[RECE] Leila trans - Palermo - Bakecaincontrii

Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
155
Reaction score
1
Località
Nowhere, Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leila
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-monica-uvb544510752
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Siciliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Anal - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80 (con amica tgatta 120)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-45"
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi castano/biondo, bella, bel sorriso, bel culo e tette sode, capezzoli morbidi, 1,73cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non saprei
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 36614681xx

LA MIA RECENSIONE:

Da tanto che non avete notizie mie, ma oggi l'ormone maialo m'è partito ed ho voluto realizzare una mia fantasia da anni, l'incontro con una bella Tgatta.
Conosco di nome Leila (Pereira) dai tempi di un famoso social il cui scopo era scopare, che tutti qui dentro benomale conosciamo.
Mentre sfogliavo i vari annunci "incoccio" la bella catanese qui a Palermo, chiamo, mi accerto che sia lei (accento lievemente catanese); al telefono si dimostra molto affabile, per niente sbrigativa, simpatica insomma, quindi decido di andarla a trovare.
Riceve pressi via T****o, in tarda serata facile il posteggio, quasi nessuno, tranne la pizzeria sotto casa...ma fortunatamente nessuno che conosco.
Chiamo, salgo un paio di rampe, mi apre la porta: è lei!
Iniziamo un social discreto, poi va in bagno e torna, mi invita a spogliarmi e inizia con uno slinguazzamento ai capezzoli, scende ed inizia un bel bbj profondo con deepthroat, e a vedere sta funcia che succhiava, il mio fratellino inizia a far capolino. - Mi chiede cosa voglio se lei att o pass, scelgo lei pass - Dopo circa una decina di minuti, le chiedo di incappucciarmi, lei obbedisce da brava geisha, si pecorinizza e inizio a pompare. Dopo un po, mi si ammoscia...ultimamente sono troppo ben abituato senza nella vita privata, quindi non sento niente.
Mi metto in piedi, mi scappuccia, e ritorna a succhiare, chiedo dove posso venire - dove vuoi - mi risponde. Vengo nella sua bocca con lei che mugolava.
Salviettine, altro breve social time, saluto e vado via.
Devo dire che mi ha fatto una piacevole impressione, molto dolce e disponibile, davvero difficile nell'ambiente tgatte a quanto pare.
Chissà, un altro giro se lo merita.
Tanto vi dovevo.
Buone trombate!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,6 KB · Visite: 2.485
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
155
Reaction score
1
Località
Nowhere, Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Giovinezza ;)
Comunque l'ultima foto che hai messo, dovrebbe essere l'amica tgatta sua, che non sono riuscito a vedere, quindi non posso essere certo sia veritiera, Leila è proprio lei.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
grazie, allora salvo le foto col nuovo look
 

Allegati

  • leila1.jpg
    leila1.jpg
    28,6 KB · Visite: 299
  • leila2.jpg
    leila2.jpg
    39,5 KB · Visite: 277
  • leila3.jpg
    leila3.jpg
    30,6 KB · Visite: 225
Commenta

bullpa

Espulso
UOMO
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
*INSERZIONISTA: Leila e giada top trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-monica-uvb544510752
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA':italiane
ETA': 21 ma in realtà più grande giada almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale in parte
SERVIZI OFFERTI: BBJ- CIM*
COMPENSO RICHIESTO: 100 con amica brutta travesta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi castano/biondo, bel culo e tette sode 1,73cm leila giada omone piu simile ad un mammut
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non saprei
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 33159856xx

Incontrate qualche settimana fa a palermo decido di incontrarle incoraggiato dall annuncio e dalla precedente recensione....!!!
E in effetti appena arrivo mi apre leila che mi lascia a bocca aperta...e in effetti è una bella t gatta...!!per telefono avevamo concordato 3 venute con entrambe per 100 rose ma ahimè nulla di tutto cio...!!incomincio a giocare con leila e mi fa un bel pompino cabrio sono contento dico tra me e me... finalmente non una fregatura!! quando ad un tratto entra giada...una specie di omone trav più gay che trav e leila sparisce all istante.. alla mia spiegazione del perchè se ne fosse andata e che preferivo stare con lei e non con quella specie di omone risponde che ora faccio con giada se no me ne posso anche andare...!!infastidito e col cazzo moscio me ne vado giada sparisce subito mentre leila nell altra stanza è incurante sta al telefono infastidita e acida...!!!una delusione completa il bello che dicevano per tel che non erano come le altre...!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Mah... due rece davvero contrastanti... e io che già ci stavo facendo un pensierino... Penso proprio di limitarmi alle care e affidabili tgatte fisse a palermo.
 
Commenta
Alto