[RECE] Laura Terza Gamba - Napoli - Toptransitalia

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
[RECE] Laura terza gamba - Napoli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3164&pag=hot
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17847
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90 %
SERVIZI OFFERTI: attivo / passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta grossa ma non grassa una cavallona per intenderci
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480478xx

Avendo visto oggi l'annuncio della tipa volevo raccontare del mio incontro con lei anche se risale ad un anno fa in zona carlo terzo .
La chiamo un sabato sera verso le 22,00 trattiamo e al telefono mi dice che siccome c'è poca gente in giro di portare una bottiglia di prosecco perchè lei beve solo quello ,e poi mi avrebbe fatto divertire.Mi presento con la bottiglia e ricordo che mi ha infilato subito mezzo metro di lingua in bocca era già bella su di giri , la apre me ne offre una coppa , mi fa spogliare e subito mi dice che mi avrebbe spaccato per bene il culo , mhmhmh
che paura ...ci stendiamo sul letto a 69 e mi ficca in gola un uccellone subito di marmo ed inizia letteralmente a fottermi la bocca nel frattempo mi infila un dito su per il culo e notando che non sono larghissimo la cosa la infoia tantissimo e mi dice che ora mi spaccherà il culo passiamo da una posizione laterale a lei sotto che inizia a leccarmi tutto il buco ed inarca la schiena chidendo di non fermarmi e di chupare.
Ha una mazza veramente notevole , allora mi fa stendere mettendomi un cuscino sotto mi increma per bene e dopo essersi coperta mi viene sopra si fa strada dentro di me allinizio con le mani cerco di allontanarla perchè non è facile , ma non è facile nemmeno allontanare una cavallona di oltre90 kg quando mi sente bello aperto inizia a darci dentro di brutto mi spinge la faccia sul cuscino per non farmi urlare , ma il dolore si trasforma in poco in piacere , è un martello davvero non capisco più nulla mi insulta , mi fa sentire veramente la sua troia io da sotto cerco di toccarmi ma lei me lo impedisce dice che stasera vuole divertirsi , dopo unpo del trattamento ho il culo in fiammme e le chiedo di potermi rinfrescare , acconsente andiamo nel bagno lei si rifresca sotto al lavandino io sul bide mi rinfresco il culo con l'acqua fredda e mentre sono sul bide mi mette di nuovo il suo uccellone ancora bagnato d'acqua in bocca e trascina sul letto cosi ancora tutti bagnati il suo cazzone è dinuovo marmoreo , ma mi dice che è stanca e che da brava puttanello sarò io a doverlo cavalcare ,prende un nuovo goldone ,io le chiedo la crema al che scoppia in una sonora risata dicendo che ormai non serve più e mi invita a toccarmi il buco con le dita e devo dire che ha ragione aloora mi metto difronte a lei ed in un colpo me lo infilo su per il culo aveva ragione è entrato che è una bellezza inizio a saltaci proprio su con lei che mi insulta sempre dicendomi cose zozzissime ogni tanto in questo mio saliscendi mi stacco e glilo ficco in bocca , Poi io le vengo addosso e lei dentro di me , la porca non si ferma più ho il culo allargatissimo davvero per fermarla le chiedo un po di prosecco alllora si ferma si alza va in cucine e ne prende 2 bicchieri e mentre beviamo mi guarda in modo troiesco, poi le suona il telefono alllora capisco che è il momento di rivestirmi e mentre prende appuntamento con il fuuro avventore , vedendomi rivestito mi dice di richiamarla dopo le 24,00 e di portare un altra bottiglia che non avrei dovuto più darle soldi e che mi avrebbe ripassato volentieri .La ringrazio ma desisto dal richiamarla per quella notte il mio culo aveva già dato fin troppo, ora a distanza di un anno nello riscrivere il mio uccello e diventato di marmo e ragionado con il culo sarei tentato di ritelefonare , ma a volte dopo una simile esperienza la seconda può essere non all'altezza della prima , vuoi perchè si capita in una serata storta o forse perchè la prima è venuta fin troppo dritta . Cmq esperienza per me positiva , lei è quella delle foto annche se un po ritoccate una vera cavallona anzi una vera con me porcona mi ha fatto sentire nelle sue mani una vera troia come poche hanno saputo fare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
mamma mia fantastica, riceve vicino casa mia, ma temo troppo per il mio cubetto stretto, sto facendo il pari e dispare se chiamare o no. mi ingrifa assai
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

17847-20140225180739-333053.jpg 17847-20140225180753-762600.jpg 17847-20140225180802-089661.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
42
Reaction score
40
[RECE] Laura Terza Gamba - Napoli - Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=3164
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: È grossa e mascolina
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32035710xx

Condominio zona collinare, per me è una nuova location
Arrivo, la guardo e me ne voglio andare
Prendete le foto degli annunci e stracciatele
È molto meno giovane e molto più grossa
Il cazzone ci sta e lei è molto attiva e gentile
Alla fine mi chiede pure: ti è piaciuto?
Si il sesso mi è piaciuto, lei no
Nave scuola
 
Commenta
Alto