[RECE] Liliane - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300623
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: Liliane
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': dice lei 25, di viso sembrano forse qualcosa in più, di corpo qualcosa in meno ( spiego in rece)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il viso non è per nulla quello in foto, come figura del corpo invece siamo lì
SERVIZI OFFERTI : DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, BBBJ, Daty, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200 1H
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: in parte già detto, il viso sembra quello di un'altra, corpo snello, pelle molto chiara e liscissima ovunque ( anche parte inferiore gambe, dove spesso si può sentire una leggerissima ricrescita, capelli rossi lunghi, occhi verde acqua ( e assolutamente non ballano come ho letto altrove)
ATTITUDINE GFE,ma le piace particolarmente la scopata tout court e il daty
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel del santo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +809580221XX

Rientro appena ora dall'incontro con questa fanciulla per cui mi sento di spezzare una lancia dato che altrove l'insieme delle rece non la faceva uscire un granchè.

Benchè dopo averle lette e già prenotato andassi con il pensiero che potevo aspettare altro per spendere i miei soldi ne sono uscito soddisfatto e con l'intenzione di tornarci se dovesse ripassare a Bari, anche per più tempo.

Appena entrato l'impressione di aver sbagliato prende per un attimo il sopravvento.Infatti: a) avevo chiesto avesse solo gli slip e lescarpe alla schiava delle prime due foto, mi si presenta vestita elegante con camicetta e pantaloni neri,scarpe chiuse col tacco, insomma in tiro per andare a una festa; b) di viso è proprio un'altra persona: viso ovale, lineamenti delicati e lunghi capelli rossi ( più naturali di come in foto),ma nonstante un viso dolce sembra avere un che di "vissuto" che non saprei proprio spiegare a parole.

Già prevenuto da quanto letto e l'idea che il presentarsi vestiva voelsse nascondere chissa che magagne, mi fanno essere sul punto di andare,ma qualcosa mi dice di restare che sarei rimasto soddisfatto mentre lei si presenta con il suo vero nome, provenienza e mi chiede come mi chiamo con un bacetto sulla guancia.
Per fugare gli ultimi dubbi le giro delicatamente la testa e testo il french kiss, apre la bocca e risponde, ma appena accennato,le chiedo "tongue"? lei mi dice "money before". Vabbe, piccola caduta di stile ma ci può anche stare.Inebriato anche dal suo odore-profumo che da non di pulito, ma di più, tiro fuori i soldi e poi iniziamo a toccarci ancora vestiti, poi lei inizia un mini-strip,mentre anch'io mi libero dei miei.In intimo ho il piacere di osservare un corpo magro, simil modella, pelle bianca e senza imperfezioni, nei, ecc., liscissima al tatto e profumatissima ovunque.Anche di viso, forse perchè ora si è rilassata, appare ancora più bella per i miei gusti.

Vado a docciarmi ( non vuole farla con me, ma accetterà dopo) e poi iniziamo. Piano piano,baci ( uso di lingua corretto anche se non eccezionale),abbracci io che inizio delicatamente a infilare il dito in patatina e poi scivolo giù e inizio un daty.

E qui la sorpresa:in maniera assolutamente non teatrale inizia un crescendo di ansimi, sospiri, tremolii del bacino e della pancia e strette sempre più decise della mia testa e braccia, fino a quando si inizia a divincolare per allontanarsi con me che la inseguo e lei dice basta basta ( in inglese, direi buono per quel che abbiamo parlato). Resta come inebetita per qualche secondo,mi dice che le tremavano le braccia e sembra molto felice.Per come è andata la faccenda direi che se non ha avuto relamente un orgasmo quantomeno se l'è gustato parecchio il daty

Poi parte lei, sbaciucchiamenti,palpatine, lunga fase di leccate ai gioielli e un pò sotto, ma non anal rimming, direi non particolarmente ricercato il BBJ, ma a me in quel momento andava bene così,poi cavalcata che si trasforma in missionaria ( in entrambe le posizioni baci e contatto ulteriore da lei sempre ammessi e ricercati insieme a sue richieste, comunque discrete di "fuck me, fuck me) e infine venuta nella sua boccuccia

Ragazza assolutamente pulita, va con calma a farsi gli sciacqui, la seguo e vedo che entra in doccia, entro con lei e ci laviamo assieme stavolta.

