[RECE] LAURA - OTR - BOLOGNA - VIA STALINGRADO

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
nonostante una precedente esperienza non proprio positiva (mea culpa...), l'ho timbrata questa sera nella solità modalità take away.
sosta la sera, fin verso l'una, in via stalingrado, direzione centro, alla pensilina del bus subito dopo il ponte ferroviario, angolo via bonvicini.
viso molto carino, morettina con bellissimi occhi scuri. 23 anni: 1,60 per forse 45 kg. seno scarso e con qualche smagliatura (segno forse di una gravidanza); magra con interessante retrotreno.
una simpatica bambolina ungherese di giurgiu :biggrin:
per poco meno della velocità extraurbana ha accettatto bj, rai1 all covered chez moi per un'ora. solitamente lavora in macchina o da lei, con tariffe sulle quali non ho indagato.
social time divertente; lei vivacissima e accattivante.
danze nella norma. bj che ho interrotto per impazienza (non per sua imperizia) e rai1 in diverse posizioni (mission, sponda, retro, smorza). pausa per riprendere fiato e di nuovo breve bj e rai1 (mission).
pube quasi infantile, molto eccitante. esplorato rai2, senza che lei protestasse. anche se ha escluso tassativamente anale.
poi, come preferisco, chiusura manuale, con lei che si dedicava anche a succhiare e manipolare miei attributi secondari. buona intraprendenza e onesta iniziativa.
l'ho trovata molto empatica. richiesto fk, che (per ora) ha preferito non concedermi.
partecipativa senza simulare troppo, ben impostata nel rai1.
in sintesi (escludendo il comunque divertente social time):
80/35'/6,5
mi ci voleva proprio
:yahoo:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

Grande...ci vogliono delle scopate valide..ti tiran su' il morale..la mattina ti svegli contento.

Io stasera invece pessima scopata....mi sa che e' ora che testi delle nuove zoccole.

Saluto
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

fevdar ha scritto:
nonostante una precedente esperienza non proprio positiva (mea culpa...), l'ho timbrata questa sera nella solità modalità take away.
sosta la sera, fin verso l'una, in via stalingrado, direzione centro, alla pensilina del bus subito dopo il ponte ferroviario, angolo via bonvicini.
viso molto carino, morettina con bellissimi occhi scuri. 23 anni: 1,60 per forse 45 kg. seno scarso e con qualche smagliatura (segno forse di una gravidanza); magra con interessante retrotreno.
una simpatica bambolina ungherese di giurgiu :biggrin:
per poco meno della velocità extraurbana ha accettatto bj, rai1 all covered chez moi per un'ora. solitamente lavora in macchina o da lei, con tariffe sulle quali non ho indagato.
social time divertente; lei vivacissima e accattivante.
danze nella norma. bj che ho interrotto per impazienza (non per sua imperizia) e rai1 in diverse posizioni (mission, sponda, retro, smorza). pausa per riprendere fiato e di nuovo breve bj e rai1 (mission).
pube quasi infantile, molto eccitante. esplorato rai2, senza che lei protestasse. anche se ha escluso tassativamente anale.
poi, come preferisco, chiusura manuale, con lei che si dedicava anche a succhiare e manipolare miei attributi secondari. buona intraprendenza e onesta iniziativa.
l'ho trovata molto empatica. richiesto fk, che (per ora) ha preferito non concedermi.
partecipativa senza simulare troppo, ben impostata nel rai1.
in sintesi (escludendo il comunque divertente social time):
80/35'/6,5
mi ci voleva proprio
:yahoo:
ho capito chi è. Ormai saranno almeno 4 anni che è in zona. In passato ha lavorato come otr diurna in b.panigale. Son stato con lei 3-4 volte,senza infamia e senza lode.Comunque con la penuria di roba che vi è adesso va piu che bene.Premetto che la zona di Anzola non vado per motivi logistici quindi mi riferisco a b.panigale diurno,vle europa,bologna citta
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

