[RECE] Larissa trans - OTR - Migliarino Pisano

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano
ZONA: Traversagna Via Del Feo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI :Attiva e Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti biondo scuro, alta e snella.
ATTITUDINE: completa e disponibile

LA MIA RECENSIONE
La settimana scorsa ho fatto conoscenza con Larissa. L'avevo vista già qualche sera prima ma non avevo fatto in tempo a agganciarla prima che fosse presa (un tipo se la portò via sottobraccio...). Peraltro, per esser tanto precisi, la prima volta la vidi in via Del Beccaccino, mentre a questo giro la prendo in via Del Feo. Non fa in tempo a salire in macchina che comincia subito ad accarezzarmi i pantaloni già belli gonfi, la cosa mi piace molto, questa intraprendenza mi ricorda altre memorabili tgirls con cui mi sono parecchio divertito. Si va in mezzo ai campi, si scende e si comincia. Lei, se di viso non è del tutto perfetta, di fisico non è per niente male: he delle tette non enormi ma molto morbide da toccare, con dei bei capezzoli, e un accessorio nella media ma bello gagliardo. Mi colpisce il fatto che le piace strusciarsi, sentirlo e farlo sentire addosso... questo mi eccita ulteriormente. La lecco tutta con gusto e a lungo, e trovo anche il verso - ma quanto mi garberà...! - di farmi un po' segare coi tacchi. Poi lei insiste per usare la bocca sul mio arnese oramai impaziente: cappuccio e via, e lo fa in maniera discreta, ma mi sento parecchio carico e ho voglia di metterlo in quel culetto nervoso. Quindi la metto a pecos sul cofano e via: non mi va di essere troppo delicato ma lei non se ne lamenta, anzi. Poi arrivo di brutto... quasi quasi volevo insistere per far venire anche lei, sempre bella ritta, ma lascio andare. Ci si ricompone, la cuenta data da me e non chiesta da lei, due chiacchiere tranquille e via. Insomma, con questa io ci son stato di molto bene, se capita magari la riprovo da passivo. Note, dice di stare a Viareggio e di essere in Italia da 6 anni; sul nome non ho dubbio perchè una collega la ha chiamata proprio in quel modo.
 
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
la mia RECE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Feo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att/pass, fk, bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 circa, snella, magra, capelli biondi corti a caschetto, seno 3/4 ben fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: partecipativa, tranquilla, anche intraprendente
REPERIBILITA': ottima in otr.

LA MIA RECENSIONE:

data la scarsità di presenze dello scorso WE (vendi 3 e sabato 4 ottobre 2014) dopo l'ennesimo passaggio a vuoto, decido di provarla. L'ho imbarcata al suo solito posto all'inizio di via del Feo (venendo dalla traversagna). Ci dirigiamo in uno dei soliti posti nei campi, e nel breve tragitto, appena salita in macchina, inizia a carezzarmi dolcemente sulla gamma, fino ad arrivare al fratellino che in men che non si dica, si mette sull'attenti. Arrivati sul posto, ci spogliamo, saldo il dovuto e via alle danze. Lei si prodiga in un buon bbj, tra l'altro senza che lo chiedessi; corredato di carezze, leccate di palle, e stimolazione anale con le dita. Io nel frattempo mi dedico alle sue morbide e discretamente grosse tette, per poi passare ad un delicato FK quando lei si ferma dal bbj e si sdraia sul sedile. Peraltro però non mi è parsa molto convinta, non eccedendo nell'uso della lingua. Nel frattempo con una mano vado a cercare il suo fratellino, che senza troppo penare, si desta, e si dimostrerà anche di buona durezza, tantè che non esito a chiederle di trapanarmi, per quanto le dimensioni non fossero enormi. Mi metto alla pesos e lei mi infilza, mantenendo un buon ritmo, e dimostrandosi non una forsennata, ma dolce e paziente. [edit: inopportuno] Pulizie, rivestizione, e ritorno, con lei che ancora mi tiene la mano sulla coscia, e conversiamo amabilmente.

