[RECE] Lara Spears - Catanzaro - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara Spears
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44504
CITTA DELL'INCONTRO: Catanzaro
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella bionda, fisico tonico e bel culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L( saremo max sui 18 cm)
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38837607xx

LA MIA RECENSIONE: Entro nell'appartamento e mi apre questa bellissima tgatta brasiliana alta circa 1,70 senza tacchi(con è alta quasi quanto me)... mi fa accomodare nella stanza e dopo avere versato il dovuto inizia a spogliarsi e mi invita a sdraiarmi sul letto accanto a lei. Mi copre e inizia un buo bj alternato a leccate di palle, la ragazza ci sa fare. A questo punto le dico che voglio giocare anche io, lei non se lo fa ripetere, si gomma e me lo sbatte in faccia...mentre glielo succhio lei cerca il mio buchetto con le sue dite...lo trova ed inizia a penetrarmi. Dopo le chiede se posso continuare il bj non sul letto sdraiti, ma io inginocchiato e lei in piedi e anche qui acconsente. Questa mossa la fa eccitare tantissimo, infatti passati pochi secondi mi dice di mettermi a pecora che mi vuole scopare...io stranamente acconsnto ma fa troppo male e le dico di smettere( non sono abituato di solito non lo faccio mai ma la situazione mi aveva ingrifato e non poco)...Ci rimane molto male quando la blocco e quasi si scazza...ritorniamo sul lettone e qui vuole farmi concludere subito, era molto indispettita dal fatto che non avesse potuto scoparmi. Mi chiede ma questa volta con dolcezza se puo riprovare dicendomi che avrebbe fatto piano per non farmi sentire dolore. Acconsento...mi mette gambe all'aria e piano piano inizia a farsi strada senza che sentissi alcun dolore...mi penetra cosi per 10 minuti e poi vengo .... mi rivesto ,solito social e via... E' una delle poche trans(max 3) che è riuscita a farmi capitolare e a concederle il mio lato b ...che dire io mi sono trovato bene :)

44504-20150525143648-491253.jpg 44504-20150814091803-857032.jpg 44504-20150814091825-689313.jpg
 
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
15
Ciao e grazie mille della rece.
Visto che la signorina è di passaggio in Sicilia, e forse riesco ad intercettarla, ci confermi che è proprio lei in foto. Infatti sul web, in altri siti, si sostiene utilizzi foto altrui, anche se somiglianti.
Grazie!!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Le foto sono sue al 100% ...se vai su piccoletrasgressioni puoi vedere i suoi selfie e constatare ;)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #5
Non so io non ho chiesto perche non mi interessa...meglio fare tutto coperto per evitare malattie e paranoie...io la penso cosi ;)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Rende
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LARA BANKS
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cosenzatrasgressiva.it/trans/lara-banks_44504
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44504
http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-rende-128293-wj5z125590613
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Covered blowjob; Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella,seno piccolo,bellissimo viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L- XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153046xx - 32060680xx


LA MIA RECENSIONE:
Subito disponibile alla chiamata in mezz'ora sono da lei. Quando mi apre me la trovo davanti in intimo con un fisico da modella, lunghi capelli biondi e occhioni azzurri. Inutile dire che la ritenevo bella nelle foto ma dal vivo è molto di più! La seguo in camera da letto e mi mette subito a mio agio, lei si spoglia, io faccio lo stesso. Inizio a farle del sesso orale protetto, poi mi dice di salire su di lei e mi spinge dentro il suo bel pene da 22 ed inizia a muoversi, dopo qualche minuto eravamo così sincronizzati ed ero così eccitato da esser venuto ma, ne volevo ancora! Cambiamo posizione e mi scopa a gambe all'aria finchè non è venuta. Molto pulita e dolce, anche dopo il servizio ci siamo fermati a chiacchierare un pò....peccato che son dovuto andare via perchè mi sarei fermato ancora un pò con lei. Non vedo l'ora di tornarci!!!!

Figurine: lara banks.JPG lara banks 1.JPG lara banks 2.JPG :w00tmesalia:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto