[RECE] Lorena Trans - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12601
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Loren
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI2 CIM (volendo,reciproco)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1,70 un po' mascolina ma non troppo, seno rifatto un po'duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38964488xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamai Lorena già 2 o 3 volte nei mesi scorsi, ma al telefono non mi aveva mai convinto, rispondeva sempre con una voce strana, avete presente quando uno si è appena svegliato, oppure (peggio) si è appena fatto? Ecco, la mia (sbagliata) prima impressione è stata quella, perciò avevo sempre rimandato l'incontro.
All'ennesima telefonata mi sono chiesto "possibile che la becco sempre fuori? Sarà la sua voce che è così naturalmente" ed allora fissiamo l'appuntamento.
Arrivato nel luogo "del delitto" (zona stadio) mi fa salire e mi apre esattamente la tipa delle foto dell'annuncio, solo in perizoma, autoreggenti e tacchi, ci salutiamo e facciamo la reciproca conoscienza. Lei è proprio uguale alla foto, stesso viso un po' mascolino, stessi capelli riccissimi e fisico tonicissimo (gambe un po' grosse ma non grasse, muscolose), unica pecca il seno, a mio avviso rifatto male e troppo duro.
ci avviamo in camera e mi spara subito la lingua in bocca , non lasciandomi nemmeno il tempo di spogliarmi, iniziamo bene!!! Ci spogliamo, regolo il conto, e inizia a succhiarmelo cabrio molto bene, da gran maiala. Poi esige che ricambi anche io, sono li per quello in fondo no?
glielo prendo in bocca che è giá bello duro, lei è già molto eccitata, ha un attrezzo nella media (17/19) un po' curvo verso l'alto, ma funzionante e duro al 100%
dopo averlo succhiato lei mi gira e inizia a leccarmi il culetto in maniera incredibile, infila quella lingua dentro e fuori ed io apprezzo molto.....
Poi si (e mi) mette la crema e inizia a strofinarmelo nei pressi del buco, io controllo e vedo fino dove è disposta ad arrivare. Quando è pronta comincia col infilarmi la punta, al che io le dico "il preservativo" e lei mi risponde un rassicurante "calma". Andiamo avanti così per qualche minuto, con lei che abitua il mio culo alla sua "presenza" non affondando mai il colpo. Dopo un po' la sento spingere ed il suo cazzo entra dentro in maniera per niente dolorosa, ed inizia a pomparmi, al che le ripeto la richiesta del gommino, allora lei esce e si incappuccia, tornando a scoparmi di li a poco.
da quel momento è stato un rapporto molto fisico, mi scopava da gran porcona dicendomi anche di tutto (ti apro il culo, che bello stretto, guarda che troietta che sei ecc.).
andiamo avanti così, con lei che mi scopa in varie posizioni e con me che faccio fatica a non venire sotto quei colpi (penso che il suo arnese curvo verso l'alto mi stimolasse non poco la prostata), allora, per far durare l'incontro un po' di più la fermo, le tolgomil condom e la succhio di nuovo per bene. Lei è infoiata e vuole di nuovo scoparmi, allora mi gira su un fianco e masturbandomi si mette dietro per incularmi, di nuovo cabrio. Entra di nuovo "scoperta" ed io glielo faccio notare, allorchè le dico "vuoi godere senza? Allora sborrami in faccia! Poi io ti sborro in bocca" , lei accetta, mi viene vicino al viso e segandosi mi versa un bel po' di sborra in faccia. Io godo, e non riuscendo a trattenermi vengo segandomi.
Finito l'amplesso stiamo un po' a parlare, senza fretta, del più e del meno, poi mi rivesto e la saluto.

Allora, tirando le somme è una gran maiala, a chi piacciono le trans attive, secondo me , è validissima, ti scopa con gusto e maialaggine.
La bellezza e femminilità non sono ad alti livelli, ma neanche ci si trova davanti un travone inguardabile.
per quanto riguarda la pulizia le do un bel 9 , pulita e profumata, niente odori strani neanche in casa.
Capitolo precauzioni, secondo me è una che "ci prova", stando a vedere quello che risponde il cliente, ma non ha fatto nessun problema a "gommarsi" quando gliel'ho chiesto , senza scazzarsi o dire alcunchè, secondo me siamo noi che, in certe occasioni, dobbiamo usare il cervello (e non l'uccello)
credo proprio che ci tornerò, mi sono divertito ed il rate non è esagerato (attiva, passiva e viene anche, con 80 rose)

Direi che queste due settimane , come punter, sono state "fruttuose". Ci vediamo alle prossime (spero) recensioni.
e mi raccomando, perdete qualche minuti per recensire le vostre esperienze, tanto lo sappiamo che siete in giro a scopare come ricci (sennò non sareste iscritti a questo forum). Così cerchiamo di aiutarci a vicenda ed evitare pacchi e fregature!!!

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.419
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Lorena trans.jpg
    Lorena trans.jpg
    84,1 KB · Visite: 576
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto