[RECE] Lorena XXL Trans - Padova - Toptransitalia

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
349
Reaction score
449
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277077850
Riferimento internet (link): Lorena Xxl Top Trans Padova 3277077850 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lorena
Nazionalità: Colombia
Età apparente: Mi ha detto di averne 38
Descrizione fisica: Alta circa 1,65, culona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Tranquilla, timida
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Bj rai 2
Servizi usufruiti: Bj rai 2
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Ottima, molto pulita
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE: Premetto che non avevo trovato alcuna recensione su di lei, quindi sono andato in avanscoperta, la recensione riguarda lei solo come passiva, per quelli che vogliono loro essere passivi ho visto che lei è ben dotata ma non avendola provata da quel lato non mi esprimo a riguardo. Contatto lorena dopo aver visto l'annuncio nel sito indicato, vedendo che è in tour momentaneo a padova la raggiungo. Arrivato a destinazione mi apre la porta, mi accoglie in un bel appartamento grande vestita in perizoma e lingerie sexy di colore nero, con un culone enorme bellissimo. Si dimostra un pò timida, un pò taciturna, erano quasi le 2.00 di mattino e penso era stanca, ma è gentile e professionale. In camera abbiamo fatto un 69 lei succhia cabrio e io mi sono goduto baciando e leccando quel bel culone, pelle pulita e liscia. Nonostante nell'annuncio si descrive attiva almeno con mè è stata solo passiva, si è appecorinata sul letto facendosi cavalcare in rai 2 tutto coperto con condom rosso. Dopo un pò voleva altri soldi se andavo avanti a sbatterla. Non male ha fatto bene il suo compito senza essere una porcona. Unica cosa che non mi è piaciuta è che non si è lasciata venire su culo, ha preso un fazzoletto e mi fa fatto sborrare li. Mi ha deluso sul finale, peccato, capisco l'igiene ma volevo skizzarla sul culo e non sul fazzoletto. Comunque fà il suo compito senza andare oltre. Bene ma non benissimo, non ci tornerei, ma è buona per avere una nuova esperienza ogni tanto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,4 KB · Visite: 30.011
  • Lorena xxl.jpg
    Lorena xxl.jpg
    39,9 KB · Visite: 407
Ultima modifica di un moderatore:
Alto