[RECE]-LETIZIA-BOLOGNA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Trattasi di questa stupenda panterona nerissima:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Di lei già si era scritto come INFO ma credo non sia sufficiente,la tipa merita una descrizione molto più accurata perchè vi assicuro non è semplice nè frequente nel nostro "mondo" particolare incontrare certe prede così pregiate.
Lei 19enne(credo dica il vero),di Bahia,da poco a Bologna(ormai seconda solo a Milano quanto a qualità di T-gatte,speriamo si continui con questo trend molto positivo e si torni ai fasti di qualche anno fà),molto invitante e gentile al telefono,riceve in un pied à terre nei pressi della 11;location molto calda e comoda,bagno pulito.
L'accoglienza è ottima,lei subito pronta ed in tiro,stivali pelle rosso-nero,tacco 12,perizoma nero e corpetto in tono,non c'è da dubitare:alta 1e80,fisico molto tonico e longilineo,viso bellissimo impreziosito da delle improbabili lenti verde acqua marina,seno ben modellato,morbidissimo oversize la rendono ad oggi la miglior T-gatta Black che puoi sognare possa aprirti la porta in Italia. :w00tmesalia:
Covered procede ad un bjob di buona fattura mentre inizio a prendere confidenza con il suo fratellino che a poco a poco si appresta a diventare bello tosto(sicuramente non è quello delle foto visibili qui: http://www.puntotrans.com/Transex/letiz ... /index.htm che come aveva attentamente segnalato il fratello Vecchiofreak sono in effetti taroccate)ma purtroppo con una fimosi non lieve(già segnalata dal fratello Fulero)che impedisce di apprezzare il membro nella sua pienezza che rimane comunque sui 19-20.Lubrificata a dovere si impossessa di me nelle più svariate posizioni,c'è dolore all'inizio,poi prevale il piacere,i telefoni squillano,lei risponde,concede appuntamenti a breve,intanto pompa,io sotto,gambe stese sulle sue spalle e lei pompa,aumentando le frequenze,squilli di nuovo,altri appuntamenti fissati,io inizio a godere,schiaffi potenti ma privi di cattiveria mi arrivano in volto,scende con le mani e mi stringe il bacino,ora mi infila completamente.Mi penetra a pecorina poi davanti allo specchio stretto,accanto al bagno da cui proviene l'unica luce,sento le sue spinte e la vedo riflessa davanti a me nella sua ineguagliabile bellezza,scopare davanti allo specchio dà delle sensazioni aggiuntive,uniche.Lei è stupenda,forse io sono un pò particolare perchè ho un debole per le colored,ma questa tipa è superlativa,viso,fisico e dote sopra la norma,non è per niente facile scoprirli in una t-gatta.Poi decide di farmi godere,forse fuori si sarà formata la fila di clienti,può bastare,inizia a pompare all'impazzata ora con più violenza e cattiveria,io provo a resistere ma stretto al suo corpo esplodo.
Viaggia al doppio dell'urbana,mai un accenno a regali,disponibilissima e sempre gentile nei modi,un'ottima persona e professionista.
Note negative:a parte la fimosi(non è colpa sua del resto)che un pò la penalizza,ciò che non và assolutamente bene è la presenza di 4!telefoni accesi sul comò che squillano quasi ininterrottamente,ora io non posso lamentarmi perchè lei non si è mai staccata da me ma dire a tutti i malcapitati interlocutori:"vieni tra un quarto d'ora"non è corretto;capisco che ci sono sempre quelli che poi si tirano indietro e quindi lei deve dire si a tutti ma essendo così valida alla fine saranno poche le defezioni e si creerà inevitabilmente l'antipatica fila e le scomode attese......
Da gustarsi ascoltando :"Human" - The Killers :party:
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Ottima rece fatta con cura e perizia.......
Mi sa che è una prossima preda del Luca........Bologna è sua e sarà per quelli che la qulità della prede sia così alta?
:big_boss:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Miserabile ha scritto:
Ottima rece fatta con cura e perizia.......
Mi sa che è una prossima preda del Luca........Bologna è sua e sarà per quelli che la qulità della prede sia così alta?
:big_boss:



E' IMPOSSIBILE.....
SAPERE CHE RISPONDE ININTERROTAMENTE AL CELL MENTRE INCONTRA.....I MIEI SOLDI NON LI VEDRA' MAI!!!!
E MI MERAVIGLIO DA CHI VADA DA TROIE DI QUESTA RISMA...
ANCHE SE MI PIACE ESSERE ADOPERATO....NON SONO UNA MERDA DA TRATTARE A PESCI IN FACCIA....E PER LA CRONACA, IN BRASILE CON 200 EURO CON PIU' STRAFIGHE DI QUESTA, CI SI PASSA LA NOTTE INTERA!!!!
MA CHE VADA A CAGARE!!!!!!

:fool:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Lucaebasta ha scritto:
A.....I MIEI SOLDI NON LI VEDRA' MAI!!!!
E MI MERAVIGLIO DA CHI VADA DA TROIE DI QUESTA RISMA.....

Credimi..... ne vale largamente la pena.
Anche se risponde al telefono, non stà li con il tassametro a spaccare i maroni.
E' una persona educata, speriamo non si guasti con il tempo.
Tra le top five di sempre per me...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Lucaebasta ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Ottima rece fatta con cura e perizia.......
Mi sa che è una prossima preda del Luca........Bologna è sua e sarà per quelli che la qulità della prede sia così alta?
:big_boss:



E' IMPOSSIBILE.....
SAPERE CHE RISPONDE ININTERROTAMENTE AL CELL MENTRE INCONTRA.....I MIEI SOLDI NON LI VEDRA' MAI!!!!
E MI MERAVIGLIO DA CHI VADA DA TROIE DI QUESTA RISMA...
ANCHE SE MI PIACE ESSERE ADOPERATO....NON SONO UNA MERDA DA TRATTARE A PESCI IN FACCIA....E PER LA CRONACA, IN BRASILE CON 200 EURO CON PIU' STRAFIGHE DI QUESTA, CI SI PASSA LA NOTTE INTERA!!!!
MA CHE VADA A CAGARE!!!!!!


:fool:



Ma in Brasile ci vai con il camper del deboscio? partenza Lunedì???????????????


000202B5.gif
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Lucaebasta ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Ottima rece fatta con cura e perizia.......
Mi sa che è una prossima preda del Luca........Bologna è sua e sarà per quelli che la qulità della prede sia così alta?
:big_boss:



E' IMPOSSIBILE.....
SAPERE CHE RISPONDE ININTERROTAMENTE AL CELL MENTRE INCONTRA.....I MIEI SOLDI NON LI VEDRA' MAI!!!!
E MI MERAVIGLIO DA CHI VADA DA TROIE DI QUESTA RISMA...
ANCHE SE MI PIACE ESSERE ADOPERATO....NON SONO UNA MERDA DA TRATTARE A PESCI IN FACCIA....E PER LA CRONACA, IN BRASILE CON 200 EURO CON PIU' STRAFIGHE DI QUESTA, CI SI PASSA LA NOTTE INTERA!!!!
MA CHE VADA A CAGARE!!!!!!

:fool:


Attenzione ho scritto doppia urbana.......
Comunque concordo,il rispondere di continuo mentre stai con un cliente che è venuto apposta per te è una notevole mancanza di rispetto ed inficia la professionalità in qualunque settore lavorativo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
mi associo, chi risponde al telefono mentre è con il cliente va depennata dalla lista

può essere bella finché vi pare, ma io la mando a cag... :sarcastic_hand:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
MARK0 ha scritto:
Sicuro che non sia Perla già stata a Bologna ?
Se non è lei si assomigliano tanto..
Anyway, bella figa ! E bella rece.



Si è lei........era nella casa di Poppea in via Pisano....

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
bjob ha scritto:
Trattasi di questa stupenda panterona nerissima:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Di lei già si era scritto come INFO ma credo non sia sufficiente,la tipa merita una descrizione molto più accurata perchè vi assicuro non è semplice nè frequente nel nostro "mondo" particolare incontrare certe prede così pregiate.
Lei 19enne(credo dica il vero),di Bahia,da poco a Bologna(ormai seconda solo a Milano quanto a qualità di T-gatte,speriamo si continui con questo trend molto positivo e si torni ai fasti di qualche anno fà),molto invitante e gentile al telefono,riceve in un pied à terre nei pressi della 11;location molto calda e comoda,bagno pulito.
L'accoglienza è ottima,lei subito pronta ed in tiro,stivali pelle rosso-nero,tacco 12,perizoma nero e corpetto in tono,non c'è da dubitare:alta 1e80,fisico molto tonico e longilineo,viso bellissimo impreziosito da delle improbabili lenti verde acqua marina,seno ben modellato,morbidissimo oversize la rendono ad oggi la miglior T-gatta Black che puoi sognare possa aprirti la porta in Italia. :w00tmesalia:
Covered procede ad un bjob di buona fattura mentre inizio a prendere confidenza con il suo fratellino che a poco a poco si appresta a diventare bello tosto(sicuramente non è quello delle foto visibili qui: http://www.puntotrans.com/Transex/letiz ... /index.htm che come aveva attentamente segnalato il fratello Vecchiofreak sono in effetti taroccate)ma purtroppo con una fimosi non lieve(già segnalata dal fratello Fulero)che impedisce di apprezzare il membro nella sua pienezza che rimane comunque sui 19-20.Lubrificata a dovere si impossessa di me nelle più svariate posizioni,c'è dolore all'inizio,poi prevale il piacere,i telefoni squillano,lei risponde,concede appuntamenti a breve,intanto pompa,io sotto,gambe stese sulle sue spalle e lei pompa,aumentando le frequenze,squilli di nuovo,altri appuntamenti fissati,io inizio a godere,schiaffi potenti ma privi di cattiveria mi arrivano in volto,scende con le mani e mi stringe il bacino,ora mi infila completamente.Mi penetra a pecorina poi davanti allo specchio stretto,accanto al bagno da cui proviene l'unica luce,sento le sue spinte e la vedo riflessa davanti a me nella sua ineguagliabile bellezza,scopare davanti allo specchio dà delle sensazioni aggiuntive,uniche.Lei è stupenda,forse io sono un pò particolare perchè ho un debole per le colored,ma questa tipa è superlativa,viso,fisico e dote sopra la norma,non è per niente facile scoprirli in una t-gatta.Poi decide di farmi godere,forse fuori si sarà formata la fila di clienti,può bastare,inizia a pompare all'impazzata ora con più violenza e cattiveria,io provo a resistere ma stretto al suo corpo esplodo.
Viaggia al doppio dell'urbana,mai un accenno a regali,disponibilissima e sempre gentile nei modi,un'ottima persona e professionista.
Note negative:a parte la fimosi(non è colpa sua del resto)che un pò la penalizza,ciò che non và assolutamente bene è la presenza di 4!telefoni accesi sul comò che squillano quasi ininterrottamente,ora io non posso lamentarmi perchè lei non si è mai staccata da me ma dire a tutti i malcapitati interlocutori:"vieni tra un quarto d'ora"non è corretto;capisco che ci sono sempre quelli che poi si tirano indietro e quindi lei deve dire si a tutti ma essendo così valida alla fine saranno poche le defezioni e si creerà inevitabilmente l'antipatica fila e le scomode attese......
Da gustarsi ascoltando :"Human" - The Killers :party:

Bella ed utile rece, anche a me lei fa venire sangue alla testa, anche a me piaciono molto le colored.
Infatti ero io che avevo chiesto info su di lei. Ma per me andare a Bologna è quasi complicato (trovare parcheggio, location etc) molto più semplice in OTR ai lidi....a questo si aggiunge un piccolo periodo sabbatico dalle trans...
Effettivamente il continuo rispondere non gioca a suo favore, ma un pensiero :whistle3:
Ti ha detto per quanto tempo si ferma a Bologna???
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
bjob ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Ottima rece fatta con cura e perizia.......
Mi sa che è una prossima preda del Luca........Bologna è sua e sarà per quelli che la qulità della prede sia così alta?
:big_boss:



E' IMPOSSIBILE.....
SAPERE CHE RISPONDE ININTERROTAMENTE AL CELL MENTRE INCONTRA.....I MIEI SOLDI NON LI VEDRA' MAI!!!!
E MI MERAVIGLIO DA CHI VADA DA TROIE DI QUESTA RISMA...
ANCHE SE MI PIACE ESSERE ADOPERATO....NON SONO UNA MERDA DA TRATTARE A PESCI IN FACCIA....E PER LA CRONACA, IN BRASILE CON 200 EURO CON PIU' STRAFIGHE DI QUESTA, CI SI PASSA LA NOTTE INTERA!!!!
MA CHE VADA A CAGARE!!!!!!

:fool:


Attenzione ho scritto doppia urbana.......
Comunque concordo,il rispondere di continuo mentre stai con un cliente che è venuto apposta per te è una notevole mancanza di rispetto ed inficia la professionalità in qualunque settore lavorativo.

Che stacchino il cellulare mentre operano....ne conosco veramente poche.
Anzi, faccio fatica a ricordare..
Poi c'è chi esagera e chi meno.
Per esempio chi ha 3-4 cellulari sul letto ed è più il tempo che perde a rispondere al cellulare che quello che dedica al cliente, VA DEPENNATA, anche fosse Miss Universo !!
Se pago
Se paga lei posso fare un eccezzione :biggrin:

Un nome di una che nasconde e spegne il cellulare ?
Claudiasexy
Se ricordo bene anche Barbie/Andressa

Sulle altre non metterei la mano sul fuoco, mi pare che qualcosa suonasse sempre, e se non suonava era perchè al momento non chiamava nessuno, ma magari (per culo) 10 secondi dopo aver finito,con lei che non aveva toccato il cellulare,che quindi era free anche durante la copula..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2

Bella ed utile rece, anche a me lei fa venire sangue alla testa, anche a me piaciono molto le colored.
Infatti ero io che avevo chiesto info su di lei. Ma per me andare a Bologna è quasi complicato (trovare parcheggio, location etc) molto più semplice in OTR ai lidi....a questo si aggiunge un piccolo periodo sabbatico dalle trans...
Effettivamente il continuo rispondere non gioca a suo favore, ma un pensiero :whistle3:
Ti ha detto per quanto tempo si ferma a Bologna???[/quote]

Grazie fratello,
la sua location attuale è a 2 minuti dalla 11 ed il parcheggio è piuttosto facile,se poi vai tardi non esiste problema.
Mi ha detto che si tratterrà ancora qualche settimana,ma a giudicare da quanto sia richiesta credo che prolungherà anche perchè la prossima meta sarebbe Reggio Emilia e non credo possa fare i numeri che fa a Boligna;le ho pure proposto di spostarsi in riviera ma lì non conosce nessuna.......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Che stacchino il cellulare mentre operano....ne conosco veramente poche.
Anzi, faccio fatica a ricordare..
Poi c'è chi esagera e chi meno.
Per esempio chi ha 3-4 cellulari sul letto ed è più il tempo che perde a rispondere al cellulare che quello che dedica al cliente, VA DEPENNATA, anche fosse Miss Universo !!
Se pago
Se paga lei posso fare un eccezzione :biggrin:

Un nome di una che nasconde e spegne il cellulare ?
Claudiasexy
Se ricordo bene anche Barbie/Andressa

Sulle altre non metterei la mano sul fuoco, mi pare che qualcosa suonasse sempre, e se non suonava era perchè al momento non chiamava nessuno, ma magari (per culo) 10 secondi dopo aver finito,con lei che non aveva toccato il cellulare,che quindi era free anche durante la copula..[/quote]

Hai ragione,riflettendoci meglio credo che il 90% delle T-gatte tenga il cell.sempre acceso(ma del resto è il loro principale strumento di lavoro,provate ad immaginarle senza cellulare.......)ed è una grandissima scocciatura;la Paola neanche,emblema della professionalità,ricordo che non
lo spengeva,però a volte lasciava squillare altre volte rispondeva,il problema in questo caso è che la Letizia ad oggi è richiestissima,è molto giovane,è gentile,è una novità e forse è la numero 1 nel raggio di centinaia di km per cui si creano inevitabilmente disguidi per gli utenti transputtanieri,sia quelli che al momento si trovano sotto di lei e devono ascoltare le chiamate ininterrottamente,sia quelli fuori a fare la fila in attesa che la tipa soddisfi un pò tutti.

P.S.ti faccio notare che Barbie-Andressa è stata veramente Miss Universo :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
veramente bello questo thread su letizia,uno dei pochi farcito di moltissimi dettagli,certamente anche io avevo messo gli occhi su questa bambolina nera ma grazie alle vostre info mi sono fatto una mia idea,fisicamente lei è ok ma le notizie sul suo comportamento di tenere tanti telefonini mi faranno desistere di andare a Bologna a trovarla anche se capisco che le chiamate per lei sono lavoro. :sorry:
 
Commenta
Alto