[RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: sedicente rumena di Bucarest
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.70 dichiarati, fisico tonico, muscoloso e spallato da nuotatrice, lungo crine nero tirato all'indietro, lineamenti un po' particolari e allungati ma tutto sommato carini, occhietti castani vispi, dentatura bianca e curata, seno non troppo grosso (da sotto il body)
Attitudine: BJ di media fattura, dedita alla causa e paziente, nonostante la chiamata di controllo ; italiano embrionale, ma è spigliata e parla un ottimo inglese
Reperibilità: sportellate, per la curiosità della prima o seconda sera di servizio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: cala Giardina

LA MIA RECENSIONE

Stasera mi sarei volentieri concentrato sul settore più orientale del luna park, con una mezza idea di farmi servire di nuovo la pizza da Natalia, reinventatasi autolavaggista, ma le allerte "new entry" lanciate dal nostro cartinologo Sambugar mi obbligano a caricare armi e bagagli e a partire alla volta di Novedrate, destinazione Isola delle Ammutinate, cala Giardina.

Al primo passaggio, riesco solo a intuire la silhouette della new entry, mentre sale sulla vettura di un collega, e non sembra affatto malvagia. L'abbigliamento (body e calze a rete tagliate sopra le caviglie, tutto rigorosamente nero) è da Marinaretta e quindi non ci vuole molto a immaginare che sia allieva dell'ammutinata Lucy.

Mi tocca temporeggiare un buon quarto d'ora, faccio una vascona sino al camposanto di Carugo e, quando ritorno, la sagoma di nero vestita sta scendendo dalla vettura di un collega. Giro di boa a ruote fumanti, ma lo slargo è ancora impegnato e allora mi tocca allungare sino al Coil, dove altri due colleghi hanno avuto la stessa idea, sotto lo sguardo inquisitore di Roberta Iceberg.

Con due vetture davanti, mi considero ormai spacciato, per cui me la prendo con calma, e invece la prima accosta da Lucy, mentre la seconda rallenta per osservare la new entry e poi tira dritto. Lo stradone adesso è vuoto e allora mi catapulto verso lo slargo buio, per gettare un attimo dopo l'ancora in cala Giardina.

Neppure il tempo di abbassare il finestrino e la nuova arrivata è già appoggiata alla linea di cintura della mia vettura, mezza protesa all'interno dell'abitacolo. Il volto è molto particolare e difficile da descrivere: un po' allungato, con un naso lungo e sottile e due occhietti castani e vispi che subito mi scrutano. Il crine è moro e liscio, tirato all'indietro. Di certo non è una bellezza folgorante, ma ha un suo perchè.

La fanciulla capisce ancora poco l'italiano, ma sa già pronunciare la parola che più mi piace, venti, ossia il rate per il BJ conoscitivo. Purtroppo conosce anche le due che meno mi piacciono, dieci minuti, che oltretutto usa a sproposito, capendo Roma per toma, quando le domando la sicurezza del retrobottega.

LORA, DA BUCAREST

Ormai era praticamente già dentro la vettura e quindi la invito ad accomodarsi a bordo. La moretta parla poco l'italiano, ma appare subito intraprendente e spigliata, perchè mi porge immediatamente la mano per lo scambio dei gagliardetti, ancor prima che ci siamo rimessi in navigazione.

Dice di chiamarsi Lora e di essere rumena, come al solito di Bucarest. E' curiosa di sapere la mia nazionalità e mi domanda pure se sia di questa città, scambiando Novedrate per una metropoli più grande di quanto realmente sia. Potrei probabilmente averne la cittadinanza onoraria, ma devo ammettere di non abitarci. Lei, invece, sarebbe nel Bel Paese da circa una settimana e abiterebbe verso Como. Mi conferma anche di non essere novizia del mestiere, ma per ora non si sbilancia sul suo cursus honorum, anche se io già mi immagino che abbia esercitato in qualche postribolo appena oltre confine.

Mi balza subito all'occhio la lunghezza delle gambe e del tronco e lei mi conferma di essere alta 1.70. Non una pertica, ma senz'altro sopra la media. Mi complimento anche per come riesca già ad arrabattarsi con l'italiano e mi spiega di parlarlo per tutto il tempo con la sua amica, quella che sta lì alla rotonda. "E come si chiama la tua amica?", le pongo la domanda trabocchetto, sperando di cavarne il vero nome dell'Ammutinata. "Lucy!", mi risponde prontamente Lora, evidentemente ben ammaestrata dalla sua mentrice. Strano, comunque, che due rumene si parlino in italiano ...

Io stavo per andare in automatico al retrobottega di Novedrate alta, ma a un certo punto lei mi fa prendere tutt'altra direzione e, dopo un tragitto non lunghissimo, molliamo gli ormeggi in una piccola rada non proprio riparata dalle pericolose mareggiate che ogni tanto si abbattono nei paraggi.

"Ma quanti anni hai?", le domando un attimo dopo avere spento il motore, ricordandomi che c'era una casella della scheda tecnica ancora in bianco. "Quanti me ne dai?", mi mette in imbarazzo Lora. Accendo la luce di cortesia, la osservo un paio di secondi, ascolto la mia vocina interiore che mi dice di sparare basso e le butto lì un 22-23. "Quasi c'eri: ne ho 24 ;)", è la sentenza della moretta. Lei è curiosa di conoscere la mia età che, ahimè, ormai è quasi doppia della sua.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno il ventello e, mentre mi calo le braghe e arretro il sedile, lei estrae il blister del condom e il cellulare, che appoggia sulla plancia, riponendo invece la borsetta sul pavimento.

Quando il cappuccio trasparente è fra le sue mani, mi chiede di aiutarla a calzarlo e allora le tengo ritto il compare, ancora mezzo addormentato.

E' tutto pronto e allora si può partire, con Lora che si cala in torsione sul mio basso ventre e inizia a trastullare il fratellino. Riesco a sbirciare un po' il modus operandi e la sua manina sinistra serra saldamente la base dell'asta, senza però masturbarla, mentre la testa si muove su e giù con percussioni di media ampiezza e frequenza, concentrate soprattutto sul glande.

I miei tentacoli fanno prontamente il loro dovere e si srotolano seduta stante verso destra. Il body nero le sigilla completamente la schiena, che le carezzo un po' da sopra il tessuto, più che altro per rilassarla ed evitare che si concentri troppo sulla veloce rotazione della lancetta dei secondi. Quello che mi balza subito all'occhio è quanto sia soda e spallata, con due braccia davvero muscolose. "Questa è la Pellegrini di Bucarest!", mi immagino un suo passato a macinare vasche in qualche piscina della Romania. Il crine moro è invece lunghissimo e nero come la pece, per cui sospetto che siano extension o che ci sia quantomeno lo zanpino di una tintura.

Ovviamente è molto più piacevole massaggiare la nuda pelle che un tessuto e allora scendo verso i glutei, che la forma molto sgambata del body lascia completamente scoperti e che sono belli sodi.

Lei ci si mette d'impegno, con sessioni d'immersione che durano 2-3 minuti cadauna e che sono inframezzate da un po' di smanacciamento. Quando rifiata, non si rialza mai completamente col tronco, il che è un indizio che non le frulli per la testa una prematura conclusione delle operazioni.

LUCY È PREOCCUPATA

Quando però saranno passati 6-7 minuti, le trilla il cellulare, probabilmente perchè Lucy inizia a essere preoccupata per la sua incolumità. Lei non si distrae a controllare chi l'abbia messaggiata, ma la sua boccuccia pronuncia un "Vieni?", che è più minaccioso nella sostanza che nel tono con cui lo dice. "Quanto tempo abbiamo ancora?", sono curioso di capire se sto per essere missilato. "Non lo so ... non ho guardato :)", mi risponde con un sorriso che svela una bella dentatura bianca e regolare ... e siamo di nuovo amici!

Dopo un'altra immersione, Lora inizia a smanacciare il compare, al che i miei tentacoli si spostano a carezzare le sue cosce, di cui non riesco però a saggiare la levigatezza, perchè le autoreggenti di rete sono decisamente ruvide al tatto. Butto anche un occhio al seno, che non sembra enorme sotto all'imbottitura del body, ma anche lì deve avere i pettorali di una nuotatrice.

In realtà, non era sua intenzione accelerare la conclusione delle operazioni, ma mi stupisce tuffandosi un'altra volta sui Paesi Bassi. Solo quando abbiamo ormai sforato i dieci minuti canonici, si rialza per l'ultima volta e inizia a lavorare solo di pialla.

MAL DI PIEDI

Quando mi sembra che stia perdendo colpi, tiro fuori il tabellone del quarto uomo e le propongo il cambio. Lei inizialmente non capisce, ma quando il compare passa sotto le amorevoli cure della fida Federica, fa un sorriso e dice "Va bene!". La sceneggiata iniziale non è malaccio, perchè nella semioscurità la vedo simulare la masturbazione della zona calda, ansimando con una moderazione che farebbe però sorridere certe reginette albanesi del Dolby Surround.

Dopo poco più di un minuto, deve però vincere il mal di piedi, perche la vedo sollevare il piede destro e armeggiare al buio coi laccetti delle high heels, per sfilarsi la scarpa. Quando si è data un po' di sollievo, allunga il suo tentacolo verso i miei gioielli di famiglia e comincia a trastullarli, più con una sorta di grattino fatto con le unghie, che con un vero e proprio massaggio.

Non tedio ulteriormente i lettori e balzo direttamente alla capitolazione, che avviene poco prima della quindicina di minuti. Lora recupera prontamente e mi porge un paio di salviette, per poi abbrancare il cellulare e rispondere ai messaggi che le avevano mandato.

LA NUOTATRICE TATUATA

Temo che a questo punto abbia fretta di tornare alla mattonella, ma il suo gesto successivo è quello di slacciarsi e di sfilarsi anche la high heel di sinistra e allora capisco che non siamo di corsa. E' alla mattonella dalle 21, è l'1:30 passata e quindi i suoi piedi devono essere ormai gonfi come zampogne.

La osservo meglio e noto un grosso tattoo sul braccio destro e una lunga scritta sulla coscia sinistra, che però non riesco a leggere, perchè mi è rivolta al contrario. Lora si abbassa l'autoreggente, volge la coscia verso di me e leggiamo assieme una frase in inglese davvero lunghissima (più o meno una via di mezzo tra una mia rece e una di Sambugar 😂), che ho già dimenticato, ma che è più o meno un invito ad amare con tutte le forze e a non avere rimpianti.

"Dammi il fazzoletto, così lo butto", mi dice la moretta, vedendo che ho ancora la pallottola in mano. "Sì, ma non per terra!", la sgrido preventivamente, non avendo notato che c'era un cestino lì di fianco. Lora esce un attimo dalla vettura, coi soli fantasmini neri ai piedi, e posso ammirarne meglio il lato B. Senza i tacchi, perde ovviamente un po' di slancio, ma è comunque bello da vedere e non noto inestetismi.

Visto il suo fisico tonico, muscoloso e spallato, le domando se abbia fatto sport e, come avevo fantasticato, ha praticato molto nuoto, perchè mi mima un paio di bracciate a crawl, non riuscendo a esprimere il concetto in italiano. Non appena scopro che parla un ottimo inglese, come la maggior parte delle rumene e molto meglio di noi italiani, si passa alla lingua di Albione, così che la discussione possa procedere più fluida.

Restava da scoprire dove si fosse fatta le ossa e il viaggio di ritorno è l'occasione perfetta per le mie indagini. Andando per esclusione, si atterra in Austria, per l'esattezza nella bellissima Vienna, dove Lora avrebbe esercitato 3-4 anni fa (non per strada), prima di mettere al mondo l'erede. Ora ha di nuovo bisogno di soldi (le avrà chiesto la Porsche a pedali o la reggia delle bambole :)) e quindi eccola a calcare le orme di Lucy.

Mi fa fare ordinatamente inversione all'autolavaggio e quindi non resta che riconsegnarla sana e salva alla sua mattonella, di cui riprende possesso scalza e con le high heels in mano. Il tempo di ripartire e di fare un 180 alla rotonda del Blue ed ecco venire depositata accanto a lei una seconda ragazza. A me sembra proprio la sua mentrice Lucy, ma ci sarà tempo per indagare se ci sia anche una seconda new entry, come era sembrato al nostro esimio cartinologo ... adesso è tardi ed è ora di tornare alla branda ;)
 
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
@oscartr gran bella rece, fratello !!!

"Ma quanti anni hai?", le domando un attimo dopo avere spento il motore, ricordandomi che c'era una casella della scheda tecnica ancora in bianco. "Quanti me ne dai?", mi mette in imbarazzo Lora. Accendo la luce di cortesia, la osservo un paio di secondi, ascolto la mia vocina interiore che mi dice di sparare basso e le butto lì un 22-23. "Quasi c'eri: ne ho 24 ;)", è la sentenza della moretta.
Da questo scambio deduco che la ragazza é prossima alla trentina, ben portati !!! ;)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: sedicente rumena di Bucarest
Età apparente: 24 dichiarati ma secondo me di piu
Descrizione fisica: viso non memorabile, bel fisico gambe lunghe e culo ben allenato
Attitudine: bj nella media, parla bene italiano ma altrettanto inglese
Reperibilità: difficle adesso perchè è nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: cala Giardina

LA MIA RECENSIONE:

Lunedi abbastanza pieno, ci sono quasi tutte le presenze, non noto Nikki e Natashona quindi nella via del ritorno vedo Roberta sempre tutta in tiro, ma viste le rece non la caricherò mai, punto quindi sulla nuova arrivata che va via come il pane, di fianco a lei.
Mi accosto e si presenta, chiedo se ha il resto e acconsente al BJ conoscitivo.
Solita routine dove mi viene chiesto se sono Italiano, le chiedo lei di dov'è, risponde romania e quindi parliamo del piu' e del meno di questo, siccome conosco qualche personaggio "famoso" di li, ridiamo e scherziamo e noto che non capisce tutte le parole, provo in inglese e qui se la cava molto bene quindi immagino non sia una novella.
Arriviamo al retrobottega, formalizziamo il tutto e si parte :
Mi calza il condom ancora dormiente e si parte con un BJ molto energico, e sarà sempre cosi in realtà, si alterna con qualche sessione di rifiato e sega per 3/4 volte, nel mentro tocco tutto ciò che c'è da toccare, ma il sopra è coperto, i piedi idem, rimane il culetto che è veramente molto bello e allenato , da pecorizzare ovviamente :) ma non sono in giornata e il retrobottega è lo stesso di lucy, quindi preferisco evitare.
Dopo circa 5/6 minuti dice che è stanca e prendo in mano io la situa, mentre lei fa versetti stile porno le tocco la patatina e vengo abbastanza.

Chiedo se sia stanca, perchè la vedo sofferente e qui mi da delle info, mi dice che lei lavora dalle 11 alle 7 a Nerviano, e poi riattacca qui alle 9 quindi mi dice che vorrebbe solo andare a dormire, le dico di non andare la mattina e piuttosto di farsi una colazione bella piena in italy :ROFLMAO: ma risponde che non ha amici e non sa con chi andare quindi si annoia e lavora (vieni con me a far colazione va la' :ROFLMAO:;))) )

Ci rivestiamo comunque e la riporto dritta nella sua postazione sempre chiacchierando un po'

PRO: Bel fisico e bel culo, abbastanza tranquilla e chiacchierona se ci sai fare.

CONTRO: direi il viso, non mi sembra di una 24 enne, non è nulla di che.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: mora dai capelli lunghi, 170cm, bel fisico tonico e sodo
Attitudine: allegra e cordiale, si impegna nel trombo più che nel BJ
Reperibilità: trovata "per sbaglio"

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuto da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: Kia

LA MIA RECENSIONE
Girando e rigirando per le strade della provincia, quando stavo pensando di giocare il match odierno con una giocatrice della Cermenatese, ecco che noto questa bella figura davanti alla Kia.
Accosto, convinto di fare conoscenza con Lucy, la richiesta è standard, l'impatto visivo è buono e così la invito a bordo.
Presentazioni di rito e qui, sorpresa: "ciao, io sono Lora!"
Non do segni di smarrimento / sorpresa e mi presento a mia volta, ma mi aspettavo di trovarla qualche metro più indietro e che quella fosse la mattonella di Lucy o_O
Poco male per l'errore di identificazione, in body nero e calze nere fa una bella impressione e, sarà che sono ingrifato come un cinghiale nella stagione degli amori, ma a me è piaciuto pure il viso, che ho trovato bello, vispo e allegro.
Mentre ci avviamo, allungo subito una mano per accarezzare la coscia tatuata e intanto iniziamo a parlare: non so se stia facendo un corso accelerato di italiano, ma non ha incespicato quasi mai. A me ha detto di essere in Italia da un paio di mesi, e in questa zona da circa una settimana.
Presa dalle chiacchiere, si dimentica di indicarmi una svolta verso il suo retrobottega, rimediamo in breve alla svista di percorso e in breve arriviamo al campo da gioco.
Qui sono io che perso un po' in chiacchiere e un po' preso dalla bella visione mi dimentico di sbrigare la burocrazia iniziale e lei prontamente mi richiama all'ordine chiedendo gentilmente le due banconote promesse: mi scuso, consegno il pattuito e iniziano i lavori.

Copre l'attrezzo e si dedica al BJ, che è nella media e un po' aiutato dalla mano, alterna comunque ciucciate e leccate e il pompaggio ha l'effetto di consolidare definitivamente il birillo.
Dopo un paio di minuti si interrompe e mi invita a scoparla da davanti: sebbene avrei gradito ancora un po' di BJ trovo che il programma alternativo non sia male per cui mi ribalto e inizio a trapanarla a mission.
Appena la penetro inizia ad emettere gemiti in modalità Dolby surround che fanno pensare ad un eccesso di recita.
Nella fase di trombamento la trovo più coinvolta rispetto al BJ, muove bene il bacino dando piacevoli sensazioni al mio amichetto; allargando le lunghe gambe a un certo punto centra l'autoradio facendola partire a un volume più elevato del dovuto con piccolo sussulto di entrambi.
Vado avanti in questa posizione per diversi minuti, poi le chiedo di passare a pecora.
Prima di girarsi accenna un timido "ok, però vieni" per far notare che il tempo di sintonizzazione in RAI1 stava andando oltre le sue aspettative.
Mi godo un po' la scopata in questa posizione ma dopo un po' iniziano a farsi sentire stanchezza, sudorazione e dolori alle ginocchia per cui mi sfilo ed essendo molto vicino alla conclusione vado avanti con Federica mentre lei mi propone la vista di un bello sgrillettamento che mi aiuta a farcire il gommino di lì a breve.

Pulizie per entrambi e raccolta dei rifiuti da parte sua.
Ancora qualche chiacchiera, sondo la disponibilità di un loft ma mi dice di no e propone una campagna marketing per il vicino motel, elencando i vantaggi in termini di tempo, comodità ecc :-))
La riaccompagno alla mattonella (di Lucy?) pensando che tutto sommato questo scambio di persona non mi è dispiaciuto neanche un po'!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: sedicente rumena di Bucarest
Età apparente: 24 dichiarati ad altri colleghi ma secondo me attendibili
Descrizione fisica: bel fisico tonico gambe lunghe e un ottimo culo ben allenato. A me piace anche il viso
Attitudine: bj nella media, ottimo RAI1, non ho chiesto altre sigle ma non credo che le faccia
Reperibilità: dicono difficile ma io l’ho beccata al primo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: dozzina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: cala Giardina

LA MIA RECENSIONE

Questa volta è andata liscia come l’olio.

Avevo 2 target in mente: Angela ABC e la nuova allieva di Lucy, ovvero LORA. Non proprio una scelta oculata visto che le due sono distanti tra di loro di due o tre chilometri per cui e se non avessi trovato Lora disponibile al primo colpo, probabilmente avrei speso un patrimonio di benzina nel fare la spola fra le due ragazze…

Invece sono stato fortunato: al primo tentativo vedo questo gran bel pezzo di figa con i capelli raccolti a coda di cavallo (e questo chiarisce anche una questione avuta con un caro collega qualche giorno fa… 😉) che le dona anche moltissimo. Ma quello che mi ha colpito maggiormente a prima vista è il suo fisico marmoreo e statuario ricoperto di tantissimi tatuaggi, che io letteralmente adoro sul corpo delle giovani ragazze.

Mi sono quindi immediatamente accostato alla sua mattonella dando seguito alla solita trattativa ed accordandoci per un 30-B-F dopo aver anche preventivamente verificato la disponibilità del resto di 50€. Dopo l’accordo, lei mi ha regalato un grande bel sorriso ed è salita a bordo presentandosi con il suo nome di battaglia. Devo dire che il primo approccio è stato decisamente molto positivo con pieno gradimento da parte mia sia per quanto riguarda gli aspetti fisici ed estetici sia per quanto riguarda quelli sociali e di relazione umana.

