[Rece] Lorena Fox - Roma - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10571
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Parioli
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil – Non meglio qualificata
ETA': Più di 25 direi, magari una trentina.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ma non era in tiro come nelle foto, direi molto “ragazza della porta accanto”
SERVIZI OFFERTI: FK – BJ – Anal P/A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, proporzionata
ATTITUDINE: Professional/dolcemente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 8 e mezzo


RECENSIONE:
Mi voglio concedere una mezzoretta trasgressiva all’ora dell’aperitivo… invece delle calorie introitate, opto per quelle bruciate. Apro il campionario e seleziono Lorena, di cui, in effetti ho sentito solo del bene. Intervistata al telefono mi pare ok: location comoda e tariffa allineata agli standards upper level, senza esagerare.

Puntuale all’appuntamento, mi accoglie, nella sua piccola ma pratica location, in intimo minimale e aspetto acqua e sapone, piuttosto distante dal look glamour delle foto. E’ comunque lei, ed è comunque molto gradevole.

Uso del bagno, verso il conquibus senza che mi venga chiesto, e via col tango.

Sarò breve, perché temo che la mia vena poetica stia via via scemando e perché, alla fine, dopo 10 anni di rece e forum atema, mi pare di scrivere sempre le stesse cose (e comincio a invecchiare e a rompermi le balle di condire e ricondire sempre i medesimi gesti).

Preliminari piacevoli, quasi gfe, senza fretta. Tette magnifiche e anche sugose. Sto attento quanto basta a evitare di ciucciarmi il siero (si vede che effetto degli ormoni). E’ sexy, ma non è mai sicuro mischiare liquidi. Pelle liscia e curata, ma più gradevole al tatto che non alla vista.

Quando in temperatura, decide di volermi trapanare e mi mostra il suo cospicuo attrezzo non senza una punta di orgoglio. Cerco di dissuaderla, di essere io il primo a possederla… Ma non c’è verso. Rimanda a dopo le mie velleità attive e mi invita dolcemente a approfittare della sua erezione da concorso… Ippico.

Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…

Ci prova in tutti i modi, ma più di tanto non entra. E’ dolce, delicata, affettuosa, e mi piacciono i suoi modi… Ma io non pratico già da un po’, e prima di allora, non praticavo proprio… Dunque, il suo coito si interrompe a metà dell’opra. La cosa buona è che lei molla senza insistere e stando ben accorta a non far male… E’ brava e professionale. E si nota.

E’ il mio turno adesso… No problem. Si continua con un buon ritmo e ampia scelta di posizioni. Culetto capiente il suo, ma ben usato per favorire il piacere del partner…

Dopo un po’ che me la faccio con gran piacere, ma senza avere i prodromi dell’orgasmo, decido di riprovare a darle il culo, contando sul fatto che il suo tortore si è un po’ calmato ed io sono decisamente più rilassato. Lei accetta quasi con entusiasmo. E non è da tutte cambiare i ruoli una seconda volta.

Con la seconda mano di cremina, e lo sfintere rilassato dal sesso già intercorso, il suo siluro entra con maggior facilità nella mia modesta tana… E, a questo punto, il mio vecchio Pietropaolo, messo alle “strette” dal suo segare e dalla spinta che arriva da dietro (o da dentro), non je la fa davvero più, ed espelle tutto il suo umore sulla mia pancia. Abbondantissimo.

Segue nuova visita al bagno e un breve social time, durante il quale Lorena si conferma una personcina piacevole, si dimostra trans di una certa classe, discreta cultura, apprezzabile livello intellettivo e buona conversazione. Le condizioni e la sua disponibilità sarebbero ideali per una ben più lunga chiacchiera a lume di candela. E lei meriterebbe molto più del tempo che ho stanziato… Ma ho un impegno e taglio corto.

Temo che non abbia in programma di restare molto a Roma e, ancora una volta, i miei concittadini si sono lasciati scappare una occasione d’oro di fare bella figura con una trans di sicuro appeal, professionalità out standing e gran classe.

Sicchè, dato che ho ridotto sensibilmente i ritmi degli incontri pay (se non si è capito, mi comincio a annoiare) temo l’incontro resterà un'unica, singola, gradevole e particolare esperienza.

Peccato però. Lorena merita… Merita davvero.


Jul___________quasinpensione
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Grazie Jul, non ci lasciare... non lasciare i punter! mi raccomando... a questo punto potresti cambiare ancora genere... mai pensato al BDSM!?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
l'uggia dell'iteratività, quando i gesti diventano contemplativi più che partecipativi

e non è dovuto all'onusta quanto operosa carriera, piuttosto alla mancanza dell'ormone della caccia selvaggia e spasmodica di cui le figurine sono uno acialbo surrogato

non occorre far notare che praticamente rimangono in testa all'elenco quasi solo le fantasmagoriche rece di julio, l'ultimo dei mohicani a cui doverosamente va riconosciuto l'onore delle armi
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
stupore_e_meraviglia ha scritto:
.... l'ultimo dei mohicani a cui doverosamente va riconosciuto l'onore delle armi

Ma i moicani non avevano una fluente cresta di capelli in testa????? Io proprrei, quando sarà, di seppellirlo con cermonia solenne....

P.S. A Ju, sai che così ti allungo la vita non prenderla a male!!!!
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie a tutti...
Sono commosso.

Italianboy75 ha scritto:
Grazie Jul, non ci lasciare... non lasciare i punter! mi raccomando... a questo punto potresti cambiare ancora genere... mai pensato al BDSM!?
2 cose Boy:
a) Mai dire mai. Questo, ormai, lo so bene. :biggrin:
Ciò premesso:
b) BDSM... Ma chi ti s'incula? :biggrin:

Saluti cari (circa 100 euro a rece) a tout le monde.

_________jul :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
se il Maestro dovesse ritirarsi propongo, in segno d'ossequio e rispetto, il ritiro dell' avatar.
come ritirarono la maglia il Cagliari per Gigi Riva, il Milan per Franco Baresi, i Boston per Larry Bird, i Philadelphia per Julies Erving e soprattutto la Lazio per Filisetti :biggrin:
100 euro a recensione ? ehm un pò troppo facciamo 70"?
Scusa Julio ma è l'abitudine...... :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Julio ha scritto:
Grazie a tutti...
Sono commosso.

Italianboy75 ha scritto:
Grazie Jul, non ci lasciare... non lasciare i punter! mi raccomando... a questo punto potresti cambiare ancora genere... mai pensato al BDSM!?
2 cose Boy:
a) Mai dire mai. Questo, ormai, lo so bene. :biggrin:
Ciò premesso:
b) BDSM... Ma chi ti s'incula? :biggrin:

Saluti cari (circa 100 euro a rece) a tout le monde.

_________jul :on_the_quiet:

:biggrin:

ma come, JUL, manco tu m'inculi?! Siamo davvero alla frutta...
...un altro po e sarò io a rendere omaggio alle tue sempre più navigate terga! :spiteful:
Comunque era solo una segnalazione di altri lidi ancora inesplorati... la via etero per te oramai è troppo "battuta"... sarebbe come proporre le gare in slittino ad un campione di bob! :good:

Invece "appoggio" la mozione di tabakko e creerei anche una HALL OF FAME: in cui metterei l'avatar come in una pinacoteca dei grandi maestri...

...detto questo spero che quello del maestro Jul sia solo un calo ormonale fisiologico legato alla calura estiva :heat: e alla fine della primavera...

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
Di maestro Julio ce ne è uno .. e come lui .. non ci sarà mai nessuno ! Sono certo che continuerai a trovare gli stimoli per punterare .... certo che anche le contingenze economiche non aiutano attualmente.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10571
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Parioli
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil – Non meglio qualificata
ETA': Più di 25 direi, magari una trentina.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ma non era in tiro come nelle foto, direi molto “ragazza della porta accanto”
SERVIZI OFFERTI: FK – BJ – Anal P/A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, proporzionata
ATTITUDINE: Professional/dolcemente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 8 e mezzo


RECENSIONE:
Mi voglio concedere una mezzoretta trasgressiva all’ora dell’aperitivo… invece delle calorie introitate, opto per quelle bruciate. Apro il campionario e seleziono Lorena, di cui, in effetti ho sentito solo del bene. Intervistata al telefono mi pare ok: location comoda e tariffa allineata agli standards upper level, senza esagerare.

Puntuale all’appuntamento, mi accoglie, nella sua piccola ma pratica location, in intimo minimale e aspetto acqua e sapone, piuttosto distante dal look glamour delle foto. E’ comunque lei, ed è comunque molto gradevole.

Uso del bagno, verso il conquibus senza che mi venga chiesto, e via col tango.

Sarò breve, perché temo che la mia vena poetica stia via via scemando e perché, alla fine, dopo 10 anni di rece e forum atema, mi pare di scrivere sempre le stesse cose (e comincio a invecchiare e a rompermi le balle di condire e ricondire sempre i medesimi gesti).

Preliminari piacevoli, quasi gfe, senza fretta. Tette magnifiche e anche sugose. Sto attento quanto basta a evitare di ciucciarmi il siero (si vede che effetto degli ormoni). E’ sexy, ma non è mai sicuro mischiare liquidi. Pelle liscia e curata, ma più gradevole al tatto che non alla vista.

Quando in temperatura, decide di volermi trapanare e mi mostra il suo cospicuo attrezzo non senza una punta di orgoglio. Cerco di dissuaderla, di essere io il primo a possederla… Ma non c’è verso. Rimanda a dopo le mie velleità attive e mi invita dolcemente a approfittare della sua erezione da concorso… Ippico.

Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…

Ci prova in tutti i modi, ma più di tanto non entra. E’ dolce, delicata, affettuosa, e mi piacciono i suoi modi… Ma io non pratico già da un po’, e prima di allora, non praticavo proprio… Dunque, il suo coito si interrompe a metà dell’opra. La cosa buona è che lei molla senza insistere e stando ben accorta a non far male… E’ brava e professionale. E si nota.

E’ il mio turno adesso… No problem. Si continua con un buon ritmo e ampia scelta di posizioni. Culetto capiente il suo, ma ben usato per favorire il piacere del partner…

Dopo un po’ che me la faccio con gran piacere, ma senza avere i prodromi dell’orgasmo, decido di riprovare a darle il culo, contando sul fatto che il suo tortore si è un po’ calmato ed io sono decisamente più rilassato. Lei accetta quasi con entusiasmo. E non è da tutte cambiare i ruoli una seconda volta.

Con la seconda mano di cremina, e lo sfintere rilassato dal sesso già intercorso, il suo siluro entra con maggior facilità nella mia modesta tana… E, a questo punto, il mio vecchio Pietropaolo, messo alle “strette” dal suo segare e dalla spinta che arriva da dietro (o da dentro), non je la fa davvero più, ed espelle tutto il suo umore sulla mia pancia. Abbondantissimo.

Segue nuova visita al bagno e un breve social time, durante il quale Lorena si conferma una personcina piacevole, si dimostra trans di una certa classe, discreta cultura, apprezzabile livello intellettivo e buona conversazione. Le condizioni e la sua disponibilità sarebbero ideali per una ben più lunga chiacchiera a lume di candela. E lei meriterebbe molto più del tempo che ho stanziato… Ma ho un impegno e taglio corto.

Temo che non abbia in programma di restare molto a Roma e, ancora una volta, i miei concittadini si sono lasciati scappare una occasione d’oro di fare bella figura con una trans di sicuro appeal, professionalità out standing e gran classe.

Sicchè, dato che ho ridotto sensibilmente i ritmi degli incontri pay (se non si è capito, mi comincio a annoiare) temo l’incontro resterà un'unica, singola, gradevole e particolare esperienza.

Peccato però. Lorena merita… Merita davvero.


Jul___________quasinpensione
forse è perchè si stai annoiando, che inizi a anche tu a farti sodomizzare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
burundi ha scritto:
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10571
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Parioli
NOME INSERZIONISTA: Lorena Fox
NAZIONALITA': Brasil – Non meglio qualificata
ETA': Più di 25 direi, magari una trentina.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo, ma non era in tiro come nelle foto, direi molto “ragazza della porta accanto”
SERVIZI OFFERTI: FK – BJ – Anal P/A
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Media statura, proporzionata
ATTITUDINE: Professional/dolcemente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 8 e mezzo


RECENSIONE:
Mi voglio concedere una mezzoretta trasgressiva all’ora dell’aperitivo… invece delle calorie introitate, opto per quelle bruciate. Apro il campionario e seleziono Lorena, di cui, in effetti ho sentito solo del bene. Intervistata al telefono mi pare ok: location comoda e tariffa allineata agli standards upper level, senza esagerare.

Puntuale all’appuntamento, mi accoglie, nella sua piccola ma pratica location, in intimo minimale e aspetto acqua e sapone, piuttosto distante dal look glamour delle foto. E’ comunque lei, ed è comunque molto gradevole.

Uso del bagno, verso il conquibus senza che mi venga chiesto, e via col tango.

Sarò breve, perché temo che la mia vena poetica stia via via scemando e perché, alla fine, dopo 10 anni di rece e forum atema, mi pare di scrivere sempre le stesse cose (e comincio a invecchiare e a rompermi le balle di condire e ricondire sempre i medesimi gesti).

Preliminari piacevoli, quasi gfe, senza fretta. Tette magnifiche e anche sugose. Sto attento quanto basta a evitare di ciucciarmi il siero (si vede che effetto degli ormoni). E’ sexy, ma non è mai sicuro mischiare liquidi. Pelle liscia e curata, ma più gradevole al tatto che non alla vista.

Quando in temperatura, decide di volermi trapanare e mi mostra il suo cospicuo attrezzo non senza una punta di orgoglio. Cerco di dissuaderla, di essere io il primo a possederla… Ma non c’è verso. Rimanda a dopo le mie velleità attive e mi invita dolcemente a approfittare della sua erezione da concorso… Ippico.

Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…

Ci prova in tutti i modi, ma più di tanto non entra. E’ dolce, delicata, affettuosa, e mi piacciono i suoi modi… Ma io non pratico già da un po’, e prima di allora, non praticavo proprio… Dunque, il suo coito si interrompe a metà dell’opra. La cosa buona è che lei molla senza insistere e stando ben accorta a non far male… E’ brava e professionale. E si nota.

E’ il mio turno adesso… No problem. Si continua con un buon ritmo e ampia scelta di posizioni. Culetto capiente il suo, ma ben usato per favorire il piacere del partner…

Dopo un po’ che me la faccio con gran piacere, ma senza avere i prodromi dell’orgasmo, decido di riprovare a darle il culo, contando sul fatto che il suo tortore si è un po’ calmato ed io sono decisamente più rilassato. Lei accetta quasi con entusiasmo. E non è da tutte cambiare i ruoli una seconda volta.

Con la seconda mano di cremina, e lo sfintere rilassato dal sesso già intercorso, il suo siluro entra con maggior facilità nella mia modesta tana… E, a questo punto, il mio vecchio Pietropaolo, messo alle “strette” dal suo segare e dalla spinta che arriva da dietro (o da dentro), non je la fa davvero più, ed espelle tutto il suo umore sulla mia pancia. Abbondantissimo.

Segue nuova visita al bagno e un breve social time, durante il quale Lorena si conferma una personcina piacevole, si dimostra trans di una certa classe, discreta cultura, apprezzabile livello intellettivo e buona conversazione. Le condizioni e la sua disponibilità sarebbero ideali per una ben più lunga chiacchiera a lume di candela. E lei meriterebbe molto più del tempo che ho stanziato… Ma ho un impegno e taglio corto.

Temo che non abbia in programma di restare molto a Roma e, ancora una volta, i miei concittadini si sono lasciati scappare una occasione d’oro di fare bella figura con una trans di sicuro appeal, professionalità out standing e gran classe.

Sicchè, dato che ho ridotto sensibilmente i ritmi degli incontri pay (se non si è capito, mi comincio a annoiare) temo l’incontro resterà un'unica, singola, gradevole e particolare esperienza.

Peccato però. Lorena merita… Merita davvero.


Jul___________quasinpensione
forse è perchè si stai annoiando, che inizi a anche tu a farti sodomizzare... :biggrin:

Le nuove leve dovrebbero avere più rispetto per il :big_boss: , pure dal burundi......
Z.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
stupore_e_meraviglia ha scritto:
l'uggia dell'iteratività, quando i gesti diventano contemplativi più che partecipativi

e non è dovuto all'onusta quanto operosa carriera, piuttosto alla mancanza dell'ormone della caccia selvaggia e spasmodica di cui le figurine sono uno acialbo surrogato

non occorre far notare che praticamente rimangono in testa all'elenco quasi solo le fantasmagoriche rece di julio, l'ultimo dei mohicani a cui doverosamente va riconosciuto l'onore delle armi

Stavolta manco google mi aiuta.
Qualcuno potrebbe riscriverla un pò più "ajio e oio"?

:biggrin:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
joinRM ha scritto:
stupore_e_meraviglia ha scritto:
l'uggia dell'iteratività, quando i gesti diventano contemplativi più che partecipativi

e non è dovuto all'onusta quanto operosa carriera, piuttosto alla mancanza dell'ormone della caccia selvaggia e spasmodica di cui le figurine sono uno acialbo surrogato

non occorre far notare che praticamente rimangono in testa all'elenco quasi solo le fantasmagoriche rece di julio, l'ultimo dei mohicani a cui doverosamente va riconosciuto l'onore delle armi

Stavolta manco google mi aiuta.
Qualcuno potrebbe riscriverla un pò più "ajio e oio"?

:biggrin:

http://www.accademiadellacrusca.it/index.php

[youtube:2fhtax3h]http://www.youtube.com/watch?v=UI4L6NE-Tzo[/youtube:2fhtax3h]

N.B.: Anche se non si è capito (scrivo poco) anche io me sto un pò a rompe... sarà un perido di calo ormonale o meglio di depressione (il cambio di stagione?)... aspettiamo fiduciosi l' estate con il caldo e qualche sambrodomo improvisato :yahoo: .

Ancora mi ricordo a via Longoni una macchina, con dei ragazzi dentro. Con lo stereo a palla vicino a delle trans che si dimenavano ballando mentre passata una battuglia della polizia con gli agenti che se li guardavano e se la ridevano di brutto
 
Commenta
Alto