[RECE] Linda (Black) - OTR - Torino (Via Stura Lazio)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Linda
Nazionalità: non so, comunque africana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: viso sorridente con bei lineamenti con trucco scuro, bocca e occhi grandi. Culo per me stepitoso, pancia da black che mangia pastasciutta, fette non verificate
Attitudine: buona, simpatica e giocherellona
Reperibilità: dice sempre presente, circa fino all'1.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 10/15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Stura Lazio, distributore Keropetrol
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Mi fermo e ne approfitto per fare il pieno... Ci sono due pompe e becco quella che non va.
Si avvicina e mi dice: quella non va, funziona l'altra! Questa è chiusa! (Poi indicandosi la passera ridendo) questa invece è aperta! (E mimando un bocchino) anche questa pompa funziona!
Mi fa ridere e anche eccitare, perché si avvicina e comincia a palparmi il cazzo dicendo con un ottimo italiano: ti faccio bocca poi mi scopi a pecorina... Ti faccio sborrare come un cammello!! (E mima il gesto mettendosi a pecora, ha un vestito bianco corto che a 90 le scopre il culo e il perizoma così piccolo che praticamente si vedono solo le chiappe, piccole e sode!).
Come ho scritto decido di non caricarla subito, torno dopo un po' eccitato come un lupo e consapevole che durerò pochissimo, soprattutto se questo atteggiamento lo mantiene anche durante l'atto.
Per un ventello andiamo poco lontano outdoor... Mi striscia le chiappe addosso mentre preparo l'obolo, continua a fare battute finché non lo tirò fuori e mi gommo.
Al che si inginocchia e comincia una buona pompa, forse un po' troppo forsennata ma magari lo dico perché ero fin troppo carico.
Le chiedo se fa cim o cif o coba rifiuta gentilmente... Sento che sto per arrivare allora la faccio alzare perché voglio sbatterla a pecora e sentire le palle sbattere sulle sue chiappe.
Non credo che conceda rai2, non so perché ma non l'ho chiesto, ma a pecora è davvero un bel vedere e incularla sarebbe davvero una goduria!
Alla fine vengo sbattendola per bene, con lei che prende i colpi senza troppe lamentele.
Non mi ha fatto fretta anche perché non ne ha avuto bisogno... Ero pieno e mi faceva un gran sangue.
Se abitassi in zona probabilmente ci farei un mezzo abbonamento (l'altro mezzo sarebbe per Jessica ?)
 
Alto