Che dire, meglio tardi che mai, dopo averla sempre vista e sempre ignorata in diversi anni di frequentazione della zona migliarinese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Ragazza a posto come poche ed anche io non capisco il motivo per averla ignorata .
Probabilmente l'atteggiamento composto che tiene ,senza mettere mercanzia la vento,non la esalta appieno nella sua bellezza.
Spesso il sabato ed a volte il venerdì si fa i cazzi suoi e a noi non deve riguardare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Ragazza a posto come poche ed anche io non capisco il motivo per averla ignorata .
Probabilmente l'atteggiamento composto che tiene ,senza mettere mercanzia la vento,non la esalta appieno nella sua bellezza.
Spesso il sabato ed a volte il venerdì si fa i cazzi suoi e a noi non deve riguardare

il fatto di essere moderatori o cose del genere penso non esenti dal rapportarsi con educazione con chi partecipa al forum.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
il fatto di essere moderatori o cose del genere penso non esenti dal rapportarsi con educazione con chi partecipa al forum.

Non accetto lezioni di educazione da parti di chi, protetto dall'anonimato della tastiera, divulga notizie sulle abitudini extra lavorative delle esercenti.

Richiamo assegnato, se non erro è il secondo e ricordo che a tre non c'è ancora arrivato nessuno.
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
e chi dice che la presenza in quel locale sia extra lavorativa? io sono stato raggiunto" commercialmente" proprio in quel contesto....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino beach
NAZIONALITA': sud america
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli biondi a caschetto, fisico normale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE


LA MIA RECENSIONE:
Già caricata un paio di volte, mi ci trovo bene perchè si vede che le sto simpatico e con me si lascia andare, ho sempre usufruito solo di BBJ perchè mi piace come lo fa.
Per il resto la mia esperienza è otimma e mi ci trovo bene, ma ovviamente dipende da chi si trova davanti, come tutte.
Penso si lascerebbe andare tranquillamente da altro ma onestamente il FK con chi fa CIM non mi attira molto. Con me si lascia andare a coccole e chiacchiere.
Pisello sufficientemente reattivo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del Feo, all'inizio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 circa, corporatura normale, capelli biondi corti a caschetto, seno 3/4 ben fatto e morbido al tatto, sembra naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ho verificato
ATTITUDINE: educata, tranquilla, dolce ma anche porca

LA MIA RECENSIONE:

Martedi sera, dopo la brutta esperienza con Asia, decido di concedermi un bel bbj per dimenticare l'incazzatura e andare a letto soddisfatto. Vedo questa biondona ad inizio via del Feo e decido di intervistarla, mi piacciono i suoi modi educati e gentili, è un pò mascolina nei lineamenti ma molto dolce e mi garantisce un bel bbj in un posto tranquillo. Appena sale inizia ad accarezzarmi le gambe e anche il cazzo, che gradisce, parliamo un pò mentre mi porta su una parallela di via traversagna, al lato di alcune fabbriche mezze abbandonate. Scendiamo e lei si abbassa subito per succhiarmelo, ma io la faccio risalire, prima voglio esplorarla un pò, vedere e baciare il seno, sentire il suo profumo, qualche piccolo fk mentre lei me lo accarezza con la mano, adesso si, la lascio scendere, si abbassa davanti a me, di lato alla macchina, le apro i bermuda, lei abbassa le mutande e lo infila subito in bocca iniziando a succhiare dolcemente ma in maniera molto piacevole, ha una bocca calda ed esperta, lo infila circa per 2/3 e poi lo fa uscire di nuovo e così continua in maniera sapiente, mentre con le mani mi accarezza le gambe, la pancia e i testicoli, poi me lo lecca tutta e mi lecca anche i testicoli e poi inizia a succhiare di nuovo mentre mi guarda negli occhi con quello sguardo da zoccola molto eccitante, mi piace molto il suo bbj, calmo ma intenso, veramente ben fatto, va avanti circa 15 minuti e me la godo davvero, sento che l'orgasmo si avvicina, allora chiudo gli occhi e penso ad una biondina che ho conosciuto su Instagram e me la immagino lì inginocchiata davanti a me a spompinarmi, l'immagine nella mia mente insieme alla bocca fantastica di Larissa non tardano a farmi godere, esplodo nella sua bocca, lei succhia tutto e poi dopo con calma sputa, a quel punto me lo prende di nuovo in bocca e se lo infila tutto dentro, fino in fondo e ce lo tiene circa 5/10 secondi che sono davvero goduriosi, poi alza gli occhi e legge nella mia espressione tutto il mio piacere. Esperienza super, come farsi fare un pompino dalla fidanzata
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: np
Riferimento internet (link):np
Conformità dell'annuncio:np
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino-Pisa inizio via De Feo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Larissa Lamour
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40 circa
Descrizione fisica: longilinea bionda, seno ben fatto, milf trans, abbastanza curata,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):S/M
Attitudine: safada, partecipativa ed educata; una garanzia
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30 otr
Compenso concordato 30 otr
Servizi offerti: bbj, passiva
Servizi usufruiti: bbj, rai2
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:np
Igiene dei locali:np
Presenza di barriere architettoniche:np