La cosa che sicuramente mi ha colpito maggiormente subito, come detto, sono stati i suoi numerosi tatuaggi: io adoro i tatuaggi sulle ragazze giovani soprattutto quelli alle caviglie, alle braccia e alle parti intime del corpo. Il tatuaggio di Lora che mi ha colpito maggiormente, forse semplicemente perché è stato il primo che ho visto bene, è quello di una stampa sulla sua gamba sinistra con un lungo testo stilizzato in lingua inglese con al termine lo stampo di un bacio di rossetto. Tutti quei tatuaggi hanno sicuramente contribuito a valorizzare notevolmente la bellezza del suo corpo che comunque di base resta indiscutibilmente molto attraente: muscoloso, ma non troppo, sodo ed anche molto piacevole al tatto (da premettere che la sonda era già partita da un pezzo, praticamente prima ancora che si fosse chiuso lo sportello al suo ingresso in auto 😉). Alcuni colleghi dicono che il volto potrebbe migliorare. Ovviamente si, tutto è migliorabile, ma io ho trovato invece gradevole anche il viso probabilmente anche per il fatto che Lora sempre mantenuto vivo un sorriso ogni volta che incrociava il mio sguardo rendendo, in qualche modo, la forma del suo volto più simpatica e piacevole. Insomma, questo suo atteggiamento positivo (il sorriso è sempre uno rompi-ghiaccio straordinario…) ha sicuramente contribuito non solo a favorire la relazione soprattutto durante gli approcci iniziali che sono sempre quelli più difficili quando due persone non si conoscono ancora, ma a migliorare anche gli aspetti fisici. Una questione di chimica, insomma. Per questo motivo, sebbene non ci sia stata una gran conversazione social tra di noi, anche perché lei è alle prime armi con l’italiano, si è instaurato subito un buon “feeling” tra di noi ed io mi sono sentito subito completamente a mio agio con lei.

Ci siamo quindi serenamente avviati verso l’imbosco incrociando di tanto in tanto i nostri sguardi con un sorriso mentre nelle retrovie il tentacolo destro continuava imperterrito ed instancabilmente a ravanare il “ravanabile” … A che servono le parole quindi? In molti casi a niente…

Siamo così giunti al luogo dell’imbosco che, di primo acchito, non mi è sembrato neanche così malvagio (non so perché ma mi aspettavo di peggio). Ma prima di avviare le danze, Lora mi ha chiesto di pagare l’obolo, cosa che peraltro ho ritenuto giusta perché non ci conoscevamo ancora e nello stesso tempo dandomi anche la possibilità di recuperare subito il resto di 20€.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le operazioni preliminari di spogliarello iniziale sono durate veramente poco: Lora era già praticamente nuda e quel poco che aveva indosso lo ha semplicemente sollevato leggermente senza peraltro levarlo del tutto. Avrei potuto chiederle di farlo ma non ho voluto rischiare forzature e rischiare di rompere il feeling positivo che si era venuto a creare. Inoltre, in quel momento ero prevalentemente interessato a capire quale fosse la sua posizione di battaglia per fare il pompino. Purtroppo la posizione da lei scelta non è stata una delle migliori dal mio punto di vista. Infatti, io prediligo la posizione “a gattoni”, ovvero quella in cui la ragazza di dispone in ginocchio perpendicolarmente al sedile del passeggero. Questa tecnica è quella che consente di godere al meglio lo spettacolo del pompino in bella vista e nello stesso tempo di toccare contemporaneamente le parti più intime del corpo della fanciulla. Invece, la posizione scelta da Lora è probabilmente una delle peggiori in assoluto: regolarmente seduta sul sedile del passeggero obbligandola ad una torsione del busto con inarcamento aggiuntivo per superare il vano portaoggetti dell’auto e mostrandomi per giunta anche la schiena anziché la faccia durante l’atto sessuale. Ahi, Ahi, qui c’è però un problema più inesperienza che di cattiva volontà. Ovviamente io, non potendo fare un corso accelerato di pompino, l’ho lasciata lavorare serenamente, ma il monito per un miglioramento resta assolutamente raccomandabile. Infatti, a mio avviso, quando si fa un pompino ci sono due cose fondamentali che ogni ragazza dovrebbe sempre rispettare: la prima è quella che un pompino deve essere sempre fatto con il volto messo in bella vista in modo da consentire all’uomo di poter godere al massimo lo spettacolo di vedere il proprio cazzo penetrare vigorosamente nella bocca della fanciulla. La seconda è che una ragazza dovrebbe sempre consentire all’uomo di poter usare la propria mano per dare maggior ritmo e profondità durante le operazioni di drenaggio. Ovviamente la profondità, ma anche il ritmo, vanno sempre modulati come il risultato di una mediazione fra le parti. Ma l’utilizzo della mano dovrebbe comunque essere sempre concesso durante il pompino. Le altre tecniche, la salivazione, i tempi di apnea, la rotazione della lingua, gli sguardi erotici, i gemiti e chi più ne ha più ne metta, sono tutte ovviamente più o meno importanti a discrezione soggettiva, ma, secondo me, vengono dopo. Avendo quindi Lora disatteso entrambe queste due regole fondamentali, la mia valutazione di questa fase non può essere positiva, con tutta la buona volontà. Ma come ho detto prima, non ho percepito tanto una cattiva volontà in Lora quanto piuttosto una certa inesperienza. Per esempio, il mostrare le spalle anziché la faccia è un errore stupido facilmente rimediabile perché non costa proprio nulla a una persona che fa questo mestiere che può così concedere una gratificazione in più a costo zero. Probabilmente se glielo avessi chiesto, lei avrebbe acconsentito senza problemi. Ma in un primo rapporto conoscitivo può andare bene anche così. Ad ogni modo, nonostante il mio giudizio fosse stato non esattamente positivo come detto sopra, il risultato fiale è stato comunque decisamente molto positivo in quanto mi sono ritrovato in breve tempo con il mio bastone lungo e turgido al punto giusto per avviare serenamente la successiva fase di trivellazione. Lei deve essersene accorta, ed infatti, dopo qualche minuto dall’inizio delle operazioni, si è temporaneamente sganciata dall’attrezzo, volgendomi uno sguardo alla ricerca di una mia approvazione per passare alla successiva fase di sintonizzazione su RAI 1. Approvazione che ho concesso immediatamente anche perché in realtà, io stavo letteralmente morendo dalla voglia di infilzare quel suo corpicino meraviglioso e quindi me ne sono un po’ fregato di misurare esattamente i tempi di drenaggio che comunque sono rimasti più o meno in linea con la media delle altre concorrenti. E così, dopo un altro piacevole sorriso, Lora si è disposta in missionaria sul sedile del passeggero ed in pochi istanti anche io ero posizionato sopra di lei con la clava solida e robusta messa in bella evidenza. Non è stato quindi un problema per Lora infilzare dentro il suo bel buchetto la mia turgidissima mazza. E non appena le spappolo le deboli barriere all’ingresso, sento subito Lora pronunciare un sonoro gemito di piacere molto sensuale. Non mi faccio trarre in inganno, si tratta di un gemito palesemente falso, ma questo a me importa ben poco, anzi mi eccita moltissimo e ha sicuramente contribuito a rendere il mio attrezzo ancora più duro, se possibile. Capirete che in queste condizioni non ho avuto la benché minima difficoltà nel perforare la vagina della fanciulla come si deve, sostenendo i ritmi da me imposti (è uno dei vantaggi della missionaria) ed alternando di tanto in tanto qualche affondo con qualche brutale penetrazione consentendomi di infilzarla per bene anche in profondità. E così, progressivamente anche la natura ha iniziato a fare il suo corso e ho cominciato a percepire del vero piacere anche da parte di Lora nello svolgere l’atto sessuale ed entrare sempre in maggiore sintonia con me come se i due corpi cominciassero a muoversi all’unisono come se fossero un corpo unico. E in questa maniera, anche i primi falsi gemiti iniziali del tipo: “Ou, Ou, Ou….” hanno cominciato a diventare sempre più convinti assumendo un’intonazione del tipo: “Oh, OOh, OOOh” questa volta di maggior piacere. E mentre la trivello sempre con più forza nella sua vagina, anche le altre parti del corpo cominciano involontariamente a muoversi nella giusta direzione della libidine. Per esempio, ho sentito la mano di Lora accarezzarmi la schiena e talvolta spingere il mio busto verso di sé per favorire la penetrazione… A un certo punto, cosa che ho gradito molto, le nostre guance si sono toccate teneramente ed io ne ho approfittato per baciarle il collo durante il coito percependo in lei anche il piacere di questo mio atto. Siamo così arrivati al massimo dell’intensità del rapporto sessuale e, a questo punto, finalmente i suoi gemiti di piacere erano diventati palesemente veri: “Ah, AAh, AAAh “. E così ho continuato a picchiare duro e a spingere sempre più in profondità con la massima complicità di Lora, finché non ho resistito più e ho dovuto capitolare, con mia enorme soddisfazione, un elevato numero di vigorose eiaculazioni dentro di lei.

AAAAAAAAAhhhh” !!!!!!!

Bellissimo, è stata una grandissima trombata, che mi ha lasciato veramente soddisfatto.

Prima di ritornare alla postazione di guida, sono rimasto ancora qualche decina di secondi dentro di lei per prendere fiato e senza nessuna obiezione da parte sua, forse anche perché anche lei aveva forse necessità di riprendere un po’ il fiato… 😊

EPILOGO

Sinceramente non ho molto da raccontarvi delle fasi post coito, anche perché sono ovviamente meno interessanti… 😉. Vi dico solo che al termine del match sembravamo entrambi visibilmente soddisfatti per come era andata.

Una curiosità: lei era attrezzatissima per la raccolta dei rifiuti, ma poi non ho capito bene, voleva ammucchiarli nel posto dell’imbosco stesso per farne poi una raccolta finale quando andava via. Mah, mi è sembrata una pratica insolita per cui mi sono offerto volontario di smaltire io stesso il sacchettino dei rifiuti.

Per il resto che altro dire? Il rientro è stato regolare e poco prima di lasciarla alla mattonella sono stato inquadrato dallo sguardo attento e severo di Lucy che ci ha scrutato durante tutta la rotatoria del Blue. Sembrava un mix tra il soddisfatto e l’incazzato. Spero che fosse il primo sentimento, d’altra parte non vedo motivo per il secondo. Mah, un giorno forse glielo chiederò… 😉

Bella esperienza comunque, grazie Lora, ma mi raccomando per i pompini, però…😉

Tornerò da lei? ASSOLUTAMENTE SI!!!!!!!!

Scoring: 3/5

Alla prossima……!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:lora
Nazionalità:rumena di craiova
Età apparente:24
Descrizione fisica:alta 1.70 capelli lunghi raccolti a coda
Attitudine:sorridente gentile
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai 1
Servizi usufruiti:quelli
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:entrata cala giardini
Coordinate:novedrate

LA MIA RECENSIONE
ero incuriusito da questa ragazza che veniva citata spesso ma che non ero mai riuscito a vedere
arrivo presto,c'e ancora chiaro, qualcuna gia presente ma novedrate ancora deserta
giretto veloce a cermenate vedo solo angela abc ma nonso,non mi attira di viso anche se il fisico merita
si torna a cermenate e vedo una girl accanto a lucy che si sta cambiando
nel frattempo il traffico in quel punto sembra impazzito
tutti al distributore a fare inversione con roberta che guarda allibita!
lei e' gia davanti al calagiardini pronta ,uno si ferma poi riparte un secondo si ferma poi riparte,un terzo,che sarei io si ferma e la porto via
si presenta tutta sorridente,lora ,ha un viso decisamente bello,uno dei piu belli
si chiacchiera con un po di fatica ,ha 24 anni e' rumena prima lavorava in austria sempre otr e si arriva al posto
pago ,chiedo se si spoglia mi dice dopo e iniziamo di bj,
come ha descritto bene sambugar la posizione non e' comoda per noi ma il bj e' ben fatto e piuttosto lungo
sono pronto lei mi dice vieni sopra tu e si sfila le mutandine
non me lo faccio ripetere e sono sopra
ci do dentro lei ansima ma qui non sono daccordo con sambugar,i gemiti erano finti dal primo all'ultimo
e' molto partecipe le sue mani non sono mai ferme mi accarezzano e mi tirano a se
ogni tanto lei mette la mano per controllare che non si sia sfilato il guanto,perdo un po il ritmo ma in un attimo lo riprendo
da dietro arriva una macchina,non vedo luci blu e sono tranquillo, mi dice che e' la sua amica,presumo lucy perche roberta usa un altro imbosco
duro abbastanza ,era la terza in tre sere pero, lei non mette fretta e vengo
a mio avviso lei e' molto bella e disponibile,ci mette buon impegno
ci ritornero? penso di si,unico neo non mi ha fatto vedere il seno
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Rece Lora Rumena notturna novedrate
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità:rumena di craiova
Età apparente:24
Descrizione fisica:alta 1.70 capelli lunghi castano chiaro
Attitudine:sorridente gentile
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai 1
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda del blue, lato concessionaria KIA
Coordinate:novedrate

LA MIA RECENSIONE
A metà settimana faccio un giro verso Novedrate in cerca di Lora, me l'ero annotata nel taccuino come prima scelta, arrivo alla sua mattonella quasi di fronte all'autolavaggio e lei non c'è, e nemmeno la sua bottiglietta, chiedo alla ragazza dentro al distributore di benzina poco più in là, che molto gentile mi dice di chiamarsi Roberta, e che la ragazza che cerco si è spostata più avanti alla rotonda, mi dirigo alla sua mattonella e la trovo al primo colpo, quella sera portava un abitino bianco che risaltava le sue belle gambe, senza chiedere, la faccio accomodare, le accarezzo le coscie liscie e vibranti al tatto dove intravedo un tatuaggio, mi dice di essere di craiova e di avere 24 anni, ci dirigiamo nella sua alcova, poco distante, col muso della macchina rivolto verso una strada agricola, verso il dovuto, e mi calo le braghe, mi calza il fratellino, e inizia un bj monocorde, un su e giù niente di eclatante, io le accarezzo il suo bel culetto e poi scendo verso la sua fragolina, dove mi dirà di toccarla ma di non infilare il dito dentro, si passa al trombo, si sfila il perizoma e accovaccia le gambe per darmi la possibilità di passare dalla sua parte, appena sopra di lei apre le gambe e se lo infila dentro, è qui da il meglio di sé, ha una bella fighetta depilata e molto aderente quando la si penetra, inizia con un po' di dolby digital, che, anche se finto, fa sempre piacere, nel frattempo le tocco il seno ma c'è poco da toccare sarà una prima e mezzo, le spalanco di più le gambe e inizio ad assestare dei colpi vigorosi, e a sua volta lei aumentando il volume del surround, capitolo copioso, felice e soddisfatto, ci rivestiamo, lei smanetta col cellulare e mi dice di portarla all'autolavaggio, al posto indicato l'aspetta una macchina con la portiera aperta, ci salutiamo e si incammina verso la macchina dove penso ci sia il suo boy, ma il mio ricordo più vivo è la sua camminata come se fosse su una passerella con quei capelli color castano biondo che le arrivano alla schiena e quel culetto da infarto, è il fisico più bello che ho visto fin'ora, alla prossima
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: alta 1.70, fisico tonico e flessuoso, lunghi capelli scuri, dentatura bianca e curata, seno max 2a
Attitudine: ragazza gentile, poco calata nella parte, manca di pepe.
Reperibilità: mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: circa 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Figino Serenza-Novedrate cancello KIA
Coordinate: 45.700921, 9.140554

