[RECE] Lanna Vogue trans - Rimini - Bakecaannunci

Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
3
ciao cosa voleva sapere tesorino???!!! sono on line....basta chi chiamare hai mio numero sul inserzione ho no..??!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
[RECE] Lanna Vogue - Rimini - Bakeka

TRANSEX LANNA VOGUE

NOME INSERZIONISTA: TRANSEX LANNA VOGUE
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-lanna-vogue-bollente-yjmk65369190
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Rivazzurra
NAZIONALITA': Brasile
ETA': +40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di piu'
COMPENSO RICHIESTO: 80 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto ,molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Gentile, non frettolosa, esperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34657302xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fà mi saltano un paio di appuntamenti a Rimini e dovendo rimanere fuori tutto il pomeriggio cerco un diversivo per giustificare la trasferta, contatto una di quelle nuove top trans superstar che pensano di avere il mondo in mano e mi spara delle cifre folli per passare mezzoretta a lustrarle l’uccello, cerco allora sul puntercellulare qualche alternativa e torna fuori di nuovo quell’annuncio cosi’ diverso dagli altri, son mesi che guardo queste immagini amatoriali non photoshoppate, e leggo quel testo cosi’ esplicito e diretto, cosi’ lontano da quello che vorrebbe sentirsi dire una persona che vuole essere rassicurata mentre si mette in una posizione cosi’ scomoda.

Chi legge queste righe per diletto, e non è affetto da questa strana attrazione per donne dotate di optional, e per tutto questo strano mondo che gira attorno ad esse, potrebbe giudicare i loro avventori in modo sminuente, è la mia prima rece di questo tipo e dopo 10 anni che frequento questo mondo vi dico che ci vuole un gran coraggio, spesso mi son trovato in situazioni talmente lontane dalla realtà, a contatto con persone cosi’ surreali da farmi temere per il peggio, e considerando che sotto le armi ero in uno dei corpi speciali piu’ duri, non è cosa facile.
Ritornando alla rece di solito preferisco figure femminili (non sono attratto dagli uomini nonostante sia prevalentemente passivo) e l’annuncio di Lanna era rimasto sempre in fondo alla lista; provo a telefonare sperando che scatti qualcosa, mi risponde subito, e mi chiede se sono stato mai da lei, se so dove’ il posto, quanto tempo ci metto, se sono pulito, se sono sicuro di quello che faccio ecc…… cazz ….si mette da male in peggio, ma il tempo stringe e decido, se incul@t@ deve essere, in un modo o nell’altro incul@t@ sarà!

Raggiungo il posto, mi dice di attendere di sotto che mi viene a prendere lei …. Mmmahhh … conosco il fabbricato per essere il covo di tante rumenine con cui sono stato, e non mi era mai capitato …aspetto …. aspetto….. ok basta ora me ne vado , ma mentre mi giro la vedo arrivare avvolta in un pesante cappotto e occhiali scuri, mi invita ad entrare e saliamo in ascensore tra poche parole …,non sapevo cosa mi sarei trovato davanti, le foto sono molto confuse e a parte la chioma scura e il fatto che è piu’ bassa di me non è che trovo altre risposte.
Entriamo in casa e mi fa accomodare in camera e mi squadra, non abbiamo parlato molto e sinceramente non so’ cosa aspettarmi, per dimostrarle la mia buona volontà le ribadisco di essere passivo e appoggio il regalo sul letto, lei mi dice di aspettarla e se ne va’ in bagno…. Ora non so’ proprio che fare, vado via?... aspetto che ritorna magari con una motosega? Quale destino mi aspetta? Per non sbagliare non mi spoglio… e aspetto.

