[RECE] Lany Diva - Catanzaro - bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12003&pag=galleria
http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-senza-ritochoooo-22cm-6v5d42276169
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Lany Diva
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm, castana, femminile, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente ad XL
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, una salita all'esterno e scale all'interno della palazzina
INDEX RICERCHE: 34000982xx 34511291xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti, sono soltanto alla seconda recensione, quindi mi scuso anticipatamente per eventuali imprecisioni. Sono amante ma non assiduo frequentatore del mondo trans; che vive a Catanzaro mi capirà, in quanto in città il materiale è carente, quantomeno in qualità.
Comunque, visto che in passato tanti di voi mi sono stati utili per evitare fregature, mi sento in dovere di ricambiare, soprattutto considerando che in questi giorni, sulla ragazza, ci sono state richieste di info.
Ho letto due giorni fa il suo annuncio, ma l'ho incontrata solo oggi nel tardo pomeriggio. Mi sono deciso dopo averla casualmente incrociata stamattina su Corso Mazzini ed essere rimasto fortemente colpito dalla sua avvenenza. La contatto verso le 14:30 e fisso un appunto per le 19:00, a fine lavoro. Al telefono si mostra cordiale e, ,su mia richiesta, mi informa circa l'entità del regalo, che ammonta a quanto sopra indicato. Ho particolarmente voglia e quindi faccio di tutto per uscire prima dal lavoro; la ricontatto quindi verso le 18:00 e la raggiungo una ventina di minuti dopo. Le indicazioni sono precise e trovo senza difficoltà il luogo dell'incontro, che sarebbe il famoso bed and breakfast vicino la Questura.
Mi accoglie sorridente in completo a rete che lascia scoperto il suo giocattolo. E' alta (con i tacchi mi supera di diversi centimetri, senza è alta quanto me, quindi 1.80), ben truccata, molto femminile, fisico sorprendente (le foto parlano chiaro e, anche se leggermente patinate, dal vivo non c'è differenza). Mi hanno particolarmente colpito i capelli, liscissimi e curati come se fosse appena uscita dal parrucchiere, ed il seno, morbissimo al tatto, fatto veramente bene. E' pulita, molto pulita, probabilmente ha fatto la doccia prima di ricevermi perchè era molto fresca nonostante il gran caldo che c'era nella stanza (teneva il clima un pò troppo alto perchè freddolosa, ma su mia richiesta l'ha spento subito). Si mostra subito gentile (e questo forse per me è più importante della prestazione in sè), non mette assolutamente fretta, nè chiede subito il versamento di quanto pattuito, sono io che lo porgo spontaneamente e lei si mostra addirittura un pò sorpresa. Si sdraia e mentre mi spoglio noto subito il giocattolo a riposo che è di dimensioni notevoli. In erezione è più lungo e MOLTO più largo del mio che è nella norma, quindi il suo sarà più o meno un 18-19, ma ciò che impressiona è la larghezza (si fa molta fatica a prenderlo tutto in bocca perchè la riempie). Lei ha un atteggiamento tendenzialmente passivo quindi per me (che non lo prendo dietro) è stata perfetta. Comunque sono sicuro che i passivi possano tranquillamente divertirsi, sia per le dimensioni, sia perchè il giocattolo è subito in tiro. Sono rimasto sorpreso perchè il culetto era molto stretto, lei stessa mi ha confessato che preferisce essere passiva ma, dato che i clienti la vogliono quasi sempre attiva, il culetto lo usa poco). Orale scoperto per entrambi, io non ho avuto particolari difficoltà di approccio perchè è davvero molto pulita. L'ho penetrata per diversi minuti, poi mi sono scoperto e sono venuto con lei che mi masturbava. Devo dire che non mi ha mai messo fretta, i telefoni hanno squillato più volte ma non ha mai risposto spontaneamente. Solo una volta le ho dato io il permesso di rispondere mentre mettevo il preservativo e ha detto al collega di pazientare e che avrebbe squillato lei appena disponibile. Durante la penetrazione si è bagnata molto, segno che effettivamente il ruolo da passiva le piace. Non è venuta, mi ha detto che in giornata aveva già dato e voleva conservarsi per la serata. Non ho insistito, perchè lei è gentile nè mi ha chiesto altri soldi per venire, quindi ho pensato che fosse la verità (mi ha detto che in una giornata viene massimo tre o quattro volte). Al termine un pò di social time, mi ha offerto l'uso del bagno che ho accettato.
In definitiva, la ragazza merita davvero. Finalmente a Catanzaro qualcosa di buono. Mi ha detto che si tratterrà fino a domenica, poi partirà verso altri lidi.

Spero di esservi stato utile. Alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    8,7 KB · Visite: 445
  • 2.jpg
    2.jpg
    10 KB · Visite: 402
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,2 KB · Visite: 317
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
79
Località
Cosenza
Grazie Danilo, bella rece! Lany Diva mi acchiappa tanto e non potendo arrivare a cz da Cosenza mi accontento di godermela tramite il tuo racconto. E poi è pur sempre belle leggere di un'esperienza positiva considerando le innumerevoli fregature che si rischiano dalle nostre parti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie a te Davide. In questo caso sono stato avvantaggiato dal fatto di averla incontrata casualmente per strada,quindi già il primo impatto era stato positivo. Poi sono stato fortunato perché lei é gentile, anche un pó timida ma non fredda. Comunque ho imparato che spesso basta porsi con garbo e rispetto, per essere trattati allo stesso modo. Spero di rendermi utile anche in futuro. A Cosenza comunque siete oggettivamente messi meglio. La fregatura é sempre dietro l'angolo peró c'é piú ricambio
 
Commenta
Alto