[RECE] Laura Terza Gamba - Reggio Calabria - Toptransitalia

Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3164 - http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17847

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria

NOME INSERZIONISTA: Laura Terza Gamba

NAZIONALITA': Venezuela

ETA': 25 - 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme

SERVIZI OFFERTI : BJ - CID - CIF - FK - ANAL

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA

DESCRIZIONE FISICA: Imponente e massiccia ma non grassa ; classico culone da trans sudamericana con tettone modello chupone.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL

ATTITUDINE: Trapanatrice

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale.

INDEX RICERCHE :34207542xx​

LA MIA RECENSIONE:


Salve manica di punter che non siete altro , vi parla il vostro inviato speciale direttamente dalle terre dello Stretto ; posto magnifico non c'è che dire , belle gnocche ... ma dopo un pò di figa a me onestamente vien voglia di farmi una sana e bella ceppa , anyway la mia agenda del male è sempre con me , sia mai che mi esplodano certi pruriti e non ho gli strumenti adeguati per calmarli !! Il mio obiettivo primo oggi è fare un bel round con qualche figa pizzuta e siccome la voglia di ceppa è doppia deve essere una figa molto pizzuta . Fortunatamente nelle terre reggine è approdata tal Laura Terza Gamba già recensita con tutti gli onori della ceppa ( la sua )
da Roma a Napoli . La telefonata è rapida come anche il mio arrivo nella sua tana , l'impatto è positivo ... lei non è proprio una bellezza , non brutta siamo sinceri ... ma ha quella faccia da super porca che promette fuoco e fiamme .. è proprio TANTA !!! Il culone tipico delle trans sudamericane vecchio stampo ... coscione da paura come anche le sue tette pronte per essere divorate .. e delle labbra da chupamientos selvaggio . Non posso che confermare la sua indole da cavalla montatrice anzi da toro da monta ; al mio arrivo la mia intenzione era di diversificare l'incontro perforando quel culone immenso e magari di farmi profanare per chiudere in bellezza ed invece appena stesi sul letto ed una volta saldato il dovuto non ho tempo neanche di mangiare quelle tettone che mi ficca subito la ceppa in bocca ... all'inizio stento a credere che possa prendere consistenza come nelle foto del suo annuncio ed invece in men che non si dica il suo CAZZONE , è il caso di dirlo , cresce al massimo ergendosi intorno ai 19-20 cm ... lunghezza da montatrice ma ancora meglio la circonferenza .. veramente GROSSO .. una signora di CEPPA ; ne ho visti e provati di più grossi .. per es. Sara la Viareggina o la Sheila di Milano .. ma quello di Laura oltre ad essere oversize è duro come l'acciaio e non va mai giù !! Chupo questa signora ceppa per un tempo che mi sembra infinito quando ad un certo punto mi sussurra "volio escoparte" !!! Minchia mi dico ,,, certo la voglia c'è ma è da un bel pezzo che non prendo ceppe simili .. ma mentre questo pensiero mi balena la mente sono già a pancia in giù con il culo ingentilito da sapienti mani e creme "apritisesamo" e all'improvviso zac ... la sua ceppa grossa e dura è entrata bella ed incappucciata per buona parte della cappella nelle mie intimità e la sua stazza unita a quel cazzone non fa altro che incrementare lo sfondamento anale . Mi scopa cosi per buoni 20 minuti e la cosa mi manda fuori di testa anche perchè mentre mi trivella mi lecca le orecchie mi slinguazza le spalle , mi gira la testa ed infila mezzo metro di lingua nella mia gola ...é una porca di altri tempi ... poi mi fa girare supino con le mie gambe sulle sue spalle .. e giù a martellare cosi .. con le sue tette che mi ballonzolano sopra la testa .. e via di lingua in bocca e sconcerie verbali ... madoooooooooooo! . Cmq non ne posso più di questa trivella nelle mie chiappe .. mi sta proprio aprendo in due ... ed infatti quando mi fa mettere di sopra per poco il mio sfintere non cede ... le dico di fermasi altrimenti sporco tutto ehehe quindi me ne vado in bagno ad espletare i miei bisogni dovuti alla trivellazione da poco subita... e lei da grande maialona che non è altro mi raggiunge li , si toglie il condom ... lo getta ... si da una piccola rinfrescatina al cazzone nel bidet e mentre io sono li a fare le cose che si devono fare mi prende la testa con le sue mani , mi stampa la lingua in bocca e subito dopo ci mette il suo cazzone ancora duro !! Bastano due chupate che mi inonda le labbra di calda crema!!! Mamma mia che maialona .

Anyway ... pulisco la mia faccia da porco incallito e dopo essermi rinfrescato il deretano vado nella stanza con l'intento di vestirmi .. ...ed invece la porcona è li che si mena ancora il cazzone .. vuole ancora scoparmi e sborrare una seconda volta ma io non ne posso più ... mi ha fatto arrivare in paradiso e all'inferno con un solo viaggio .. quel cazzone è croce e delizia .. e lei lo sa usare veramente con una maestria innata ma le mie chiappe sono veramente out of service . Quindi mi rimetto sul letto e visto che ho dato forfait di culo ci mettiamo a succhiarci a vicenda finche io non mi inondo l'addome mentre succhio il suo cazzone e lei mi segue subito dopo schizzando suo mio petto . Mi offre una doccia corroborante e ed una mentina e mi invita a tornare questa stessa sera per dormire con lei perchè "ti volio escopare toda la noche" !!!! Beh credo che declinerò ... il mio culo è ancora indolenzito ... anche se ci tornerei al volo da una porca come lei . In definitiva una bella persona , gentile e disponibile .. seria al punto giusto ma pronta alla battuta ... da punto di vista tecnico .. una porca oltre ogni ragione ... con un cazzone d'acciaio sempre pronto !!! Voto personale 9 perchè il 10 non lo do mai .. o quasi muahahaha .

 

Allegati

  • f3164c4201012225592111.jpg
    f3164c4201012225592111.jpg
    8,5 KB · Visite: 1.072
  • f3164c120101185966364.jpg
    f3164c120101185966364.jpg
    8 KB · Visite: 674
  • f3164c520101185969064.jpg
    f3164c520101185969064.jpg
    7,1 KB · Visite: 552
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
mi potresti mandare la via in privato, con google non la trovo (inizia per MAR?) grazie
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Se è così, per telefono mi ha detto via marbazzi, ma non la trovo da nessuna parte, sarà marazzi, materazzi, mache...zzi? se qualcuno la sa me la scrive? grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Qui occorre l'intervento di Ceppa che ha incontrato la girl in questione!
PS: essendo di Reggio sono sempre curioso di conoscere le location delle pay! :smile:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
Qui occorre l'intervento di Ceppa che ha incontrato la girl in questione!

E' una costante delle sudamericane di madrelingua spagnola , come le colombiane , le venezuelane le argentine --- etc etc pronunciare la B invece della V .

Cmq la via è questa Via Diomede Marvasi , mi sembra ci sia anche una lettera oltre al civico .. credo sia la A ... cmq non vi potete sbagliare ... il portone è sempre aperto anche perchè sembra cadere da un momento all'altro :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto