[RECE] Lisa trans - Venezia - Tuttoannunci

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/annunci...03776474--tipdan-idi97-ida1447570-idc108.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Venezia, Marghera
NAZIONALITA': indiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel corpo, viso mascolino, trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla, preferisce attiva, ma si concede
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N.N.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38037764XX

LA MIA RECENSIONE:
Posto questa recensione per un incontro avvenuto diverso tempo fa, ma non sapevo che la signorina in questione avesse un annuncio in internet, per lo meno non l'avevo mai incrociato prima.
Qualcuno vedendo l'annuncio penserà... ma a che livelli sei sceso? Beh, vi dici la verità, lo penso anch'io, ma mi sembra giusto riportare l'esperienza, che come bilancio non è assolutamente negativa.
L'incontro è avvenuto, premetto, in una casa dove lei si reca di tanto in tanto, normalmente opera in camper a quanto mi risulta, zona Marghera, io mi limiterò a descriverne l'atteggiamento, la location non è, per questa rece, rilevante. Non ho idea se inviti i clienti anche nell'altra sede occasionale, ritengo di si, ma per ora la suppongo relativa a vita privata pertanto non la menzionerò.
Veniamo al dunque... Mi è stata presentata da una mia conoscenza privata, in una sorta di appuntamento al buio...
Mi presento da lei a tarda sera, mi accoglie con un vestito da sera rosso con lo spacco, davvero un bel vedere, riferendomi al corpo, perchè di viso, diciamolo, non è un granchè, anzi, è piuttosto buffa. Probabilmente se qualcune le insegnasse a truccarsi un pò meglio farebbe una figura differente...
Il corpo però è di tutto rispetto, esile, davvero un bellissimo culo, che con la pelle scura è davvero un bel vedere.
Mi spoglio, e mi distendo sul letto in posizione prona, lei comincia a struscarsi, la sento già eccitata, mi graffia delicatamente, mi mordicchia, mi ripete continuamente una parola indiana che poi ho capito essere "puttana" :prankster2:
Mi giro, la aiuto a sfilarsi il minuscolo perizoma da cui sborda vistosamente la sua mazza... Non chiedetemi le misure precise, comunque direi L, con la particolarità di una bella cappella grossa.
Finisce di spogliarsi, tiene il ressiseno per dare una parvenza di seno, in quanto è 100% trav, mi porge il suo fratello, che è decisamente tosto e mi ci dedico un pò... Lei si eccita, lo si capisce da quanto ansima, sembra sinceramente, finchè capisco che vuole il mio deretano... Prima si dedica un pò a me di bocca, ma poi mi vuole a pecora... piccola untina e... badabam!
Si sente, eccome si sente, la punta ha fatto fatica, vista la dimensione... ma non è aggressiva, cerca di essere delicata, diciamo che è molto accondiscendente... ma attiva :prankster2:
Mi sbatte e mi risbatte, le piace, la sento che è calda e volgiosa, decido di mettermi a smorza per cercare di gestire io le spinte, in questa posizione resisto un pò meglio, ma alla fine le chiedo il cambio...
Lei è un pò riluttante, mi dice che non è molto passiva, più che altro preoccupata dalla mia "presenza"... insisto, le dico che farò piano...
Ungo, punto e spingo piano piano con perseveranza finchè entra... E' decisamente stretta, aveva ragione dicendo di non essere abituata, infatti noto una certa sofferenza, ma anche piacere... Di certo a me un tal pertugio piace, inoltre da dietro a pecora è davvero una bella visione...
Con calma la pompo per un pò, poi decido rifare cambio, mi rimetto sopra di lei a smorza capitolando sul suo ventre... Mi scosto, mi stendo sul letto e lei si masturba fino a venire copiosamente sul mio petto...
Mi offre il bagno per le pulizie post palestra...

Nel social mi confessa che vorrebbe essere solo attiva, ma il mercato le impone di adattarsi, altrimenti non si lavora.
Penso che nel mestiere non l'aiuti l'aspetto, come si vede anche dall'annuncio, anche se per molti aspetti merita molto più di altre, ma questa è solo una mia considerazione personale.

Scusate se la rece sembra un pò meccanica, ma è passato un pò di tempo e sotto sotto non è la mia esperienza preferita, ma onestamente vi sono dei lati decisamente positivi, per certi aspetti molte dovrebbero prendere spunto da lei.

