole al tatto e alla vista, Viso bello lineamenti forti ma molto piacevoli.
ATTITUDINE: all'inizio leggermente fredda... ma si è scaldata subito ed è stata veramente eccitante!!!
LOCATION: Appartamento vicino al centro commerciale di ellera (non mi ricordo il nome) carino a piano terra...
REPERIBILITA': Ottima per quello che ho potuto appurare...
VOTI PERSONALI: BELLEZZA:8.5 SERVIZI:8.0

per una volta riesco ad essere il primo... e darvi il mio parere...
l'incontro è avvenuto qualche giorno fa, sono andato attirato dallo splendore delle foto, ma avevo qualche dubbio...
a livello estetico è stato fugato appena mi ha accolto... uno splendore come se non meglio delle foto... fisico tiratissimo, completino intimo nero con corpetto perizoma e calze autoreggenti, da vero infarto!!!!!
visto un iniziale freddezza non sono stato tirato con il rate e gli ho allungato 100 roselline 30 in più del richiesto per avere una prestazione super... accetta di buon grado ( e vorrei vedere), passaggio per il bagno, mio e suo (ottima cosa raramente riscontrabile in un trans) dove posso ammirare il suo giocattolino che a riposo non sembra ninte male!!!! ci riportiamo in camera e da qui in poi diventa veramente una gattina... va quasi le fusa... baci appassionati sguardi eccitanti... e scopata da vera troia navigata... abbiamo spolverato tutto il repertorio possibile con un trans... dalla pompa reciproca (lei a me cabrio... io a lei cover, per mio volere) al 69 più appassionato... poi l'ho presa in diverse posizioni con suo sommo piacere... quando stavo per venire gli ho chiesto se voleva il mio culetto... mi ha pompato all'inizio con dolcezza... poi con forza fino a che non resistito e mentre mi masturbava e mi scopava con il suo bel cazzo in culo ho sborrato sporcandogli le tette e il viso, provocando come una reazione una sua fragorosa risata...

in conclusione ottima esperienza... new entry spettacolare... da rivedere sicuramente!!!!!!!!!!!!
pulizie di rito... qualche chiacchiera spiccia, non mi ha saputo dire quanto si fermerà a perugia, spero per molto!!!!!

tanto dovevo!!!!!!! a presto :good: :diablo: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :bye:
 
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: [RECE] LADY AMBAR - Olmo/Ellera - Piccole Trasgressioni

masturbo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15344
ATTITUDINE: all'inizio leggermente fredda... ma si e' scaldata subito ed e' stata veramente eccitante!!!
LOCATION: Appartamento vicino al centro commerciale di ellera (non mi ricordo il nome) carino a piano terra...


Il centro commerciale a cui ti riferisci si chiama La Galleria...La lady ambar l'ho chiamata sabato pure io xro a dirti la sincera verità mi pareva molto fredda al telefono..Quindi te la suggerisci anche ai soli attivi? penso che con 70 fk e un bel bj cabrio ci scappa e ovviamente inculata di rito..
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: [RECE] LADY AMBAR - Olmo/Ellera - Piccole Trasgressioni

