[RECE] Luana - OTR Notturna - Modena Ovest

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luana
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Non chiesta, credo sui 23 anni circa
Descrizione fisica: Capelli lunghi lisci scuri, occhiali, corporatura magra, seno non visto (credo piccolo), tutta la zona sopra il bacino non l'ho visionata, pussy al tatto depilata, culo ok, altezza media.

Attitudine: Bassa/Missile
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai 1 fallito e hj finale 🤦‍♂️
Durata dell'incontro: 15 min penso, ma con fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: nello spiazzo
Coordinate: 44.6490842,10.8636347

LA MIA RECENSIONE 🫵

Giorni fa avevo letto di alcune novità su Modena Ovest al posto di Bea e Jessica, due otr che a parte la recensione non ho mai più considerato 💁‍♀️.

Passo sul tardi e vedo tre presenze: una bionda bruttina forse milf, una mora vicino a lei mediocre e invece una "bella figa" con occhiali sexy che sculetta con pantaloni stretti tipo leggings. Quest'ultima un pò distante dalle altre due. L'orario è avanzato e tento il colpo, spesso quando sculettano e si muovono con ammiccamenti sono missili o delusioni.

All'intervista accetta la pecorina in macchina per 40 euro.

Si presenta gentilmente
e mi cerca di portare in un imbosco poco sicuro a 1/2 min, accetta di andare poco più avanti. Per fortuna è tardi e non c'è nessuno in giro.

Purtroppo non toglie la giacca:mad:, non gradisce neanche di aprirla. Anche aumentando il rate a 50 euro. Praticamente abbassa i leggings e su mia richiesta tiene il perizoma. Già a questa domanda sembrava avessi chiesto una cosa strana.

Così a freddo mi incappuccia con goldone no red. Sapevo che avrei faticato con un atteggiamento così, infatti il bj è nella media. Niente di che ma accettabile però si è un film già visto allo sfinimento, per cui anche se le tocco la pussy sotto gli slip non divento molto duro.

Lei non sa far altro, ha tolto anche gli occhiali che la rendevano porca.

A bega mezza dura tentiamo la pecorina ma non si può forzar le cose, tra l'altro il goldone era messo pure non bene nel dick. Andrebbe prima fatto diventare duro e poi messo. La rumena è girata con le scarpe sporche che devo tenere lontane per non sporcare mutande e pantaloni.

In sostanza mentre provo a concentrami per penetrarla inizia con la noia del timer ⏳, che può stare poco tempo⌛. Già quando chiesi della giacca diceva del tempo.

Per cui inutile insistere, torno al mio posto e riprende di bj ma è leggero, troppo. Saremmo stati fino a notte. La invito a procedere di hj così la fisso, è in crisi la vogliosa ma accetta. Nasconde il nervosismo, finalmente la guardo nel viso e nelle labbra e dopo un pò esplodo 🐳. Quando godo mi fa: hai finito !!!
Mentre la osservo provo un disprezzo immenso per questa sua incapacità, mediocrità, banalità. E' poi una ragazza normale, non così figa.

Mi lascia una salvietta mini e con un continuo cercare di accelerare vuole tornare alla postazione. Lei è vestita ha fatto presto, meno io che devo rivestirmi.

Vuole pure fumare ma nego, simbolo di nervosismo. Intanto cuffie alle orecchie.

Si fa scaricare dal lato opposto al carico, come ai tempi Bea e Jessica. Ha preso proprio bene da queste due, se dovessero conoscersi.

Chiude con forza la portiera.

Pattume lasciato in auto. Sedile non rialzato.

Cari...Riflettete in generale...

Gentili saluti 🙈🤮
:rtfm:
 
Ultima modifica:
Alto