[RECE] Laura - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
330
Reaction score
949
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: direi vicino ai 30
Descrizione fisica: capelli castani alle spalle,viso carino con un bel taglio di occhi,seno di una terza misura abbastanza sodo,per me il culo è il suo pezzo forte
Attitudine: professionale e simpatica
Reperibilità: non saprei, l'ho beccata mentre passavo in zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 tutta nuda
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bj+rai 1
Servizi usufruiti: Bj+rai 1
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Non conosco la zona , comunque dopo il MC Donald di Castelfranco direzione Modena

Buongiorno a tutti,presumo sia la stessa ragazza che operava da autosana ad Anzola, ragazza che io non avevo mai visto ma siccome in un'altra discussione qualcuno affermava che si fosse spostata a Castelfranco dopo il MC Donald deduco che sia lei al 100%.
Ero di passaggio in zona e vedo questa ragazza ferma ad una pensilina sul lato opposto e più avanti da dove opera una certa Larissa che prima era a borgo Panigale,la guardia e noto che oltre ad essere carina ha un culo per me strepitoso,indossava dei pantaloni elasticizzati e molto attillati che conferivano al culo una forma bellissima.
Come dicevo ero di passaggio ma vedendo quel culo decido di fare inversione e fare almeno l'intervista, appena accosto la saluto e lei ricambia ma non si avvicina,allora le dico che può avvicinarsi tranquillamente che non ho intenzione di morderla,lei ride e si appoggia alla portiera,le chiedo i servizi e lei mi risponde che fa' bocca figa per 40 euro tutta nuda, alche'le chiedo se fa bbj con cim ma risponde di no,allora le chiedo se fa pecorina e smorza ma dice ancora di no adducendo di avere male ad una gamba e alla schiena,allora le dico che sarò molto delicato e che se vuole le faccio anche un massaggio alla schiena,lei ride e mi dice che va bene ma la pecorina vuole farla fuori dall'auto,io amo farlo all'aperto e quindi accetto immediatamente,lei sale in auto e si presenta e mi indica la strada,nel mentre le chiedo come mai non voleva fare la pecorina visto che con quel culo farebbe felice la maggior parte degli uomini e lei ride ancora, adesso leggendo le rece precedenti o le ero simpatico io o era sotto effetto di qualcosa perché con me è stata sempre sorridente, comunque arriviamo al posto di imbosco,saldo il dovuto e scendo dall'auto raggiungendola dall'altro lato,lei intanto si era spogliata e quando ci troviamo faccia a faccia mi tira fuori il bambino e inizia a pulirlo delicatamente con una salvietta bagnata,nel mentre la osservo in viso e ammetto che è molto carina, inoltre ha le unghie lunghe e ben curate e vederle maneggiare l'attrezzo inizia farmi eccitare,un punto a sfavore è che mi infila il palloncino a cazzo morto,le dico di segarmi un po' ma lei risponde che ci penserà di bocca a rianimarlo, avevo un brutto presentimento ma è subito sparito non appena lo ha imboccato,la ragazza ci sa fare molto bene, inizia a succhiarlo con vigore mentre con una mano lo tiene alla base dell'asta e con l'altra mi massaggia delicatamente le palle,lecca succhia e quando inizio a raggiungere consistenza lei inizia a ficcarselo fino in gola, ammetto che mi ha stupito,ero convinto fosse una mezza gatta morta e invece mi ha fatto un pompino degno di questo nome, è andata avanti per un bel po' senza mai mostrare fretta e inoltre inizia a mugolare,lecca, succhia,affonda,se lo sbatte sulla lingua e sulle labbra ed io sono in paradiso, quando sento di avere il cazzo duro come un palo dell'Enel le chiedo di girarsi,lei si tira su e si appecora sul sedile passeggero inarcando per bene la schiena,qui la visione è celestiale,ha un culo spettacolare e senza imperfezioni,lo stacco glutei e vita mi manda in tilt e così la inforco delicatamente come da sua richiesta,ha una schiena bellissima e la pelle liscia e morbida, un'altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è che la sua patata avvolgeva e stringeva per bene il mio bambino, sento molto l'aderenza della sua vagina e dopo qualche minuto di spinte soft le chiedo se posso spingere di più,lei acconsente ed io inizio a scoparla con più intensità e sfruttando l'intera corsa del mio attrezzo,lei ha iniziato di nuovo ad emettere dei sospiri e dei versi, ero infoiato a bestia e quindi tenendola saldamente per i fianchi la piccono a dovere fino a quando non scarico tutta la mia goduria nel palloncino,continuo ancora con qualche pompata,poi lo estraggo e noto che il palloncino è bello pieno,cosa che nota anche lei e che percepisco con somma soddisfazione .
Ci ripuliamo e componiamo e lei ritorna di nuovo sorridente e nel mentre ritorniamo in postazione facciamo un po' di chiacchiere,arrivati la faccio scendere e le prometto di ritornarla a trovare e lei sempre sorridente mi dice che le farebbe piacere, chiude la portiera e mentre si allontana posso ammirare ancora per qualche istante il suo bellissimo culo.
Ammetto che non avevo molte pretese e pensavo ad una semplice svuotata con una gatta morta,ma Laura mi ha positivamente sorpreso, all'inizio è sulle sue ma sono riuscito a farla sciogliere e ci è venuta una bella scopata,il suo pompino per me è tra i migliori ricevuti e il suo culo è anch'esso tra i più belli che abbia mai visto, un'altro punto a favore è che non mi ha mai messo fretta lasciando a me decidere come e quando e con questo approccio si è assicurata un'ulteriore visita da parte mia.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Alto