[RECE] LIDIA - OTR - MODENA - ROTONDA DOPO LA STAZIONE

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri sera ho fatto un giretto per le vie di modena

ma più che a modena mi sembrava di stare qui:

smurfs-village-after.jpg



lungo il viale che dal mc donalds porta alla stazione ho incrociato due volanti della polizia
200 metri prima della rotonda della stazione c'èerano due pattugile della municipale che fermavano e 100 metri dopo c'èera un'altra volante della polizia e i poliziotti che fermavano i malcapitati che passavano.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Come spesso mi è capitato di scrivere, visto che per lavoro e per divertimento sono quasi tutte le sere in giro, Modena è la capitale delle pattuglie dei vigili. Le zone a noi care come Mc drive in v.emilia, rotonda di via monte kosica tutta la via emilia in genere sono sempre sotto controllo. Magari capita la sera che hanno altri obbiettivi e sembra tutto tranquillo ma comunque c'e' un controllo costante. Io ero solito andare otr molto più spesso, ma da ,mesi ormai preferisco risparmiare un po e andare in appartamento, magari vado una volta in meno, ma sono più tranquillo.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Quoto Pippofranco al 100%. I puffi e la pula sono stati uno dei motivi che mi hanno indotto tempo fa a lasciar perdere l'OTR. Anche se non posso permettermele tanto spesso, ora solo loft.
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Frequentando spesso i locali che sitrovano nella zona di piazza pomposa a modena ( 2 minuti a piedi da dove esercitano le nostre "amiche") e parcheggiando al parco novi sad per poi muovermi a piedi, ho notato con occhio da addetto ai lavori che molte delle girl in questione si spostano spesso a piedi per prendere da bere nei bar della zona e spesso fanno avanti e indietro da un alberghetto molto squallido che sitrova in una delle vie laterali della zona. Oltre ad essere sempre accompagnate e seguite in bici dai loro amici o pappa tutti rigorosamente dell'est, spesso sono fermate da vigili o poliziotti, e visto gli ultimi incidenti accaduti in via castel maraldo, non mi stupirebbe che abbiamo cambiato aria per un po'.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
pippofranco ha scritto:
Frequentando spesso i locali che sitrovano nella zona di piazza pomposa a modena ( 2 minuti a piedi da dove esercitano le nostre "amiche") e parcheggiando al parco novi sad per poi muovermi a piedi, ho notato con occhio da addetto ai lavori che molte delle girl in questione si spostano spesso a piedi per prendere da bere nei bar della zona e spesso fanno avanti e indietro da un alberghetto molto squallido che sitrova in una delle vie laterali della zona. Oltre ad essere sempre accompagnate e seguite in bici dai loro amici o pappa tutti rigorosamente dell'est, spesso sono fermate da vigili o poliziotti, e visto gli ultimi incidenti accaduti in via castel maraldo, non mi stupirebbe che abbiamo cambiato aria per un po'.

PIPPO, quoto in pieno il tuo intervento precedente sui puffi. Mi sai dire cosa successe in via Castel maraldo?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
In via castel maraldo, proprio nella location da molti di noi conosciuta per un appartamento spesso meta di simpatiche ragazza...pochi giorni fa è stata aggredita e quasi violentata una ragazza dell'est da tre nord africani, con intervento delle polizia e casini vari. E' diventato un mezzo caso, e i tg di modena ne hanno parlato un bel po', ora però sembra che la ragazza non sia stata vittima di violenza ma abbia assistito a una rissa tra il suo uomo e alcuni dei tre nord africani e, per proteggere il suo uomo alla vista della polizia, abbia messo su la scenata dell'aggressione a sfondo violenza sessuale. ovvio che dopo questo poco chiaro avvenimento sia aumentata la pulla in giro e molte location del centro siano ora molto più tenute d'occhio.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Scusate Raga , ma sarebbe questa la Lidia in questione, riconvertitasi a loft?. Non pratico OTR da due anni e quindi non la conosco.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Beh Lidia o non Lidia,
io mi permetto di dare un consiglio agli amanti del genere OTR, genere del quale anche io sono stato cultore per un buon periodo di tempo.
Oggi al TG NAZIONALE RAI1, ho riconosciuto un hotel del centro dove una volta che io non avevo nessunissima voglia mi è capitato di scortare un mio amico con una street, ora purtroppo non ricordo il nome dell'hotel ma so che avevamo caricato la ragazza sul viale che va dal mc drive alla caserma dei vigili del fuoco, dopodichè ho accompagnato i due in un alberghetto del centro che è proprio quello apparso nelle immagini della maxi operazione contro otr rumene che andava in onda oggi al tg, eccovi l'articolo e fate vobis
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/11/17/visualizza_new.html_1618387520.html se inotre digitate su google tg1 modena prostituzione, troverete il bel fimato direttamente dagli archivi della polizia di stato che qui io non pubblico.
Saluti a tutti e take care :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Trattasi del famigerato "hotel modena" in via ramazzini, a 2 passi dalla pomposa. Già da tempo nel mirino degli amici delle forze dell'ordine per prostituzione, schiamazzi ecc ecc.
 
Commenta
Alto