[RECE] Luana trans italiana - Catania - Toptransitalia

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=195350

http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... t723662959



RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29357
CITTA DELL'INCONTRO: ACITREZZA (CT)
NOME INSERZIONISTA: LUANA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 170 femminile,pelle vellutata,ottimo profumo,
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima, sempre disponibile al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano

L'avevo adocchiata su Trapani, poi per caso mi trovo a Catania e vedo che anche lei si è trasferita qua, segno del destino? Devo dire che italiane nel mio curriculum non ce ne sono tantissime, e le poche, da non ripetere.
Con lei mi devo ricredere al 100%, ero deciso a buttare 70 rose e invece..... invece mi trovo davanti una creatura semplicemente perfetta, è esattamente come in foto, anche il segno del perizoma sul culo (il photoshop non sa neanche cos'è secondo me) affabile, mi mette subito a mio agio, le scale da salire le avevamo concordato al telefono e quando sono arrivato non ha fatto cenno assolutamente, anzi sono stato io che ho chiesto se li voleva prima e lei non ha declinato ovviamente, li ho posati su un mobile perchè lei era nuda sul letto e li sono rimasti per tutto il tempo. Mi ha chiesto cosa volevo fare e io ho risposto "tutto quello che si può fare" prima ci siamo leccati reciprocamente, poi l'ho succhiata fino a farlo diventare degno di nota (a proposito, è liscia come una pesca, profumata e pulita come mai mi era successo) sarà un 18 cm abbastanza grosso, mi ha incremato e preso da dietro, prima piano poi sempre più forte, ci sa fare. Poi mi ha detto che voleva essere scopata lei..... ragazzi il culo dire che è perfetto mi sembra poco, qualsiasi brasiliana lo invidierebbe. La monto per una decina di minuti e poi quando stavo per venire mi chiede di farlo sulle sue tette, mi toglie il condom e così eseguo l'ordine che come quantità ha meravigliato addirittura me (5 giorni di accumulo, lei bellissima e io eccitatissimo avranno avuto il loro peso).
Rimane a Catania, acitrezza per la precisione (zona tranquilla, facile posteggio, almeno x me che sono andato in prima serata) per qualche settimana, poi dopo le pulizie di rito siamo stati a parlare un pò, fino a quando non ha chiamato un altro cliente, simpatica socievole, sembrava quasi che eravamo amici da sempre. Farò il possibile per tornarci appena posso perchè a quanto pare dopo ct torna al nord.
Se devo dare un voto dare un voto darei il massimo, ma è sempre meglio non dare mai il massimo se no che prio c'è, quindi un 8 e mezzo va bene. :rtfm: :rtfm: :rtfm:
Come sempre sono andato a scatola chiusa perchè nessuna info in merito, per fortuna mi è andata bene, ci voleva proprio, avevo giurato a me stesso di conservare le cartucce per lidi più nutriti perchè da noi terroni vengono solo quelle di seconda o quarta scelta addirittura, ed ero stufo di bruciare fiori senza soddisfazione. Tranquilli ragazzi, non mi sono innamorato, ma sono contento della tipa in questione, magari anche io ho fatto una buona impressione ed è andata così,magari con altri è più fredda e distaccata, ma sono quasi certo che è questione di carattere. :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

bravo, sono contento per te. Ottima recensione! Io però sulle italiane diffido sempre, ti è andata davvero bene :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

E' sempre così, quando vado da quelle che promettono mare e monti e mi aspetto mare e monti, la prendo regolarmente nel c..... nel senso metaforico, questa è stata già al telefono precisa e ha ascoltato le mie richieste e domande senza fraintendimenti, questo è dovuto al fatto che è italiana ovviamente, con le straniere già capire la via diventa a volte un problema. Questo non vuol dire che da ora in poi cercherò italiane, figurati, questa è nella lista favoriti e va bene così. alla prossima ciao
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

ciao sai se per caso ha in programma una puntatina a palermo???
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

no, Palermo no
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

338 95278xx
 

Allegati

  • Luana italiana trans.zip
    110,3 KB · Visite: 489
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

SuorBetty ha scritto:


Grazie suorbetty...... certo che in questa foto non è proprio il massimo, ne ha di più belle su altri lidi
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

Si, magari non sarà bellissima, ma compensa con la professionalità e la correttezza. Che poi a pensarci bene, più sono belle e più se la tirano e si sentono dive. A me non piacciono le bionde e le italiane, eppure con lei mi sono ricreduto, coseepazz....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

probabilmente le foto dell'annuncio (molto arrapanti) sono datate
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: (RECE) LUANA TRANS ITALIANA - CATANIA- TOPTRANS

Index sistemato per ricerche: 33895278xx
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • luna marconi1.jpg
    luna marconi1.jpg
    45,9 KB · Visite: 409
  • luna marconi2.jpg
    luna marconi2.jpg
    19,9 KB · Visite: 465
  • luna marconi3.jpg
    luna marconi3.jpg
    71,8 KB · Visite: 433
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
Adesso è a Forlì e Bologna,non mi torna però la prima foto..sembra molto piu' magra rispetto alle altre, sono foto vecchie?
 
Commenta
Alto