[RECE] Liona - Bologna - Your Dreamed Girls

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Chiedo scusa per il ritardo tra l'incontro e la rece ma mi son trovato in un periodo altamente incasinato
Data appuntamento 24 ottobre 2013 una hotel

NOME INSERZIONISTA:Liona
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300699
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 20 plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%dal vivo è meglio

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi profilo YDG
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BBJ, CIM, deep troath

COMPENSO RICHIESTO:200

COMPENSO CONCORDATO:200

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

DESCRIZIONE FISICA:alta 1,73 piercing sui capezzoli tatuaggio braccio destro e anello vaginale :P
ATTITUDINE: non tra le migliori ma asseconda molto

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:


Mi ritrovo a casa stressato e mezzo malaticcio causa stress, mi guardo allo specchio e capisco che urgono sistemi drastici una serata in cui devo essere coccolato vado sul sito di ydg e colgo la pulzella che sinceramente non mi aveva colpito per la bellezza ma c'era qualcosa dentro di me che mi richiamava verso di lei... sesto senso chissà :P Prendo appuntamento da li a 2 ore messaggio di rito conferma appuntamento.

Mi dirigo a vestirmi tutto ringaluzzito per la serata che mi aspetta ma qualcosa non va il mal di testa peggiora..... mi misuro la febbre 37.7 azzzzz ma la fotta è tanta e decido di di non annullare l'appuntamento appena confermato.... mi lavo.... e prendo la macchina per dirigermi tra le gambe.... di questa giovine ragazza mezzo malaticcio.... mi musro la febbre per assicurarmi che non diventi un febbrone da cavallo :P
ma man mano che mi avvicino l'uccello stranamente comincia a crescere... mentre la febbre continua a calare... fatto sta arrivo non sò come a bologna come in un viaggio psichedelico ancora non ricordo esattamente i dettagli del viaggio ma rimane ancora impressa ad oggi la voglia di fottere XD Arrivo in anticipo mai capitato e mi fiondo dentro all'albergo puntando verso un piano qualsiasi per starmene al calduccio in attessadell'sms che mi avrebbe rilevato la camera.

Arriva l'sms il cuore mi balza in gola e ora mille pensieri mi invadono ce la farò ancorami sento girare la testa, ne sarà valsa la pena e con questi pensieri mi dirigo versola porta ella donzella e busso... il cuore si fermae aspetto.... e aspetto....finalmente arriva e mi apre la portama lei si nasconde dietro la porta solo il viso si intravede (Davvero carina e penso che le foto non gli rendano giustizia) chiude la porta e qui la vedo con dress code perfettamente rispettato(cosa che mi fa molto felice... l'abbraccio e come consuetudine gli misuro la pressione infilandomi nelle sue mutandine.... e perlustrando la sua patatina..... e qui mi ferma.... al che un attimo sbigottito le chiedo il perchè ....e la ragazza mi fa presente che ha un annnello eio gli rispondo pure io mostrando le mani :) e lei mi fa no segnalando la sua patatina... e io oh sorry piercing... e lei no annello dentro.... un attimo spaesato mi riavvinco rimusurandogli la presssione con la ragazza che mi faceva segno di andare piano e capisco.... ha un annello anticoncezionale... sinceramente è la prima volta che ne sento uno :P ma la cosa non mi ferma gli caccio la lingua in bocca e gli dico don't worry a questo punto mi congedo verso il dovuto e mi vado a docciare nel più breve tempo possibile :P ritorno e qui la ragazza come da richiesto mi aspetta a svestirsi.... clhiedendomi le motivazioni di tale richiesta... e io spiegandogli che finora una volta tornato dal bagno non ero mai riuscito a spogliarne una e la cosa sinceramente mi mancava.... comincio a palparla e a spogliarla pian piano cerco di bacciarla ma mi da pooca lingua......non sembra gradire molto.... così mi dedico al suo corpo davvero fantastico non è veliforme enemmeno marmorea.... ma è comunque soda anche se è chiaro che un po' di cicetta ce l'ha è tutto ben proporzionato... e ha un culo e due tette che davvero mi invitavano a essere leccate o morse :P mi avvinghio sempre di più cercando di scaldare il suo m otorino..... comincia bagnarsi... ma non mi permette mai di esagerare sempre per paura che gli spostassi l'anello al che decido che è ora del suo turno e qui la ragazza sinceramente da il suo meglio un affondo lento e profondo fino in gola del mio attrezzo tantè che mi scappa uin verso per lo stupore le mi guarda con tutto il mio birirllo in bocca che mi guarda e gli dico don't stop baby... it's wonderfull.... alche riprende... con affondi sempre dolci e mai con l'uso delle mani... la fermo a fondo corsa e non fa una piaga...la farò stare così per una trentina di secondi.... e l'eccitazione è davvero tanta... tantè che al soppragiungere dei prossimi due affondi gli vengo inaspettatamente in bocca.... (e mi rendo conto che saran passati si e no tre minuti ma qui a mia sorpresa la ragazza era a fondo corsae ci rimane... fino all'lutimo schizzetto e riprende a pompare.... per assicurarsi di prendere nella sua bocuccia ogni mia goccia..... al che si alza e si congeda per andare a vuotare il contenuto.... io senza dirgli niento la seguo per gustarmi quel suo bel culetto lei è sul lavandino mi vede e gli dico di fermarsi li... gli apro le gambe gambe e comincio a leccarla, dalla figa al culo.... la ragazza comincia a tremare e a bagnarsi... andrò avanti così per 5 minuti e meravigliosamente il mio amico comincia a rialzarsi..... la faccio sciaquare... dato che voleva usare un po' di collutorio per la bocca... e mi raggiunge...di nuovo sul letto dove ricomincia con questi meravigliosi deep troath e mi sento l'uomo più fortunato del mondo, al che la prendo mi faccio goldonare e poi comincia la cavalcata mi sale sopra.... e comincia a cavalcarmi mostrando piacere... scoprirò poi la sua fredezza.... nel momento del cambio.... dove capisco che la ragazza sta cercando di tratteneresi non vuole venire.... e questo sinceramente mi delude un po' ; vi faccio capire la ragazza è stata fantastica me la sono fatta a pecorina me la son sbattuta contro il muro me la sono fatta alla missionaria... rivoltata ha sempre accettato tutto... e mentre pompavo dava la senzazione che gli piacesse veramente, ma ha sempre tenuto il controllo della situazione non sò se fosse per l'anello dato che gli stavo dando delle belle bordate tantè che non sentondo il conivolgimento sperato non riesco a venire... e la saluto congendaomi... la ragazza avrebbe anche continuato di bocca... ma cercando una partecipazione più vera... (insomma volevo che venisse con me) ho declinato il suo invito... me ne sono tornato in macchina per andare a casa ( Febbre sparita con mio grande stupore stress sparitoXD )

Se devo dire la serata è stata davvero piacevolela rgazza fa davvero dei deep troath davvero da paura... ma mi sarei aspettato più coinvolgimento da parte sua... lei è davvero carina e simpatica e si fa far tutto senza problemi si vede che tiene a chi ha davanti ma forse nel volere accontentare... ed essendo li per soddisfarmi pensava magari troppo a proporre a farsi sbattere per tutta la stanza piuttosto che a lasciarsi andare veramente peccato

Certo è che se torna la riproverò sicuramente anche solo per riprovare l'ebrezza di queui meravigliosi pompini con quegli affondi completamente a fondo corsa... ancora ripensandoci mi viene duro XD

Domani cercherò di postare anche la rece di audrey sempre di YDG e poi prometto che cercherò di non ritardare più così tanto sulle rege :P chiedo scusa ancora
 
Alto