Incuriosito dalle foto + che mai e anche grazie alla rece positiva di masturbo mi reco in via dell'alabastro VI al quale si accede tramite un cancellino fuori e poi vi comunica lei l'appartamento dove andare(1.).. Location molto discreta che si ritrova facilmente, come punto di riferimento centro la Galleria ma un pochino + avanti si imbocca sulla sinistra una strada(via olmo ellera) e poi si giunge alla prima traversa a sinistra nella suddetta via dell'alabastro..
Venendo alla Lady Ambar in oggetto vi devo dire che come fisico siamo sul 9(due gambe toniche perfette, è alta e ha un bellissimo culo sodo e delle tette piacevolissime al tatto da leccare all'infinito) viso piacevole voto 8 e prestazione voto 7,5(io non è che pretendo molto dai trans sono prevalentemente attivo cmq fk lo concede ed è un piacere baciare le sue labbra, bj scoperto da paura, ovviamente anal e mi permetto di suggerirla anche agli amici passivi perchè è dotata di un bel pirillo)..Il perchè di quest'ultimo voto sarà spiegato successivamente..
Dopo questi voti stile controcampo veniamo alla recensione vera e propria: mi apre la porta questa t-gatta fantastica con tacchi neri, body nero e vestaglia bianca sexy..dopo lavaggi di rito, lei è pulitissima e ci tiene moltissimo all'igiene, me la ritrovo sdraiata sul letto con quelle tette invitanti che come si fa a dir di no!!!neanche un cieco potrebbe restare indifferente a tutto quel ben di Dio..alchè gia eccitatissimo gliele lecco succhio per ben 10 minuti sbaciucchiandola dappertutto, dopodiche mi fa alzare in piedi e mi fa ammirare tutto lo splendore del suo culo da in piedi pure lei..ragazzi da paura!!ha un fisico statuario vedere quel culo cosi ben fatto è migliore di un film con 8 premi oscar...toccare quelle chiappe baciarla leccarla in ogni dove con la sua pelle profumatissima è una goduria assurda..la faccio girare e inizia a farmi un bellissimo bj all'inizio con me da in piedi e lei seduta e poi mi sdraio sul letto e me la gusto a + non posso nel mentre mi lecca le balls e fa un ottimo bj uncover..mi incita a prenderla da dietro e come posso dir di no ragazzi..me la sbatto per altri 10 minuti e vengo con lei che mi sega, gustandomi ancora una volta il suo culo e le sue tettone...
Molti punter che mi leggeranno chiederrano perchè solo 7,5 di voto prestazione? beh vi devo ammettere che è scattato il giusto feeling tra me e lei, pur avendogli lasciato 70, che di solito come base chiede 80/100..All'inizio è molto fredda e con alcuni clienti come ho letto nella sezione roma non ha concesso tutti i servizi..magari è schizzinosa in alcune cose e non vi lascia fare proprio tutto..ma dipende dalle situazioni io essendo attivo non posso che consigliarvela. Alla fine siamo stati un po a chiacchierare del + e del meno e mi ha detto che martedi va a Viterbo gli piace cambiare molto le città..Chi vuole fargli visita insomma è pregato di affrettarsi..io non posso che suggeriverla ma se non amate l'atteggiamento iniziale un po freddo(poi a letto si riscalda eh :D) non ci andate o che magari preferite quelle dolcissime sin dall'inizio..
Detto questo auguro ancora una volta a tutti i punter un buon 2010 e spero di recensirvi il + possibile..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: [RECE] LADY AMBAR - Olmo/Ellera - Piccole Trasgressioni

In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • ladyAmbar.zip
    79,9 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [RECE] LADY AMBAR - OLMO/ELLERA (PG) - PICCOLETRASGRESSI

adesso è arrivata a Cosenza, mi attira parecchio, ma da quello che ho capito - leggendo le varie recensioni - predilige il ruolo passivo, mentre se deve fare l'attiva diventa scazzata e fredda.

ps. com'è messa a dotazione?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] LADY AMBAR - OLMO/ELLERA (PG) - PICCOLETRASGRESSI

Fortunato ha scritto:
adesso è arrivata a Cosenza, mi attira parecchio, ma da quello che ho capito - leggendo le varie recensioni - predilige il ruolo passivo, mentre se deve fare l'attiva diventa scazzata e fredda.

ps. com'è messa a dotazione?


corri fino che sei in tempo, gli ho dedicato una sega adesso che me l'hai fatta tornare in mente!!!! Gran Figa con buona dotazione!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [RECE] LADY AMBAR - OLMO/ELLERA (PG) - PICCOLETRASGRESSI

masturbo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
adesso è arrivata a Cosenza, mi attira parecchio, ma da quello che ho capito - leggendo le varie recensioni - predilige il ruolo passivo, mentre se deve fare l'attiva diventa scazzata e fredda.

ps. com'è messa a dotazione?


corri fino che sei in tempo, gli ho dedicato una sega adesso che me l'hai fatta tornare in mente!!!! Gran Figa con buona dotazione!!!!

purtroppo non mi sbagliavo, di bella è bella ma non è affatto versatile....almeno con me si è comportata così
 
Commenta
Alto