LA MIA RECENSIONE
Nonostante sia diventato ormai un punter quasi monogamo l’altra sera mi sono lasciato affascinare dal corpo snello di Lora di cui già conoscevo le rece dei colleghi.

La trovo al cancello della Kia, ufficio di Lucy e più tardi capirò il motivo… Pelle abbronzata culotte nere e top nero sportivo molto corto, un gran bel vedere alta, snella, tanti tatuaggi, lunghi capelli scuri, forse schiariti oppure un inganno della luce arancione del faro… Accosto e con un bel sorriso mi conferma il rate standard. Le chiedo se il retrobottega consentisse una bella pecos all’aperto ma mi risponde di no perché ci sono troppe telecamere… Sta quasi per voltarsi sembrando disinteressata ad conquistare un nuovo cliente… L’invito comunque ad accomodarsi e appena ripartiti mi porge la mano… piacere Lora…

Evito di fare domande di cui conoscevo già la risposta, hai molti tatuaggi le dico… sììì ti piacciono? Mi piacciono sì… ma non ne ho neanche uno… e perché? Mi chiede curiosa… Perché, perché… ho pure un amico tatuatore… forse perché sono di un'altra generazione… Non erano così di moda quando avevo la tua età… Ben presto giungiamo al retrobottega, appartato ma illuminato e poco distante osserviamo un auto con un ragazzo intento a salire a bordo… Lei lo scruta, io pure, lei non si scompone e quindi possiamo iniziare.

Prima i soldi mi dice… mentre io l’invito a spogliarsi un po’… Recupero 20 rose, ma poi nel portafoglio solo scontrini… Le consegno nelle sue mani e mi guarda un po’ interdetta… Facciamo solo di bocca? Aspetta, ho una riserva… e recupero anche il dieci… Ci crederai o no ma in tanti anni non ho mai pagato per il solo bj una ragazza, forse con qualche black a pensarci bene… Esservando la sua espressione Lora non sembra credere per niente alle mie parole… Lei intanto si sfila le culotte e io mi abbasso i pantaloni…

Parte subito a cercare di vestire il compare ancora dormiente ma dopo qualche attimo desiste… Aiutami tu… Mi passa il condom ed effettivamente l’anello di lattice è bello stretto… Litigo un po’, guarda che lo rompi… mi ammonisce, ma riesco a ingabbiare il fratellino ma Lora decide che è meglio cambiare….

L’invito a presentarsi al mio compare che forse aiuta, ma subito mi calza un condom nuovo che stavolta riesce a srotolare con un gioco di bocca… Si piazza semi-coricata sul sedile e con un gomito appoggiato alle mie costole comincia il suo lavoretto di bocca… Le chiedo se sia comoda… mi risponde di sì… in realtà volevo che si chiedesse se fossi comodo io ma non ci arriva…

Comincio a palparle il culetto, pelle liscia per poi spingermi fino alla rosellina, l’accarezzo ma quando le carezze si fanno più audaci e le schiudo le labbra arriva il richiamo… no dita dentro… Lei intanto si dedica al mio compare impugnandolo alla base, non imprime un ritmo regolare, si ferma spesso, riprende…

Le chiedo intanto se le piace il daty… Se mi dai 50 lo facciamo… Se ti piace… magari la prossima volta in albergo… (per la cronaca bj+rai1 100x40 min., daty +50). Sono qui per lavoro mi risponde… Queste parole hanno sul mio compare lo stesso effetto dell’aglio per i vampiri…

Lei dopo qualche minuto mi propone di passare alla fase due anche se il fratellino non era per niente in tiro… Le propongo di mostrarmi il suo culetto, si gira seduta verso il finestrino alzando leggermente le chiappette… Le propongo di mettersi in ginocchio sul sedile ed esegue prontamente ricordandomi però che per 30 non può stare troppo… Comincio ad accarezzarla ed è un piacere, seguo le sue lunghe gambe fino alle high heel nere molto eccitanti… mi libero del condom che questa sera è insopportabile, le chiedo di fare un po’ la porcellina… nooo mi risponde lei faccio solo cose normali… cosa allora cosa fai? Aspetto… (che fai da solo ndr) mi risponde… Dopo un po’ le chiedo di sdraiarsi rivolta verso di me, così da vederla anche in viso e mostrarmi i seni… Solleva il top, sotto porta un reggiseno imbottito e scopre le tette, una seconda, che comincio ad accarezzare… accarezzo anche il ventre, piatto ma morbido… pelle di seta mentre le chiedo di toccarsi fra le cosce… Le guardo i capezzoli a riposo e le chiedo se si possono baciare. Se mi paghi di più sì… altre 20 rose… Ma non ci sono i presupposti di feeling…

Nel frattempo il compare si era più che ringalluzzito, ma senza impermeabile, lo faccio notare propongo di rivestirlo ma mi dice che non abbiamo tutto questo tempo… Io continuo a guardarla mentre si accarezza lentamente con le sue dita sottili, è molto bella e molto sensuale… riguardo i suoi seni d’adolescente, che aspettano solo di essere baciati… e mentre sto già pensando di consolarmi tra le braccia della mia preferita… il fratellino mi frega e taglio la linea del traguardo…

Appena se ne accorge lei comincia a ricomporsi porgendomi salviettine detergenti… E in un attimo è pronta e comincia a chattare. Io ma la prendo un po’ più comoda.

Sei stanca? le chiedo, cercando di capire se era in serata no… Io lavoro anche di giorno… ma no non sono tanto stanca… In effetti la mezzanotte non era ancora scoccata…

Mi dice che i rifiuti possiamo gettarli in un cestino li vicino… faccio retro ed è dalla sua parte ad un metro… Sei capace di fare canestro? Sorride… no dai scendi tu…

Sulla via del ritorno mentre continua a chattare le chiedo se è amica di Lucy, la conosci? Mi chiede curiosa… L’ho incontrata una volta… Lei non c’è più… ha finito… Cerco di capire meglio il senso delle sue parole… In sostanza non è assente per vacanze ma perché ha smesso con la professione… Sono contento per lei... era tanti anni che faceva questo lavoro?… Si… ma non qui mi risponde…

Ed ora sei arrivata tu… Mi fa un mezzo sorriso… Da quanto tempo lo fai? Tre mesi mi risponde…

Ben presto siamo di ritorno alla sua mattonella che a questo punto credo abbia ereditato dalla collega e per rubare 30 secondi m’invita a tagliare la striscia continua…

Per concludere, ragazza con un bel fisico, viso gradevole, gentile ma con poco pepe.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: 1,70, magra ma tonica,viso molto carino caoelli lunghi lisci e scuri cosi come gli occhi
Attitudine: simpatica e tranquilla
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: quasi 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti alla kia di novedrate
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Serata abbastanza scarna di presenze sopratutto in zona di cermenate, dopo i vari giri, come gia' descritto, e con l'avvicinarsi della mezza, non voglio tornare in branda con le palle piene per cui mi ritrovo dinnanzi al cancello dalla Kia, abbasso il finesrtrino e chiedo alla bella ragazza che fa da metronotte quale sarebbe la spesa per tenermi un po' compagnia, risposta 30 bf, chiedo se ha voglia di salire a smorza, affermativo per cui la faccio accomodare di fianco.
Apeena salita mi porge la fredda manina e mi dice piacere Lora, contraccambio il piacere e ci si dirige verso il suo imbosco che gia' conosco.
Lei non si è ricordata di me ma io ricordo molto bene il piacevole incontro avuto con lei a luglio in cui ha sempre accettato di cavalcare, siamo finiti sul sedile posteriore, perette fuori ed un ottima cavalcata malgrado la sua statura, mentre ad ottobre quando ho provato fermarmi mi ha negato la cavalcata, non so' se per colpa degli stivali stringati fino al ginocchio o solo perche' non ne aveva voglia.
L'imbosco è ben appartato, meglio della zona dove mi ha fatto fermare questa estate, lascio come da sua richiesta la macchina accesa per scaldarsi, sbrigo le formalita' e le chiedo come la volta scorsa se le va' di spostarsi dietro, mi dice che non cambia nulla e possiamo stare tranquillamente davanti per cui mi calo le braghe e lei si lette a gattoni, incappuccia il fratello barzotto, e comincia un bj molto piacevole per i miei gusti, non si sentono i denti, pressione delle labbra ok e discreti affondi, nel frattempo io tocco tutto quanto è scoperto visto che ha gia' tolto stivaletti rosa e una gamba dal perizoma, patatina depilata, culetto bello sodo e gambe fasciate da autoreggenti.
Purtroppo non ha scoperto il seno ma avendolo gia' visto questa estate so' che non è per nulla grande e nemmeno molto duro, pertanto ravano quello che posso mentre lei continua il piacevole bj.
Quando sento il fratello che borbotta la voglia di entrare nella sua dimora, gli dico ok, puoi salire, una sputacchiata sulla mano, se la passa sulla pussy e sale.
Dopo circa una quindicina di secondi accende un leggerissimo dolby e cavalca molto bene, tirne la testa piegata da una parte in quanto tocca il tetto, dopo circa 2 min vedo che rallenta è troppo scomoda, mi dice se passo dalla sua parte e la prendo a pecos, accetto e scavalco il tunnel, vedo e tocco un culetto veramente bello, liscio e compatto, prende il fratello e lo inserisce nalla sua umida dimora, e' troppo in avanti con il corpo e dopo circa un paio di min devo alzare bandiera bianca, le dico se possiamo finire in missione e lei acconsente.
La faccio scendere fino al bordo del sedile e comincio a trapanarla, causa forse le due pause di cambio posizione, sono un po' lungo a terminare ma lei non mi dice nulla, continuo la piacevole operazione fino a riempire felicemente il gommino.
Mi offre 3 salviette umidificate per la pulizia, ci ricomponiamo e appena partito mi fa passare di fianco ad un cestino dove deposita la pallottola da smaltire, un poco di social nel breve ritorno, mi augura una buonanotte e mentre scende mi godo ancora quel bel culetto coperto solo dal perizoma rosso, bay bay Lora, per la seconda volta mi hai fatto felice.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: 1,70, magra ma tonica,viso molto carino caoelli lunghi lisci e scuri cosi come gli occhi
Attitudine: simpatica e tranquilla
Reperibilità: discreta. A volte però non la ho proprio trovata . Soprattutto a Nerviano in viale Lombardia dove esercita di giorno dalle 11 alle 18 .

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: quasi 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti alla kia di novedrate
LA MIA RECENSIONE

Devo premettere che con questa ragazza ci sono stato molte volte ed è una fidelizzata . Una delle mie preferite. Ha un carattere sempre tranquillo e sembra la tua fidanzata che non ti dice mai no a meno che non le fai richieste che la facciano incazzare. È una ragazza molto alta e ben formata anche se di tette ha una seconda scarsa che a mio avviso non è uno svantaggio ma le da quella’idea di skynny e teen allo stesso tempo. Anche se non sono sode ma molli io farei la firma per poterle vedere tutte le sere🤣

Il resto del corpo come dicono i colleghi è buono ,, ottime cosce toniche un sedere piccolo a mandolino ma bello sodo e alto . Io quando vedo la sua siluette divento già barzotto. Poi ha i capelli nerissimi, lisci e con le extension. Ma la cosa più bella sono gli occhietti vispi e attenti che lasciano fantasticare sulla sua partecipazione all’amplesso. Perché pensandoci mi diventa barzotto ???😜

Se non fosse per gli occhi lei appare come una donna tranquilla che proprio diresti mai che sia una tigre a letto. E invece è proprio così una vera tigre e anche molto femminile.
Bando alle ciance e inizio la descrizione del rapporto. Un isolato dietro il suo ufficio c’è un posto tra i più tranquilli che mai visto . Solo capannoni vuoti in mezzo al buio , l’ideale per un romanticismo da carsex. Dopo il disbrigo della burocrazia lei non perde tempo e lo incappuccia e dolcemente comincia a trastullarlo . Con la mano tiene l’asta e con la bocca 👄 ci da dentro sopratutto alla cappella che pare gli piaccia molto e devo dire che me la sento scoppiare in bocca sua. Dopo averlo coccolato a dovere senza fretta chiede di passare all’invasamemto del cilindro e io mi precipito perché lei ha sempre la figa bagnatissima ed è un piacere sentirlo scivolare in mezzo agli effluvi . A questo punto però lei da il meglio di se ! Finge o fa sul serio? Secondo me un po’ è un po’ ma sta di fatto che la migliore mugolatrice che io abbia mai sentito. Sembra che coda davvero e si muove col bacino come a cercarlo di più . Per me è una santa . Per tutto questo merita il paradiso ! Riesce perfino a farmi venire mentre scopo il che è difficile perché di solito finisco di mano. Ma qualche volta anche con lei ho dovuto finire di mano e devo dire che ci sa fare . Per me il suo lavoro gli piace e ci mette tutto per accontentare il cliente. Naturalmente se gli va a genio altrimenti credo sia automatica. È una volta mi ha detto che con un cliente non voleva andarci ma ci andava lo stesso per non farsi stressare !!!
Insomma io trovo tutto positivo in lei , perfino quell’area da dark girl che ha quando si veste di nero.
Ha anche numerosi tatuaggi ma non mi ricordo il significato anche se glielo chiesto 😁 spero mi perdoniate.
Spero di essermi spiegato e di aver fatto cosa gradita a voi colleghi punter e di avere rispettato la ragazza . A presto
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: 1,70, magra normale,viso carino, capelli lunghi lisci e scuri cosi come gli occhi
Attitudine: simpatica e tranquilla
Reperibilità: discreta, spesso c'è da aspettare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: quasi 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti alla kia di novedrate
LA MIA RECENSIONE
Avevo intravisto una sera di due settimane fa Lora ed è veramente bella, purtroppo quella sera non potevo fermarmi e quindi ho dovuto rinviare incontro che è avvenuto lo scorso weekend, arrivato alla rotonda della Kia ho parcheggiato e ho atteso il rientro in postazione avvenuto dopo circa 15 minuti, appena scaricata faccio inversione e chiedo rate (anche se sapevo già risposta grazie alle vs. recensioni lette) e gli dico di salire.
Mi porta all'imbosco molto tranquillo a poca distanza e noto i tanti tatuaggi e ammetto che fisicamente è davvero Top.
Mi spoglio e lei non perde tempo e lo incappuccia e procede a farmelo diventare duro in poco tempo, passiamo poi su mia richiesta in rai1, mentre la penetro lei ansima (mix godimento/recita) ma a me piace questa versione e in poco tempo mi fa giungere al termine della partita.
La riporto poi in postazione con la promessa che ritornò presto a trovarla.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: Romania
Età apparente: 24
Descrizione fisica: 1,70, magra ma tonica,viso molto carino caoelli lunghi lisci e scuri cosi come gli occhi, seno una seconda, molti tatuaggi.
Attitudine: simpatica, socievole
Reperibilità: mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato:20
Servizi offerti: BJ, rai1, non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, spiazzo della kia
Coordinate: 45.700885,9.140549

LA MIA RECENSIONE
Incontrata di recente.
Arrivo a Novedrate e vedo un'elegantissima Lora in postazione, rapida inversione al benzinaio ma mi viene soffiata da un collega. Aspetto una decina di minuti e la ritrovo in postazione. Altra inversione al benzinaio, aspetto di non avere alle spalle nessuno e parto in sua direzione.
Accosto, intervista di rito e la invito a bordo per un BJ. Mi guida verso l'imbosco tranquillo e appartato e nel mentre parte un po' di social. Dice di avere 24 anni e di venire dalla Romania.
Arrivati all'imbosco, verso il dovuto e ci prepariamo. Noto subito molti tatuaggi e le faccio degli apprezzamenti.
Lora estrae un condom e lo indossa al membro già bello contento e inizia l'azione di pompaggio svolta con discreta perizia. Ritmo buono e anche qualche affondo, buon uso della lingua lungo l'asta. Io nel frattempo le accarezzo il seno che reputo essere una seconda taglia max e le palpeggio il cubetto bello sodo. Lora prosegue nella sua immersione che ormai dura da qualche minuto, inizia ad emettere qualche mugugno di piacere, palesemente finto, per farmi capitolare più velocemente.
Ad un certo punto si stacca per riprendere fiato e inizia una fase di falegnameria svolta però con troppo vigore per i miei standard. Le chiedo allora di eseguire un'ultima immersione promettendo di concludere a breve, cosa che avverrà un minuto più tardi.
Pulizie di rito e rifiuti a suo carico.
Conclusioni: bella ragazza, molto elegante e sicuramente ci sa fare nel mestiere. Per nulla frettolosa e buon social.
Sicuramente meritevole di futuri incontri.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: circa 1,70, tonica, seconda di seno, capelli neri lunghi, bel viso.
Attitudine: simpatica e, tutto sommato, socievole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, DATY
Servizi usufruiti: BJ, DATY
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: 45.700885, 9.140549

Ho incontrato Lora ad agosto e ci sono tornato 5/6 volte. Inizialmente aveva un po' l'atteggiamento da "figa di legno" ma poi, dal secondo incontro, ha mostrato una certa rilassatezza e disponibilità anche a scambiare quattro chiacchiere. Le chiedo se possiamo anche rimanere fuori dall'auto (esperienza che mi eccita molto), ma la risposta è negativa. Nonostante ciò, la invito a salire in auto.
Ci appartiamo in una zona industriale poco distante dalla sua postazione ma, tutto sommato, isolata e piuttosto sicura. Bel DATY che, a detta sua, pare abbia apprezzato; non ha infatti mai accelerato i tempi e nemmeno mi ha indotto a terminare la pratica. Siamo passati poi a un buon BJ e ho terminato con un footjob seguito da un lavoro di falegnameria altrimenti, conoscendomi, saremmo dovuti rimanere in loco altri 45 minuti.
Una sera ho ingenuamente optato per un incontro in motel: esperienza poco gratificante. Con lei preferisco appartarmi in auto.
Non sono solito di quella zona, ma quando ci ripasso, varrà la pena rivederla.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: circa 1,70, tonica, capelli neri lunghi, splendido viso e corpo, e diversi bei tatuaggi
Attitudine: bella e simpatica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, davanti alla KIA


Come cominciare....lei è miss KIA aka miss Coca Cola, che conosco da un po di mesi, ed essendo andato da lei più volte ormai, cercherò di dare indicazioni tenendo conto di tutti gli incontri. Lei è indubbiamente tra le più belle di tutto il Luna Park, alta mora e dal fisico perfetto. Puo essere che le prime volte sia più silenziosa ma più la si frequenta e più diventa disponibile e paziente, si spoglia abbastanza e dopo un bj di tutto rispetto dove si può palpare il suo splendido corpo permette la copula o alla mission o alla pecorina. Suo grande pregio almeno secondo me e che molte non hanno, è una grande partecipazione ed intraprendenza al dirty talking riguardo varie tematiche, e la proattività a usare le mani per toccare petto e capezzoli per dare eccitazione, non mi ha mai messo fretta durante il rapporto, è' innegabile la sua bellezza, forse unica nel Luna park; Lei fa tutto Cover, è quindi unica pecca forse l assenza di altre sigle alle pratiche, oppure forse meglio cosi altrimenti il portafoglio ne risentirebbe moltissimo...
All inizio può sembrare il contrario ma più la si frequenta e più si capisce che non è una ragazza che se la tira ma anzi una simpatica chiacchierona :-p
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
22
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lora
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26-28
Descrizione fisica: circa 1,70, tonica, seconda di seno (piccolino), capelli neri lunghi, bel viso.
Attitudine: simpatica e sorridente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate, kia
Coordinate: 45.700885, 9.140549

Passando per la famosa via vedo Lora accovacciata alla sua mattonella intenta a guardare il suo cellulare. La ragazza impressiona subito per il suo bel viso di, fisico magro onestamente pensavo ci fosse più materiale ma sono stato ingannato dal bomber. Arrivati in zona industriale illuminata ha un atteggiamento non molto espansivo, sarà che ero un nuovo cliente ma sta sulle sue e si concentra sul da farsi.
BJ nella norma intervallato da una pausa per riprendere fiato.
Pulizie di rito e rifiuti a suo carico.
Al ritorno alla sua postazione presenti Rossoneri per cui, con un po’ di strizza, la saluto poco più avanti rispetto alla sua solita postazione.
In definitiva bella ragazza, molto concentrata sul lavoro se fosse un po’ più espansiva sarebbe da abbonamento.
Buon punteraggio a tutti
 
Commenta
Alto