Pro:
Rate
Carattere tranquillo e accondiscendente
Bella mazza
Calda

Contro:
trav, viso poco femminile e mal truccata
parla malissimo l'italiano

Quanto sopra a vostro uso e consumo
Mandi!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrici:

shohel_trav_2_1447570_2SBGXR.jpg shohel_trav_1447570_3CF00F.jpg

Grazie per la rece; "indiana" è la prima trans che leggo, complimenti.
L'aspetto estetico in effetti non è da arrapo, ma deve entusiasmare te in primis :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Bella new entry e bella rece Mitttico. La tua puntualizzazione sulla cappella mi ha arrapato non poco. Con "bella grossa" intendi che qualcosa di veramente notevole o è poco più della media?
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Bella new entry e bella rece Mitttico. La tua puntualizzazione sulla cappella mi ha arrapato non poco. Con "bella grossa" intendi che qualcosa di veramente notevole o è poco più della media?



Curiosone...come solito!!
Ciao Zeni..:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Sua maestà Zenigata, ho paura ad espormi, nel senso che non vorrei essere troppo ottimista...
Entrare è entrato... non è un porcino, direi una mazza di tamburo :prankster2:
Una bella mazza
Comunque, se ricordo bene, cappella un pelo più grossa dell'asta.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Dipende quanto è grossa l'asta... Cmq mi sembra di aver intuito che è un bel furgone poderoso. thanks
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
Facendo un paragone con me... mi sento di osare su 16/17 di circonferenza d'asta, a cui aggiungere il delta della cappella...
Se qualcuno incuriosito ci andrà spero darà un riscontro...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Mittico, forse ho trovato il modo per riuscire a capirci (con gli stessi termini di paragone) sulle fungo-dimensioni di Lisa: La sua cappella è superiore a quella di Nady che provasti tempo fa? Con Nady ci sono stato anch’io e x me ha proprio una bella cappella ben visibile là davanti. Oh capiamoci, non da record ma ben sviluppata e ben “presente”. Se mi dici che il fungo di Lisa è superiore…...amici let’s go!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
ah ah giusto... ultimamente sono flippato con i fungoni lo ammetto. Ma stò proprio sbroccando, cioè veramente...credetemi. Di notte invece di contare le pecorelle sogno plotoni di cazzi cappeluti.

Mittico se ci sei batti un colpo.....
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
Mi stai caricando di responsabilità :scratch_one-s_head:
Ora mi ipnotizzo per cercare di riesumare i ricordi, il fungone di Lisa è più evidente per la sporgenza rispetto alla mazza, mi sento di dire che in senso assoluto è comunque più grossa la cappella di Lisa... c'è da dire però che il mio ricordo di Nady è offuscato dalla seconda visita non entusiasmante, visto il suo atteggiamento un pò scazzo, quindi il mio cervello porebbe averle rimpicciolito la fava... ilervello fa strani scherzi.
Spero di non indurti in errore... in fallo si però :lol:
Se dovesse succedere fammelo presente, in cambio collauderò una new entry al posto tuo... ne seguirà rece fresca con calibro ventesimale alla mano! :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
Mittico vai tranquillo, nessuna responsabilità….non vengo a cercarti se non mi soddisfa, eh eh eh.…tu mi hai gentilmente detto quello che ricordi.

Nelle tue rece ho notato che in generale mi sembri abbastanza tirato e “conservativo” sulla valutazione delle misure e questo mi fa ben sperare che dal vivo trovero qualcosa magari superiore alle attese, poi ognuno ha la propria sensibilità e valuta secondo quella. Ma ora basta, ho parlato anche troppo di questo travello (o travone?) è ora di agire….

Dai, Se fate i bravi vi regalo un sestante laser per misurare istantaneaente le mazze delle ns amiche
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
Se porti gli occhiali vacci senza... tanto son sicuro che hai altri organi per valutare le misure :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
RECE] Lisa trans - Venezia - Tuttoannunci
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tuttoannunci.org/annunci/...70-idc108.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Venezia, Marghera
NAZIONALITA': indiana
ETA': Dice 27 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente conforme alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, cumshot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico da trav, snello ma viso inequivocabilmente maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L il cazzo, L+ la cappella
ATTITUDINE: tranquillissima, si è lasciata succhiare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porticina del camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38037764XX

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla curiosità mi sono buttato pure io sulla preda. Vi dico subito che il mio racconto potrebbe essere il coppia-incolla di quello di Mittico, ma ovviamente vi dico in breve la mia. La chiamo e fisso un appuntamento per il giorno dopo. Al telefono è gentilissima. Ci siamo incontrati nel suo camper in un noto vialone di Marghera. Arrivo in zona e la vedo da lontano che mi aspetta per strada di fianco al suo mezzo. Vestita da vera stradale con minigonna nera corpettino aderente turchese e sopra un giubbetto in pelle nero. Stivaloni da porcona anni settanta.
Spinto dalla curiosità mi sono buttato pure io sulla preda. Vi dico subito che il mio racconto potrebbe essere il coppia-incolla di quello di Mittico, ma ovviamente vi dico in breve la mia. La chiamo e fisso un appuntamento per il giorno dopo. Al telefono è gentilissima. Ci siamo incontrati nel suo camper in un noto vialone di Marghera. Arrivo in zona e la vedo da lontano che mi aspetta per strada di fianco al suo mezzo. Vestita da vera stradale con minigonna nera corpettino aderente turchese e sopra un giubbetto in pelle nero. Stivaloni da porcona anni settanta.
Da lontano sembrava pure una strafiga, ma come in molti altri casi che saranno capitati anche a voi OTR beh...Lisa è il classico caso: a 150 mt sembra una bella trans, a 50 mt ti accorgi che è una trans NON bella e a 10 mt ti accorgi che è un trav. A tu per tu ti accorgi pure che è un trav alquanto mascolino, ma a quel punto sei lì…. Cmq. sapevo già tutto ed ero preparato psicologicamente. Lei infatti è un travello, indiana dice lei, e non mente perché il viso paffuto è tipico e riconoscibilissimo nei tratti. Purtroppo anche se truccatissima (da vera maiala aggiungo) i tratti mascolini ripeto emergono tutti. Diciamo che il senso di repulsione in me è stato mitigato dal trucco pesante e dalla parrucca nera tipo Valentina di Crepax. Se ci mettiamo anche l’altezza limitata a 1,70 e il fisichino snello con culetto stretto si può dire che nell’insieme si salva per il rotto…. Cioè per i parametri di valutazione del punter medio (e pure mio) Lisa è il famoso “cesso inguardabile” ma vi giuro che in alcuni miei passaggi OTR ho visto di peggio. Parcheggio a 20 mt da lai ed entro. L’interno è tappezzato di drappi e stoffe di chiara origine indiana, le tendine sono ovviamente tutte abbassate, l’ambiente è angusto e l’unica luce viene dal minuscolo lucernaio su tetto. L’atmosfera era lugubre e le coperte sul giaciglio non mi ispiravano niente di pulito ma l’importante alla fine era il comportamento del soggetto e qui devo dire che sono rimasto soddisfatto. Mi sono limitato a spompinarla per bene. Lei è molto tranquilla e non mette fretta. Fatto positivo. Allora arriviamo al dunque della dotazione: Ha decisamente un bel cazzo, direi che la valutazione del buon Mittico mi trova totalmente concorde: un bel pistone L lungo sui 17 e largo il giusto e soprattutto cappellona più larga dell’asta. Veramente un bel fungo, soprattutto di bella forma…e in bocca si sente. Bisogna allargare più del solito per accoglierla. Non pensate a cose da record eh..ma qualcosa di ben oltre la media, e quando arriva alla massima durezza è quello che si dice “un bel cappellone”, punto. Reattività buona ma non tra le migliori che abbia visto.
Lei mi è parsa pulitissima, nessun odore strano. Non mi ha messo fretta e se fosse attaccata a casa mia per quella cifra e con quel cappellone a disposizione non vi nego che potrei bissare, basta non guardala troppo in faccia eh eh…. Ma purtroppo la distanza è quella che è….Alla fine pulizia con salviette e amuchine varie e via verso il casello per tornare a casa. Rate 50 euro anche con me.


LUCI:
- Rate
- Carattere tranquillo e accondiscendente
- Bel cazzo e cappella dalle dimensioni non trascurabili
- pulita


Contro:
- Viso troppo mascolino nonostante il trucco pesante
- location scomoda e “di fortuna” diciamo
 
Commenta
Alto