[RECE] LUANDA AMBROSIO - PIETRA LIGURE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17409
NOME INSERZIONISTA: Lauanda Ambrosio
CITTA' DELL'INCONTRO: Pietra Ligure
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un bel po’ di photoshop, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, sex cover A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80, leggera pancetta, seno rifatto 4’ tendente al duro, dotazione medio-piccola
ATTITUDINE: gentile, timida, non safadissima ma si lascia andare
REPERIBILITA': semplice e facile parcheggio in zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ma ascensore disponibile

Le telefono nel primo pomeriggio e mi da appuntamento in una palazzina nel centro di Pietra Ligure. Trovo facilmente parcheggio nella strada di fronte al condominio, la chiamo, mi indica il portone e salgo immediatamente.

La solita storia della stanza buia con lei nascosta dietro alla porta mi porta a presagire una sonora (metaforica) inculata... ma varcata la soglia e abituato l’occhio alla penombra la tensione si alleggerisce: mi si presenta un bel cioccolatino, molto alta, sorridente, con un discreto visino e due belle tettozze (considerate le precedenti recensioni qui e qui probabilmente create di recente dal chirurgo di turno).

Mi lascia a spogliarmi nella stanza e si assenta 2 minuti, probabilmente per un giro in bagno. Torna infatti nuda e pulita, si mette in piedi affianco al letto e mi invita a raggiungerla. Mi avvicino e si parte con il primo di una serie di FK che dureranno fino alla fine dell’incontro. I primi 10 minuti li passiamo lì, in piedi, a fare FK, a leccare capezzoli, a inginocchiarci a turno per un giro di BJ inizialmente uncover e poi protetti. Dopodichè ci stendiamo sul letto, lei mi chiede se lo voglio prendere, rispondo affermativamente. Si cambia il pres, si lubrifica, mi giro e cominciamo doggy-style. Le chiedo di cominciare delicata e lei obbedisce, poi piano piano accelera ritmo e potenza, senza però diventare mai fastidiosamente violenta. Dopo qualche minuto mi metto supino, entra di nuovo, e continuiamo fino a mia venuta.

In sintesi esperienza positiva. Lei parla poco, probabilmente più per timidezza che per distacco professionale, anzi dalla facilità con cui si dedica alla pratica del FK direi che si lascia coinvolgere più della media delle colleghe.
La dotazione è medio-piccola, ma in una attività seconda solo alla pesca sportiva nella aleatorietà del sistema metrico decimale è forse più utile usare qualche termine di paragone piuttosto che il volgare centimetro. E allora potete aspettarvi qualcosa più di una Yonara, ma parecchio meno di una Andressa-Barbie. Un attributo leggermente storto su un fianco ma di foggia piacevole, di pulizia impeccabile e depilazione completa e curata come tutto il resto del corpo.
C’è un accenno di pancetta, ma niente di fastidioso, e il seno è ampio e tondo, ma tendente al gommoso.

Coefficente di probabilità-ritorno: 60% -> tornare solo in caso di infoiamento pesante e assenza di “papabili” sulla piazza.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] LUANDA AMBROSIO - PIETRA LIGURE - PICCOLETRASGRES

Allegata matrice.

Index : 346-81533
 

Allegati

  • Lauanda ambrosio trans.rar
    50,4 KB · Visite: 235
Commenta
Alto