Tornati sul letto si riprende con effusioni varie e quando lei si gira a pecora per prendere un altro condom ne approfitto per infilarle la faccia in mezzo a quelle due chiappette eccezionali e ripartire come prima con aggiunta di anal rimming, che lei continua a gradire come prima con uguali reazioni,compreso il divincolamento. In effetti dopo quella che dovrebbe essere la sua seconda sembra leggermente provata.

Poi sul divano con lei seduta di spalle e cambio con doggy, esco, mi chiede se voglio venirle sulle tette e così faccio. Di nuovo in bagno, di nuovo lei doccia quasi integrale, mancano un pò di minuti, parliamo e scherziamo tranquillamente io l'ho trovata anche molto molto simpatica e alla mano.

Concludo con alcune considerazioni,la prima sull'incontro in generale: era il primo giorno del tour ed ero il primo cliente ( almeno a giudicare da come ho visto le caselle dei book ieri sul sito).Anche se non è il primo tour può essere che fosse pronta e riposata, magari anche a "digiuno" da un pò e il suo gradimento (in tutti i sensi) e atteggiamento positivissimo potrebbero non essere gli stessi dopo una settimana di cazzi a tutte le ore
Le foto: se si fanno un pò di ricerche, si trovano le stesse foto attribuite ad altri nomi di girls in tour con altre agenzie (ma non attualmente) in altre nazioni. Nel social le ho chiesto se era stata in altri Stati, lei ha detto "si ma come turista", ora non vedo che interesse aveva a non dirmi che aveva fatto la escort anche altrove,mi viene da pensare che in questo caso YDG abbia messo foto proprio fake
Aspetto:il corpo veramente è da ammirare, anche le tette,una terza altrove descritta come moscia, non è così floscia e vuota direi è piuttosto normale,certo non consistente come i palloni (finti) delle sudamericane ma molto meglio di tante altre descritte come floscie che lo sono veramente.Il viso ripeto a parte il primo impatto che può lasciare spiazzati è comunque un ovale dai linemaneti molto dolci,forse proprio per questo sembra risentire più del tempo che passa,ma una volta passatol'impatto di vedere uan faccia diversa da quella che ti aspettavi dalle foto, almeno per i miei gusti è veramente bello e particolare,anche meglio di quello sul sito.
Prestazioni: ho detto bacio non stratosferico ma buono come in genere l'atteggiamento GFE (ti abbraccia, ti cinge la testa, ti coccola) il BBJ probabilmente non le piace granchè,comunque la disponibilità( e la simpatia) sono ottime per cui non si tira indietro,nei lavori sui gioielli da molta soddisfazione, l'apice del coinvolgimento lo raggiunge nel fuck ma ancora più,come detto, nel daty: ammesso sia stata finzione ( e mi pare difficile controllare cose come tremolii del bacino o delle braccia), le reazioni e il crescendo delle reazioni sono stati reali quanto quelli veri
 
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Spero comunque di non creare eccessivi entusiasmi, ricordate sempre che ogni incontro è soggettivo e che in particolare questa recensione è stata scritta a caldo.

Adogni modo se Mgmix dovcesse andarci, come mi sembra di capire, aspetto la sua rece
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Spero comunque di non creare eccessivi entusiasmi, ricordate sempre che ogni incontro è soggettivo e che in particolare questa recensione è stata scritta a caldo...

Tranquillo, almeno per me, la soggettività di ogni incontro descritto è circostanza pacifica.

Tra le altre cose, l'esperienza mi ha insegnato a non recarmi mai da una operatrice con forti attese, onde evitare cocenti delusioni.
Feeling e fortuna giocano un ruolo importante in questo settore!
 
Commenta
Alto