LA MIA RECENSIONE

Un paio di di settimanale fa durante un giro al Migliarone carico Larissa, una delle milf trans veterane che non avevo ancora recensito.
Larissa è una Tgatta di buona indole molto tranquilla ed educata e grande pompinara.
Durante il tragitto buon social time comincia già a palpeggiare.
Raggiungiamo il solito posto tranquillo col mio cazzo è già in tiro.
Abbassiamo i sedili, ci spogliamo e comincia un pompino a perfetta regola d'arte trans.
Si sente che l'arte pompinare è nelle sue corde come ha già detto qualcuno sembra un pompino fatto da una GFE.
Sono quasi al culmine e Larissa insiste per essere cavalcata, si posizione a pecorina tra i sedili e zac.
La cavalco per un po, poi ci giriamo e lei si mette sopra e qui da il meglio di sé e anche qui sfoggia ottime doti di cavallerizza.
Dopo un po mi fa capitolare dolcemente.
Che dire una buona scopata con ottimo pompino. Pulizie di rito, e buon social time post scopata.
Direi 3/4 stelle alla situazione, 4/5 al pompino.
E' molto meglio di tante altre tgatte. Forse un po sottovalutata dai noi frequentatori di Migliarino.
Mi ha raccontato che le garba molto fare gli spettacoli e per causa del Covid e sono 2 anni che quasi è ferma: Spettacolo di Larissa Lamour al Miss Trans Estate 2017 - ilpiccolemagazine.tv
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
17
Reaction score
16
Località
italia

Numero di telefono: 3296654008
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
[RECE] Larissa trans - OTR - Migliarino Pisano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Migliarino , pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Larissa oppure Raissa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Gent.li Punteromani gaudenti ecco anche questa mia recensione dove, anche stavolta, cercherò di dare in maniera più fedele possibile il mio contributo.
Transitando sull’aurelia in direzione sud, appena passato il semaforo di Migliarino ( info: attenzione che con il giallo non si fà in tempo a transitare ma solo a prendere multe con detrazione di punti ! ) , all’altezza del ponte sul Serchio vedo all’ex ristorante cinese seduta accanto alla fontanella la bionda Raissa. Storica presenza di ciò che fù via Traversagna, appare alta e slanciata , carina nonostante alcune primavere.
Parlando afferma che lavora fino alle 02.00 ed anche a casa per 50 ma ci accordiamo per FK e BBJ scoperto a 20 in otr.
Appartati vicino all’autostrada chiede subito il compenso ma dopo rifiuta il FK : “ perchè troppo personale “, anche se inizialmente aveva acconsentito, nota negativa .
Scopre il seno una terza misura gradevole al tatto, si toglie le mutandine, è magra, una bella pelle liscia e depilata.
Intraprende ed effettua un bel bbj mentre si lascia accarezzare, toccare, baciare e leccare nelle parti intime con partecipazione ma senza una erezione costante, finisco con la mia venuta libera manuale per mia scelta.
Considerazioni personali: mi ha infastidito che non abbia concesso il bacio alla francese dopo che era stato liberamente concordato per il resto è stata all’altezza della prestazione.
Grazie x il tempo dedicatomi. Gonback
 
Commenta
Alto