[RECE] Luciana trans - Marcelli (AN) - Toptransitalia

V

vialattea

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI DI NUMANA AN
NOME INSERZIONISTA: LUCIANA KAKACHA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, poche tette, bruna, non bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33823469xx

LA MIA RECENSIONE: Sono stato a trovare la tx in una sua trasferta in quel di Marcelli di numana circa un mese fà, al tel molto disponibile mi dà l'indirizzo di un residence facile da trovare.
Lei è molto simpatica, non mi chiede subito il compenso, mi fà spogliare e mentre le do le spalle mi abbraccia e mi stringe i capezzoli, sento sulle mie chiappe il suo tarello veramente notevole, duro scuro con una cappella bellissima, sarà circa 20cm, si copre e le faccio un bj abbastanza difficoltoso per la sua larghezza.Quando è bella ingrifata decide di incularmi, mi sistema a pecoroni sul letto, mi unge e piano piano inizia ad entrare, ci metterà circa 10 minuti perchè sento dolore, ma poi piano piano entra tutto e il su è giù mi piace, duro poco 2 minuti e vengo sul letto.
E' stata una bella esperienza, quando torna da queste parti la riandrò a trovare.
un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Figurine
 

Allegati

  • Luciana kakacha 1.JPG
    Luciana kakacha 1.JPG
    21,9 KB · Visite: 299
  • Luciana kakacha hot.JPG
    Luciana kakacha hot.JPG
    33,5 KB · Visite: 453
  • Luciana kakacha 2.JPG
    Luciana kakacha 2.JPG
    22,9 KB · Visite: 273
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana Kakacha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=661&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Savona
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora compreso il social time
DESCRIZIONE FISICA: una statua greca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33823469xx

LA MIA RECENSIONE: Mi sono deciso a scrivere queste due righe di RECE, che in riferimento alla prestazione, in verità, non aggiungono niente a quanto già scritto dai colleghi su questo e sugli altri threads qui linkati.
L'ho fatto per un semplice motivo, e cioè che i gusti sono gusti e .. qui leggo "non bellissima", in un altro thread leggo di un collega che è scappato appena l'ha vista ... certo poi ci sono altri colleghi che la dipingono più benevolmente.
Ebbene, al di là che si tratta indubbiamente di una persona simpatica, intelligente, corretta ed affidabile ... e su questo siamo tutti d'accordo ... posso dire che è una delle transex più belle con le quali ho avuto il piacere di accompagnarmi?
Le foto sono assolutamente le sue, ma visto che probabilmente non è troppo fotogenica, per quel che mi riguarda devo dire che dal vivo è meglio assai. La pelle è liscissima, come ne ho sentite poche sotto i polpastrelli, il corpo perfetto ed armonioso, il viso decisamente femminile ed aggraziato ... insomma, occhèi, non ha le tette finte e il silicone nelle schiappe, però, per quel che mi riguarda, miei gusti personali, è molto più bella della stragrande maggioranza delle giovani trans siliconate e ormonate presenti su piazza.
Scusatemi per l'intervento che non voleva assolutamente essere polemico, sono solo gusti personali, per il resto confermo in pieno tutto quanto scritto nelle RECE precedenti, saluti :ok:
 
Commenta
Alto