Dopo qualche minuto Lanna esce dal bagno con tacchi, calze , intimo e truccata, vedendomi ancora vestito cominciamo un po’ a conversare… ora capisco tante cose e le mie preoccupazioni iniziano a svanire, conoscerò una persona molto attenta a chi incontra ed alla propria e altrui tranquillità, fisicamente è come nelle foto, non è una velina e non è giovane, il fisico è tonico, ma soprattutto i modi garbati e femminili, oltre all’estrema cura per l’igiene e per l’appartamento mi convincono a rimanere, un’ultimo passaggio in bagno per rinfrescarmi e iniziamo a darci da fare, inizio a baciarle il collo , per passare a un Fk e con le mani inizio a lavorare il suo fratellone, lei si dimostra simpatica e sorridente, giochiamo un po’ in breve tempo capisco di avere a che fare con una dotazione davvero importante (sono stato con adriana, paola, moroa, e questo è davvero un buon calibro); ci sdraiamo sul letto e ci alterniamo a dare piacere con mani e con la bocca ai nostri amichetti, lei è veramente molto pulita e profumata, poi decido di provare a farmi penetrare, si incappuccia, spalmiamo un po’ di lubrificante e prima con le mani e poi piano piano con il pistolone comincia a corsa, le spiego fino dove puo’ arrivare e lei, con calma, mi massaggia e inizia pian piano a far salire i giri di questo motore, il suo pistone gira sempre piu’ sicuro, e senza forzare iniziamo a scaldarci, cambiamo qualche posizione, ci spostiamo sul divanetto, e comincio a capire di essermi imbattuto in una persona che conosce molto bene le dinamiche del gioco e con rispetto e dolcezza mi sta portando superare limiti che sono solo immaginabili.
Si ferma, è il momento di riposarsi un po’, si sdrai e si scappuccia, mi metto sopra di lei, afferro questo grosso palo e iniziano un lungo 69, stringo forte l’asta e sento questo enorme serpente ingrossarsi ancora di piu’ nella mia bocca, mentre lei lavora con forza e lustra i miei gioiellini ; nessuno dei due vuole capitolare; ora mi fa inginocchiare sul divanetto e dopo avermi spinto in basso il capo mi sorprende con un inaspettato anal rimming, condito con un delicato massaggio e leccate a quella che ora è diventata la mia “coda” , oramai ha vinto tutte le resistenze e un sandrone come me è diventato la sua bambola di pezza, mi fà sdraiare prono sul letto , si incappuccia e e si sdraia sopra di me, posso sentire tutta la sua determinazione , i colpi si fanno sempre piu’ ritmati e profondi, capisce che oramai sono totalmente rilassato e decide per l’affondo, mi fa girare e con lei in piedi a bordo del letto solleva le mie gambe e butta dentro tutto quel grosso cannone, chiudo gli occhi, posso sentire tutta la lunghezza fino alle palle di questo toro che sbattono contro me, il ritmo è veloce, le affondate potenti, la figura femminile e dolce si è ormai trasformata in un virile dominatore, mi prende nelle sue mani e decide che è ora di sconfiggermi, stringe molto forte il mio fratellino e mi sega, mentre con suo corpo mi solleva e accorciando la corsa punta quel grosso siluro sulla prostata , qualche altro colpo e inizia quell’incendio che solo chi è avvezzo a queste pratiche dissacranti conosce, posso sentire il calore salire lungo di me, ma la sensazione è totalmente incontrollabile e devastante, fino quando sento l’esplosione del mio piacere che si riversa bollente sulla mia pelle quasi a volerla ustionare, qualche secondo perso nell’oblio e quando riapro gli occhi vedo lei, sorridente e nemmeno un po’ sudata, che mi dice che quando mi sentiro’ pronto posso andarmi lavare e mi abbandona li’ sul letto inerme.
La ritrovo in bagno, dove con un po’ di acqua fresca spengo le ceneri di cio’ che è stato, lei ha ancora il colpo in canna e ha il coraggio di dire che se mi trattengo un po’ mi fa’ fare anche il secondo round, follia pura, scoprirò poi che sono entrato titubante in quell’appartamento molto piu’ di un’ora fa’ e ne esco appagato e con il la consapevolezza di aver incontrato una persona che conosce cosi’ bene gli altri da potergli far provare delle sensazioni sconosciute, capaci di mandare in tilt anche le persone piu’ esperte.
Ci sarebbe tanto altro da dire, e posso solo immaginare perche’ non ci siano recensioni su una persona che opera da tanto tempo su Rimini, se Allana pensa che con queste rece la abbia in qualche modo compromessa do’ subito il mio consenso a rimuoverla, non voglio rovinare il rapporto che ha con quella che credo sia una serie di amici fidati e fedeli.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

3_020.jpg 6_109.jpg 540243_donnacercauomo7534201.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
bellissima rece...............ma le piu' cazzute eporcelle, oltre che a buon mercato le avete solo voi .
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
bellissima rece...............ma le piu' cazzute eporcelle, oltre che a buon mercato le avete solo voi .

Di questa ignoravo l'esistenza. Cmq da casa mia è poi a 120-130 km..in inverno. In Estate l'ho quasi sotto casa.
Però mi piacerebbe avere una conferma all'unica rece. Possibile che i riminesi storici non si siano accorti di niente ?
Male !
Te non lamentarti lassù :prankster2:
 
Commenta
Alto