fevdar ha scritto:
nonostante una precedente esperienza non proprio positiva (mea culpa...), l'ho timbrata questa sera nella solità modalità take away.
sosta la sera, fin verso l'una, in via stalingrado, direzione centro, alla pensilina del bus subito dopo il ponte ferroviario, angolo via bonvicini.
viso molto carino, morettina con bellissimi occhi scuri. 23 anni: 1,60 per forse 45 kg. seno scarso e con qualche smagliatura (segno forse di una gravidanza); magra con interessante retrotreno.
una simpatica bambolina ungherese di giurgiu :biggrin:
per poco meno della velocità extraurbana ha accettatto bj, rai1 all covered chez moi per un'ora. solitamente lavora in macchina o da lei, con tariffe sulle quali non ho indagato.
social time divertente; lei vivacissima e accattivante.
danze nella norma. bj che ho interrotto per impazienza (non per sua imperizia) e rai1 in diverse posizioni (mission, sponda, retro, smorza). pausa per riprendere fiato e di nuovo breve bj e rai1 (mission).
pube quasi infantile, molto eccitante. esplorato rai2, senza che lei protestasse. anche se ha escluso tassativamente anale.
poi, come preferisco, chiusura manuale, con lei che si dedicava anche a succhiare e manipolare miei attributi secondari. buona intraprendenza e onesta iniziativa.
l'ho trovata molto empatica. richiesto fk, che (per ora) ha preferito non concedermi.
partecipativa senza simulare troppo, ben impostata nel rai1.
in sintesi (escludendo il comunque divertente social time):
80/35'/6,5
mi ci voleva proprio
:yahoo:
ho capito chi è. Ormai saranno 3-4 anni che è in zona.Tempo fa lavorava come diurna a borgo panigale.Son stato con lei all epoca un paio di volte,senza infamia e senza lode.Certo che con l andazzo di oggi và piu che bene poi magari con la maturità è migliorata
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

appena tornata dalle ferie, la pupa è in gran spolvero.
abitino rosso fuoco a mezza coscia, biancheria fottutamente sexy in tinta e sandalini alti dello stesso colore.
l'intoramento è d'obbligo.
nonostante siamo amici da un tot. la carico, la porto a casa in gran fretta, le faccio togliere solo le mutande e la corico brutalmente sul divano.
per il social time, decido, c'è tempo dopo.
la pupa capisce e reagisce sgallettando.
muove le chiappe ch'è un piacere.
del resto, la professionalità paga eheh
mi sale sopra, davanti dietro, di fianco. una specie di antologia.
pecora, decido, sempre sul divano.
classica. e poi a gambe chiuse, gamba in alto, semisdraiata. tento una carriola giapponese, ma mi scivola via.
lei, a parte gli slip, è sempre vestita e inscapata.
si gira facile, con la pupa, è agile e scattante.
torna sopra. se lo sfrugna, mi tocca. cazzarola, ci sa davvero fare. peccato che non baci.
ma con lei vado tranquillo. tutto coperto, come mi piace. è una garanzia.
cavalcata alla garibaldina, con i suoi piedi sotto le mie ascelle. mi sembra di infilarglielo fino in gola.
basta, ordino, facciamo le persone serie e andiamo in camera.
la tipa si sbiotta quasi infastidita. si toglie tutto e mi precede sculettando abilmente. sanno come prenderci, queste tinche!
ma, cazzarola, la scopata di poco prima comincia a farsi sentire.
mission, certo, è la posizione che preferisco. gambe sopra, gambe stese. provo persino uno spondino birichino.
ma sono ormai stanco.
stop, decido. anche perché le avevo detto una cosa veloce e invece ormai è quasi un'ora che sgambettiamo.
la laurina è assai intuitiva. capisce subito come deve prendermi. e a mano, con una certa fatica, lo ammetto, mi porta a compimento.
due di fila, alla mia età sono qualcosa.
le passo il regalo e ringrazio. che devo fare? in questi casi ringraziare è d'obbligo.
anche se, da vera furbetta, mi fa la mossa che non ha il resto da darmi...
ma fa lo stesso, cazzarola, se li è meritati tutti.

100/75/7
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

:good: Bel colpo fevdar! Effettivamente le ferie fanno bene a tutti.. L'ho notata anch'io passando e sinceramente con il suo abitino rosso fa la sua porca figura :biggrin: Notevole, poi lei è una vera prof. oltre che simpatica, l'ho testata in macchina tempo addietro, stessa impressione di fevdar..ci sa davvero fare sta pupa
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

Fevdar, non puoi fare così. Mi fai sare male. Il vestitino rosso, i sandali alti. Ho anch'io una certa età.
Io frequento poco via Stalingrado, mi dici più esattamente dove e con che orari?
Grazie da un feticista accaldato.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Bologna OTR: Laura, via Stalingrado

uscita tangenziale su via stalingrado, direzione bologna, si passa via manifattura (dove c'è il parcheggio frequentato da gay e nordafricani) e si procede verso il centro. prima del semaforo all'incrocio con via bonvicini, si passa sotto il ponte della ferrovia. alla fermata del bus, dalle 10 all'una di notte è facile trovarla. faccia da zingarella, magra e molto molto elegante. non alta ma tonicissima, belle gambe e bel posteriore.
manca solo la foto su gughel map
:rofl:
 
Commenta
Alto